Bah, per me la storia delle difese NBA allegre è un pò un luogo comune, certo ci sono partite dove si difende poco ma ci sono anche da noi o in Eurolega, l'unica differenza che trovo evidente è l'intensità che spesso in regular season NBA si vede solo nei finali di partita ma questo molto semplicemente perchè si gioca ogni 2 giorni e se dovessero giocare alla morte sempre sarebbe un dramma. Il discorso del paragone che si può fare perchè giocavano nella stessa squadra per me non regge, sei convinto che Jaaber ai Bucks farebbe meglio del Jennings di oggi?? E dubito che Jennings in 3 mesi sia diventato un fenomeno da brocco totale, penso che Jennings a Roma fosse imbrigliato dal tipo di gioco e dalla mentalità di allenatori che dal loro punto di vista giustamente non amano le individualità mentre ai Bucks è libero di esprimere il suo talento anche con tiri da 8 metri che se visti a Roma lo avrebbero fatto sedere all'istante.REDDEN ha scritto:si verissimo..ma il paragone si puo fare se i 2 giocano nella stessa squadra...quando dicevo che le difese in europa sono migliori,tranne che nei playoffs nba dove tutti difendono alla morte,dicevo il vero....
in europa gioche se sei pronto in nba possono perdere stagioni per aspettarti qui è la differenza
Brandon Jennings
-
maurom
- Most Valuable Player
Re: Brandon Jennings
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
REDDEN
- NBA Legend
il fatto è che nel basket europeo,ci sono tragurdi,retrocessioni,budget da rispettare qualificazioni in eurolega da raggiungere e nell'anno 2008/09 jaaber gioca meglio di jennings,beh gioca jaaber ...ti parlo con cognizione di causa perchè sono romano e la lottomatica l'ho vista spesso,non c'era proprio paragone aldilà del minutaggio...vedevi un giocatore finito contro un bimbo disordinato.
ora si trova bene e rende meglio per lui che contro difese allegre riesce ad esprimersi al meglio ma ognuno puo' avere tutte le impressioni che vuole poi pero' 4 mesi fa il campo diceva una verità che non si puo' negare;e si parla di quest'anno non del futuro dove magari jennings diventerà forte come 10 jaaber di ora.
tra l'altro perchè parlo di jennings che non me ne frega nulla ehhe
ora si trova bene e rende meglio per lui che contro difese allegre riesce ad esprimersi al meglio ma ognuno puo' avere tutte le impressioni che vuole poi pero' 4 mesi fa il campo diceva una verità che non si puo' negare;e si parla di quest'anno non del futuro dove magari jennings diventerà forte come 10 jaaber di ora.
tra l'altro perchè parlo di jennings che non me ne frega nulla ehhe
-
maurom
- Most Valuable Player
Beh che Jaaber fosse più pronto a giocare nel sistema di Roma non c'è il minimo dubbio, se mi chiedi se è più forte Jaaber o Jennings io ti dico Jennings e non è una questione di difese IMHO ma di cosa viene chiesto di fare a un giocatore. A Jennings a Roma veniva chiesto di fare il play ordinato, quando forzava qualcosa lo pinavano ed essendo un ragazzino non aveva tanta fiducia da compagni e coach che lo ritenevano immaturo, non mi sembra una situazione facile per fare vedere il talento. A Milwaukee lo fanno esprimere per quello che ha sempre fatto perchè il loro futuro dipende molto da lui, a Roma era una scommessa situazioni diversissime.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
mighty
- the mirror climber
a me jaaber piace proprio! Ma Jennings è su un altro pianeta!!!!
@ Redden che definisce Billups difesa allegra.....
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
skip to my lou
- All Star Game
mighty ha scritto:a me jaaber piace proprio! Ma Jennings è su un altro pianeta!!!!
@ Redden che definisce Billups difesa allegra.....
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
-
Gabbo
- Il Mago
PErchè andare a fare il terzo cambio di Bynum e Stuckey quando puoi farti l'EL da protagonista?maomer ha scritto:perchè è un giocatore di basket e non un circensemighty ha scritto:
sicuramente avete ragione tu e redden....mi chiedo allora perchè Jobber non sia riuscito a fare il roster dei Pistons ma vabbeh sono dettagli....
PRendendo probabilmente gli stessi soldi per sgobbare di più e andare su e giù per gli states e a memphis, che neanche nonno-mago apprezza come vita sociale (ma questo lo penso io
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
mighty
- the mirror climber
Esatto Gabbo. Parliamo di uno che ha insegnato un paio di cosine a Billups (Gabbo ha scritto: PErchè andare a fare il terzo cambio di Bynum e Stuckey quando puoi farti l'EL da protagonista?
Abbiamo inquadrato la situazione?
-
Gabbo
- Il Mago
A me Jaaber piace più di quei due eh, confusionari incredibili.mighty ha scritto:Esatto Gabbo. Parliamo di uno che ha insegnato un paio di cosine a Billups (Gabbo ha scritto: PErchè andare a fare il terzo cambio di Bynum e Stuckey quando puoi farti l'EL da protagonista?) paragonato a un'altro che sarebbe andato a fare il cambio di due fenomeni quali Magic Bynum e Oscar Stuckeyson.....
Abbiamo inquadrato la situazione?
