Mercato per la Stagione 2010/11
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Re: Mercato per la Stagione 2010/11
Rispetto all'anno scorso:
X-X-X-Stonerook-X
Zisis-X-Carraretto-Ress-Lavrinovic + i nuovi Aradori-Michelori-Rakovic.
Minucci ha deciso di rimettere i soldi nel portafoglio?
Ora non so chi prenderanno come play (McCalebb o Calloway) o come ala piccola..In ogni caso mi sembrano ampiamente battibili quest'anno..
X-X-X-Stonerook-X
Ora non so chi prenderanno come play (McCalebb o Calloway) o come ala piccola..In ogni caso mi sembrano ampiamente battibili quest'anno..
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
AXeL
- Superstar NBA
David Moss non lo richiamano?
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]
[Federico Buffa su Phil Jackson]
-
MPS_Siena
- In quintetto
Beh aspettiamo che si completi la campagna acquisti prima di dare giudizi. Certo che il ciclo è finito e che probabilmente sarà irripetibile....però vediamo i prossimi acqusiti....si parla di Anderson, RaKocevic, MaCalebb,Calloway,Perkins..... insomma non di seconde linee. Dire che la Mens sana sarà ampiamente battibile nel vivo della campagna acquisti mi sembra prematuro....poi può essere che vada così. Comunque parliamoci chiaro...il budget di Siena è certo alto, ma non da competere con il Pana, Olympiakos, Barca, Real o Khimki....quindi ovvio che se la questione è puramente monetaria le cifre per Sato o quelle richieste da Hawinks non sono proponibili....e non si tratta di rimettere soldi nel portafoglio....ma oggettivamente non è possibile partecipare a certe aste.Charles ha scritto:Rispetto all'anno scorso:
X-X-X-Stonerook-X
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
Per quello che ho letto Moss potrebbe finire a Roma se Siena va a prendere Jabber, cosa che nn credo accadrà perkè sul "Bulgaro" è in netto vantaggio Milano.
Quella che fino ad ora ha fatto una buona campagna acquisti è la Virtus Bo (Bave), Caserta ha confermato quasi tutto il pacchetto dell'anno scorso tranne Michelori e stanno dando profondità alla panchina, Milano è ferma a Melli, manca un play una guardia e un 4
Quella che fino ad ora ha fatto una buona campagna acquisti è la Virtus Bo (Bave), Caserta ha confermato quasi tutto il pacchetto dell'anno scorso tranne Michelori e stanno dando profondità alla panchina, Milano è ferma a Melli, manca un play una guardia e un 4
Resistenza Belinelli N° 4
-
Palerio
- Most Valuable Player
Ali Traorè ufficiale alla virtus con 2+1, bene.
-
Saba88
- Most Valuable Player
Traorè è un bel acquisto, centro di 2.08 cm che ha molti punti nelle mani (15.5 punti di media sia in Francia che in Euroleague).Palerio ha scritto:Ali Traorè ufficiale alla virtus con 2+1, bene.
@ Treviso prende Devin Smith grande protagonista nella stagione 2007/08 con l'Air Avellino e confermatosi lo scorso anno in grecia con il Penellinios dove è stato inserito nel quintetto ideale sia in Grecia che in EuroCup....
-
Saba88
- Most Valuable Player
Charles ha scritto:Rispetto all'anno scorso:
X-X-X-Stonerook-X
Ragà parliamoci chiaro questa Siena anke quella dell'ultimo quadriennio se paragonata alla Virtus Bo alla Fortitudo e Benetton degli anni 90/2000 nn avrebbe fatto un finale secondo me.....
-
MPS_Siena
- In quintetto
E come fai a paragonare squadre a distanza di 15 anni?????? E' vero che il livello medio del basket in Italia negli ultimi anni si è abbassato, cosiccome è vero che la grande Virtus di Ginobili e compagnia bella era più forte...ma dire che non avrebbe fatto nemmeno una finale una squadra che ha vinto 5 scudetti dal 2004 mi sembra irriverente e poco sportivoSaba88 ha scritto:Charles ha scritto:Rispetto all'anno scorso:
X-X-X-Stonerook-X
Ragà parliamoci chiaro questa Siena anke quella dell'ultimo quadriennio se paragonata alla Virtus Bo alla Fortitudo e Benetton degli anni 90/2000 nn avrebbe fatto un finale secondo me.....
