Dopo questa non mi resta che bestemmiare quello stronzo di Naismith per aver inventato il basket.Gian ha scritto: Tra lui e Bargnani, sceglierei mille volte il Mago
PLAYOFF '10: ORLANDO - BOSTON
-
mighty
- the mirror climber
Re: PLAYOFF '10: ORLANDO - BOSTON
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
setset60
- Superstar NBA
quoto, intensità impressionate dal primo minuto.. Boston a dir poco granitica..pierce e ray allen imo fantastici anche in attaccomaurom ha scritto:Ragazzi che roba i Celtics![]()
![]()
Ieri sera quando la ESPN faceva vedere i replay con le freccine degli aiuti difensivi era uno spettacolo, in 48 minuti forse avranno sbagliato 2 rotazioni, una macchina difensiva al limite della perfezione. Certo i Magic non erano in serata al tiro ma la qualità dei tiri che si sono presi è decisamente inferiore a quella a cui sono abituati e IMHO non è un caso che il tutto avvenga quando il gioco dentro dei Magic non da profitti. Howard ridicolizzato così è un trauma per Van Gundy, se non si trova una contromossa è la morte di questa serie, tutto il gioco dei Magic 1 dentro e 4 fuori si basa su quello, se lui non trova il modo di attirare un po di attenzione anche degli esterni è notte per i vari Pietrus, Reddick e Lewis, questi sono tiratori piedi per terra, difficile vederli costruire il tiro dal nulla, lo possono fare Carter e Nelson ma così ne vinci poche di partite.
per me se loro 2 e KG reggono a sti ritmi giocandosi 40 minuti a partita non sono umani.. sembrano quelli dell'anello..
Ronco88 ha scritto:Questi sì che hanno un defensive guru...
-
Stefanone
- Superstar NBA
Godo parecchio, soprattutto a vedere Howard ridicolizzato da chi gioca a basket e sa difendere. Quoto la storia della macchina difensiva, impressionante e a tratti siamo tornati ai Celtics del 2008! Sinceramente spero che continuino così perché se ne vedranno delle belle.
Real winners respect all opponents
-
charlie
- Scelto al Draft
Fantastici Celtics..Garnett granitico,Ray Allen stratosferico,Paul Pierce solito tutto fare!!
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
E non hai nemmeno tutti i torti ...mighty ha scritto:Dopo questa non mi resta che bestemmiare quello stronzo di Naismith per aver inventato il basket.Gian ha scritto: Tra lui e Bargnani, sceglierei mille volte il Mago
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
charlie
- Scelto al Draft
Davvero inascoltabile,non capisco come facciano ad affidargli ancora le telecronacheThe Huge ha scritto:Bel lavoro in difesa di Perkins e Sheed, inguardabile oggi Howard, inascoltabile Bagatta ...
-
skip to my lou
- All Star Game
tibodeau è stato sicuramente determinante per questi celtics però insomma, non è mica dio.. ha insegnato difesa a gente che già era tra i primi della pista in quanto a difesa.. garnett, sheed, pierce allen erano super difensori ancor prima dell'avvento del "defensive guru" .. vorrei vederlo a spiegare difesa a calderon, bosh e compagnia bella, mi sa che non sarebbe tutto sto successone (migliorerebbero di sicuro cmq)
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
-
AXeL
- Superstar NBA
Su Garnett e Sheed siamo d'accordo, mentre Pierce e Allen erano discreti difensori, nulla più.skip to my lou ha scritto:tibodeau è stato sicuramente determinante per questi celtics però insomma, non è mica dio.. ha insegnato difesa a gente che già era tra i primi della pista in quanto a difesa.. garnett, sheed, pierce allen erano super difensori ancor prima dell'avvento del "defensive guru" .. vorrei vederlo a spiegare difesa a calderon, bosh e compagnia bella, mi sa che non sarebbe tutto sto successone (migliorerebbero di sicuro cmq)
Comunque il merito più grande di Tibodeau è che riesce a farli difendere non come singoli ma come un unico meccanismo.
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]
-
skip to my lou
- All Star Game
AXeL ha scritto:Su Garnett e Sheed siamo d'accordo, mentre Pierce e Allen erano discreti difensori, nulla più.skip to my lou ha scritto:tibodeau è stato sicuramente determinante per questi celtics però insomma, non è mica dio.. ha insegnato difesa a gente che già era tra i primi della pista in quanto a difesa.. garnett, sheed, pierce allen erano super difensori ancor prima dell'avvento del "defensive guru" .. vorrei vederlo a spiegare difesa a calderon, bosh e compagnia bella, mi sa che non sarebbe tutto sto successone (migliorerebbero di sicuro cmq)
Comunque il merito più grande di Tibodeau è che riesce a farli difendere non come singoli ma come un unico meccanismo.
allen e pierce secondo me son sempre stati due ottimi difensori..peccato giocassero in squadre pessime..
sicuramente thibodeau li riesce a far difendere come squadra ma non è difficile se i giocatori in questione son già grandi difensori, ripeto vorrei vederlo far difendere di squadra i raptors..