Ma avrebbe fatto il terzo cambio esattamente per i motivi per cui Jennings lo ha fatto a Roma imho
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
REDDEN
- NBA Legend
mighty ma la finisci di affibiarmi frasi che non ho mai scritto?? ho mai menzionato billups? boh..va bene che non trovi argomenti ma sono 2 volte che te la canti e te la suoni..
ne ha messi 32 contro billups che sicuramente l'ha sottovalutato o ha giocato male,io non l'ho mai messo in questa discussione,billups non si discute...
io dico,vediamo se stravolgi anche questa,che ora...ripeto ORA jaaber è un giocatore migliore e che il futuro sicuramente dimostrerà il contrario...ora puoi anche darmi torto ma quando i 2 erano nella stessa squadra c'era un abisso....ora compiti di playmaker,di circense tutto quello che vuoi ma se 2 giocatori non si possono paragonare nemmeno quando giocano nella stessa squadra possiamo solo fare chiacchiere a vuoto..
se analizzi solo i numeri invece allora jennings la incarterebbe anche a fernandez per dire il primo nome che mi passa per la mente...
quando si analizzeranno i giocatori non solo dalle cifre ma dalle situazioni in cui si trovano a giocare forse li giudicheremo giustamente....
ne ha messi 32 contro billups che sicuramente l'ha sottovalutato o ha giocato male,io non l'ho mai messo in questa discussione,billups non si discute...
io dico,vediamo se stravolgi anche questa,che ora...ripeto ORA jaaber è un giocatore migliore e che il futuro sicuramente dimostrerà il contrario...ora puoi anche darmi torto ma quando i 2 erano nella stessa squadra c'era un abisso....ora compiti di playmaker,di circense tutto quello che vuoi ma se 2 giocatori non si possono paragonare nemmeno quando giocano nella stessa squadra possiamo solo fare chiacchiere a vuoto..
se analizzi solo i numeri invece allora jennings la incarterebbe anche a fernandez per dire il primo nome che mi passa per la mente...
quando si analizzeranno i giocatori non solo dalle cifre ma dalle situazioni in cui si trovano a giocare forse li giudicheremo giustamente....
-
mighty
- the mirror climber
visto che la sera prima aveva giusto giocato contro Billups...REDDEN ha scritto:mighty ma la finisci di affibiarmi frasi che non ho mai scritto?? ho mai menzionato billups?REDDEN ha scritto:ora si trova bene e rende meglio per lui che contro difese allegre riesce ad esprimersi al meglio
Poi chi si arrampica sugli specchi?
Ripeto: Perchè allora Jabeer non ha trovato spazio in NBA? Forse perchè è troppo forte e Kobe a fatto pressioni su Stern perchè aveva paura di sfigurare...ah ecco frse è per quello...ripeto ORA jaaber è un giocatore migliore
-
Palerio
- Most Valuable Player
Ibby
e Jennings non sono nemmeno paragonabili , fossero lo stesso ruolo si potrebbe anche iniziare a discutere.
P.s. Rodney Stuckey è un giocatore mediocre , che in squadra di medio-alto livello europeo farebbe fatica a trovare un posto da titolare. Bynum ha già dimostrato in Europa di saperci stare e spesso e volentieri fare la differenza.
P.s. Rodney Stuckey è un giocatore mediocre , che in squadra di medio-alto livello europeo farebbe fatica a trovare un posto da titolare. Bynum ha già dimostrato in Europa di saperci stare e spesso e volentieri fare la differenza.
Ultima modifica di Palerio il 13/11/2009, 15:31, modificato 1 volta in totale.
-
Palerio
- Most Valuable Player
Jaaber non ha trovato spazio in nba perchè è una guardia di 1.88cm e in Nba con quell'altezza o giochi playmaker, cosa che lui non è, o vieni stuprato da guardia.mighty ha scritto:visto che la sera prima aveva giusto giocato contro Billups...REDDEN ha scritto:mighty ma la finisci di affibiarmi frasi che non ho mai scritto?? ho mai menzionato billups?REDDEN ha scritto:ora si trova bene e rende meglio per lui che contro difese allegre riesce ad esprimersi al meglio
Poi chi si arrampica sugli specchi?![]()
Ripeto: Perchè allora Jabeer non ha trovato spazio in NBA? Forse perchè è troppo forte e Kobe a fatto pressioni su Stern perchè aveva paura di sfigurare...ah ecco frse è per quello...ripeto ORA jaaber è un giocatore migliore
-
lol
- you'll be dreamshaked
Palerio ha scritto: Jaaber non ha trovato spazio in nba perchè è una guardia di 1.88cm e in Nba con quell'altezza o giochi playmaker, cosa che lui non è, o vieni stuprato da guardia.
-
mighty
- the mirror climber
Bene sono contento di avere una scusa per non avercela fatta in NBA!Palerio ha scritto:Jaaber non ha trovato spazio in nba perchè è una guardia di 1.88cm e in Nba con quell'altezza o giochi playmaker, cosa che lui non è, o vieni stuprato da guardia.
Cmq Iverson è 1.83, Ben Gordon e Eric Gordon sono 1.90
-
lol
- you'll be dreamshaked
Quanti Iverson ci sono stati nella storia Nba?mighty ha scritto:Bene sono contento di avere una scusa per non avercela fatta in NBA!Palerio ha scritto:Jaaber non ha trovato spazio in nba perchè è una guardia di 1.88cm e in Nba con quell'altezza o giochi playmaker, cosa che lui non è, o vieni stuprato da guardia.
Cmq Iverson è 1.83, Ben Gordon e Eric Gordon sono 1.90
I due Gordon saranno 1.90 ma pesano il doppio di Jabber