-
Saba88
- Most Valuable Player
MPS_Siena ha scritto:E come fai a paragonare squadre a distanza di 15 anni?????? E' vero che il livello medio del basket in Italia negli ultimi anni si è abbassato, cosiccome è vero che la grande Virtus di Ginobili e compagnia bella era più forte...ma dire che non avrebbe fatto nemmeno una finale una squadra che ha vinto 5 scudetti dal 2004 mi sembra irriverente e poco sportivoSaba88 ha scritto:Charles ha scritto:Rispetto all'anno scorso:
X-X-X-Stonerook-X
Cosa centra essere poco sportivi????????? è pura verità come è vero che Siena del prossimo anno quasi sicuramente almeno sulla carta sarà inferiore alla siena dei 4 titoli ma vincera ampiamente il titolo.
Ti diro di più la Siena del 2008/09 batteva anke la Fortitudo del 2004/05
-
MPS_Siena
- In quintetto
E' pura verità?????? Ma verità di cosa???? E' una tua opinione semmai..ed in quanto tale rispettabile....ma siccome soppessare le squadre nel corso di un ventennio è cosa impossibile non esistono pure verità..per le pure verità devi avere prove alla mano....scontri diretti..che ovviamente non ci sono mai stati.....quindi ribadisco, sei poco sportivo....merito alla Fortitudo quando vinceva,merito alla Virtus quando vinceva, merito alla Benetton quando vinceva e merito alla Mens sana.
-
Saba88
- Most Valuable Player
MPS_Siena ha scritto:E' pura verità?????? Ma verità di cosa???? E' una tua opinione semmai..ed in quanto tale rispettabile....ma siccome soppessare le squadre nel corso di un ventennio è cosa impossibile non esistono pure verità..per le pure verità devi avere prove alla mano....scontri diretti..che ovviamente non ci sono mai stati.....quindi ribadisco, sei poco sportivo....merito alla Fortitudo quando vinceva,merito alla Virtus quando vinceva, merito alla Benetton quando vinceva e merito alla Mens sana.
Io nn voglio sminuire il valore della Mens sana in questi quattro anni ma quello del campionato italiano si...... ke a mio parere vi ha fortemente penalizzati in europa
-
Gabbo
- Il Mago
Eh sarà ma ti sei fermato ai confini nazionali.MPS_Siena ha scritto:E' pura verità?????? Ma verità di cosa???? E' una tua opinione semmai..ed in quanto tale rispettabile....ma siccome soppessare le squadre nel corso di un ventennio è cosa impossibile non esistono pure verità..per le pure verità devi avere prove alla mano....scontri diretti..che ovviamente non ci sono mai stati.....quindi ribadisco, sei poco sportivo....merito alla Fortitudo quando vinceva,merito alla Virtus quando vinceva, merito alla Benetton quando vinceva e merito alla Mens sana.
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
MPS_Siena
- In quintetto
Intanto è ufficilae Bo Mc Callebb. Non male come inizio....Charles ha scritto:Rispetto all'anno scorso:
X-X-X-Stonerook-X
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Sicuramente il migliore tra i giocatori che cercavano (Calloway e Perkins). Mi piace, buon giocatore, anche se rispetto a Terrell c'è molta meno pericolosità dall'arco.. E visto che il back-up è Zisis, che è tutto tranne un tiratore da 3...MPS_Siena ha scritto:Intanto è ufficilae Bo Mc Callebb. Non male come inizio....Charles ha scritto:Rispetto all'anno scorso:
X-X-X-Stonerook-X
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
MPS_Siena
- In quintetto
quindi direi....X-X-Stonerook-Mc Calleb-Rakovic.....Charles ha scritto:Sicuramente il migliore tra i giocatori che cercavano (Calloway e Perkins). Mi piace, buon giocatore, anche se rispetto a Terrell c'è molta meno pericolosità dall'arco.. E visto che il back-up è Zisis, che è tutto tranne un tiratore da 3...MPS_Siena ha scritto:Intanto è ufficilae Bo Mc Callebb. Non male come inizio....Charles ha scritto:Rispetto all'anno scorso:
X-X-X-Stonerook-X
Con i sospeso i nomi di Anderson,Hawkins,Kaukenas....
io prima si dire Siena ampiamente battibile quest'anno,ribadisco aspetterei la chiusura del mercato