-
Guidus88
- All Star Game
assolutamente no. è decisamente più semplice migliorare una cosa meccanica, rispetto ad una cosa innata come il carattere.Gian ha scritto:Tra l'altro, in prospettiva, può migliorare più Andrea che Howard, poichè imparare ad essere più cattivi agonisticamente e più capaci di usare il proprio corpo per battere l'avversario è sicuramente meno complicato che insegnare ad uno come Howard a tirare a canestro...
RESISTENZA BELINELLI N.8
-
benny
- All Star Game
Cazzo, posso anche darti ragione su tutto, ma immo howard quante squadre riescono a gestirlo? Dai andiamo, io do boston (da prima di tutti cariGian ha scritto:Howard è proprio il tipo di giocatore che a me piace di meno, tra l'altro con pochissime possibilità di miglioramento, visti i suoi grandi limiti tecnici. Questo, appena si sgonfia un po', diventa un peso per chi lo ha nel roster a 20 milioni di dollari l'anno. A basket non si vince solo con il fisico, e per fortuna aggiungo, ma anche con tecnica, intelligenza cestistica, personalità, applicazione.
Tra lui e Bargnani, sceglierei mille volte il Mago, che almeno un paio di numeri (di puro basket) a partita li fa sempre ed è sicuramente più divertente da vedere.
Tra l'altro, in prospettiva, può migliorare più Andrea che Howard, poichè imparare ad essere più cattivi agonisticamente e più capaci di usare il proprio corpo per battere l'avversario è sicuramente meno complicato che insegnare ad uno come Howard a tirare a canestro...
P.S.: concordo con chi ha scritto che paragonare Howard a Shaq sia una vera bestemmia...
Ps DH non migliora perchè su 80 partite è illegale per 70 e il coglione non sente il bisogno di migliorasi, contento lui.
-
AXeL
- Superstar NBA
E' una battuta, vero? Come ha scritto benny, il coglione non migliora perchè già così quelli che lo riescono a contenere si contano sulle dita di una mano.Gian ha scritto: Tra lui e Bargnani, sceglierei mille volte il Mago
Il paragone tra lui e il Mago è una bestemmia tanto quanto dire che DH12 è il nuovo Shaq
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
- NickName
- All Star Game
Gian ha scritto:Howard è proprio il tipo di giocatore che a me piace di meno, tra l'altro con pochissime possibilità di miglioramento, visti i suoi grandi limiti tecnici. Questo, appena si sgonfia un po', diventa un peso per chi lo ha nel roster a 20 milioni di dollari l'anno. A basket non si vince solo con il fisico, e per fortuna aggiungo, ma anche con tecnica, intelligenza cestistica, personalità, applicazione.
Tra lui e Bargnani, sceglierei mille volte il Mago, che almeno un paio di numeri (di puro basket) a partita li fa sempre ed è sicuramente più divertente da vedere.
Tra l'altro, in prospettiva, può migliorare più Andrea che Howard, poichè imparare ad essere più cattivi agonisticamente e più capaci di usare il proprio corpo per battere l'avversario è sicuramente meno complicato che insegnare ad uno come Howard a tirare a canestro...
P.S.: concordo con chi ha scritto che paragonare Howard a Shaq sia una vera bestemmia...
Superman? intendi dire il miglior centro della lega?
Guarda che già adesso è anni luce davanti al Mago nei movimenti in post, anche se non sarà mai un ballerino come Shaq o un genio della lettura come Timmy.
Non credo che ad Howard interessi molto farsi un tiro da più di 3/4 metri, anche Shaq non l'ha mai messo su, perché casa sua è il pitturato.
prova a spiegarlo a qualsiasi americano!
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
-
mighty
- the mirror climber
mah fondamentalmente Howard difficilmente migliorerà perchè gli manca un metro di paragone.
Guardate agli anni '90/2000...Olajuwon, Robinson, Ewing, Shaq, Mourning, Mutombo, Duncan...questi dovevano per forza migliorare costantemente...aggiungere un paio di movimenti nuovi ogni post season perchè se no gli altri li superavano.
A Dwight Howard manca un paragone...un rivale...qualcuno di cui dire "hey, guarda lui cosa sa fare più di me...posso provarci anch'io". Gasol? Forse ma è cmq un giocatore troppo diverso per caratteristiche tecniche di base...
Guardate agli anni '90/2000...Olajuwon, Robinson, Ewing, Shaq, Mourning, Mutombo, Duncan...questi dovevano per forza migliorare costantemente...aggiungere un paio di movimenti nuovi ogni post season perchè se no gli altri li superavano.
A Dwight Howard manca un paragone...un rivale...qualcuno di cui dire "hey, guarda lui cosa sa fare più di me...posso provarci anch'io". Gasol? Forse ma è cmq un giocatore troppo diverso per caratteristiche tecniche di base...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
skip to my lou
- All Star Game
mighty ha scritto:mah fondamentalmente Howard difficilmente migliorerà perchè gli manca un metro di paragone.
io un pochino, ma proprio poco poco purtroppo, credo ancora in nonnOden
certo è che i lunghi veri ormai non ci sono più..peccato..
p.s. tra i lunghi anni 90 come non citare kemp ???