Qualche problema di vista ce l'ho ma questo non mi impedisce di esprimere la mia opinione... sono ateo, quindi figuriamoci se elevo a dio un giocatore di basket.montystefy ha scritto:IDEM,Mikele ha scritto:Aspetterei un attiminowisconsin ha scritto:. Serie finita per i Cavs se mai ci fosse stato il dubbio.
Siamo sull' 1-0
E nessuno di GS si è fatto male.
Non ancora
Visto che giocano meglio senza Irving, vedi a serie in cui hanno demolito Atlanta.
Troppi isolamenti ieri, Lebron è una migliore PG di Irving, e quando è solo paradossalmente si isola meno, mentre ieri sembrava un Irving + James contro tutti.
Detto ciò Lebron è il DIO del basket, Curry ha ancora tanto da fare per arrivare al suo livello (e non ci arriverà mai), a squadre invertite non ci sarebbe partita tra i due.
Non ammetterlo, parlare di parabola discendente o quello che volete è semplicemente CIECO.
Per GS l'ha vinta Iguodala, con un energia, una leadership e due bòlas senza pari, giocate chiave nei momenti chiave.
I Cavs invece le hanno provate tutte per buttarla nel cesso, e alla fine ci sono riusciti.. ma io non li do affatto per sconfitti.. Senza Irving ci saranno Shumpert/Dellavedova/Smith a prendersi più responsabilità, ma il "non" playmaking di Kirie certo non mancherà..
James ne ha 30, è ancora il più forte, ma il suo apice lo ha raggiunto e da qui in poi la sua parabola tenderà a scendere, come è normale che sia, non ho mica detto che è una pippa.
Precisato ciò, gli esempi del tipo "a squadre invertite" lasciamolo ai tizi del bar sport.