Playoffs 07: PRIMO TURNO Topic ufficiale
-
ben sisko
- Free Agent!
-
emanuele_maffe
- Raptor Man
vengo anche ioooooooooooooooooooooooooooooooooben sisko ha scritto:la serie sarà dura ma vincono i raps,ragazzi vi saluto perchè parto e sto due settimane a toronto!!!!!!!!!!
Beato te...
Cmq oltre alla gara 2...poi quando torna facci un bell'articoletto di come vivono i canadesi i playoff ecc...sarebbe molto molto intressante...
Buon viaggio...
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Soprattutto fai molte foto all'ACC!!!emanuele_maffe ha scritto:vengo anche ioooooooooooooooooooooooooooooooooben sisko ha scritto:la serie sarà dura ma vincono i raps,ragazzi vi saluto perchè parto e sto due settimane a toronto!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Beato te...
Cmq oltre alla gara 2...poi quando torna facci un bell'articoletto di come vivono i canadesi i playoff ecc...sarebbe molto molto intressante...
Buon viaggio...
-
azino
- Most Valuable Player
Grande!ben sisko ha scritto:la serie sarà dura ma vincono i raps,ragazzi vi saluto perchè parto e sto due settimane a toronto!!!!!!!!!! dovrei vedere all'acc gara 2 cercherò di connettermi dal canada per le impressioni dal campo.Ci sentiamo tra due settimane
Buon viaggio e facci un paio di foto per rendere al meglio l'atmosfera Dell'ACC!
- tafo
- Site Admin, Biker & Bol
- NBA Team: Utah Jazz
- Contatta:
buon viaggioo!! ah ragazzi, io domani parto per Valencia e torno il 26 aprile...non dovrei aver problemi ad aggiornare il sito ma sarò un po' più "lento"! Mi scoccia solo che non riuscirò a seguire domani la partita perchè sono in aereo...!
Buoni playoff a tutti!!!!
Buoni playoff a tutti!!!!
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
-
MASGUID
- Superstar NBA
Mi stavo chiedendo la stessa cosa... qui se ne vanno tutti!!!azino ha scritto:Purtoroppo neanche io riuscirò a seguire gara 1...per una volta che è ad un orario decente!!!
Ma qui partono tutti?
Buon viaggio anche a Tafo!
anch'io voglio partire...
magari andrò tra qualche settimana a vedere le finali NBA tra Il MAGO e KB24....
giuro che se c'arrivano vado davvero
-
giacomobarberis
Senza vedere nessun post, ho votato 4-2 per noi. Poi ho constatato che è il pensiero dominante. Ci sta, perderne due a East Rutherford... Io, poi, direi don't care'bout Vinsanity. Come dice "giustamente" il suo nick, è un po' suscettibile alla pressione dei tifosi dell'ACC. Quest'anno, lo dico toccandomi..., a Toronto non l'ha mai vista. Fischiatissimo, gioca da solo e con percentuali misere misere... speriamo continui.
Ma veniamo a noi di Toronto. Il Mago non è che l'abbia visto troppo bene...sta stramaledetta influenza proprio non ci voleva, senza di essa avrebbe potuto ritrovare il ritmo giocando 3 o 4 partitine in più. Ora deve remare un po'...
Speriamo che Smitch ruoti bene gli uomini, facendo giocare Tj e Cb4 da una parte, "ocho special" e il Mago dall'altra. Ford proprio non vede il Mago (a dir la verità non vede bene nessuno...), Calderon è più esperto di playoff, più completo, è più...più. Poi, se Mo Pete, Dixon, Jackson e Humphries non si guarderanno in cagnesco (ad esempio: entri tu...bastardo, ti faccio lo sgambetto!) avremo una panchina con gli strafiocchi... e, sempre toccandomi, andremo avanti, ma parecchio.
Ma veniamo a noi di Toronto. Il Mago non è che l'abbia visto troppo bene...sta stramaledetta influenza proprio non ci voleva, senza di essa avrebbe potuto ritrovare il ritmo giocando 3 o 4 partitine in più. Ora deve remare un po'...
Speriamo che Smitch ruoti bene gli uomini, facendo giocare Tj e Cb4 da una parte, "ocho special" e il Mago dall'altra. Ford proprio non vede il Mago (a dir la verità non vede bene nessuno...), Calderon è più esperto di playoff, più completo, è più...più. Poi, se Mo Pete, Dixon, Jackson e Humphries non si guarderanno in cagnesco (ad esempio: entri tu...bastardo, ti faccio lo sgambetto!) avremo una panchina con gli strafiocchi... e, sempre toccandomi, andremo avanti, ma parecchio.
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Buon viaggio a tutti... io sto qua a studiare e a tifare con la mia bella magliettina addosso!!!
Canigggia
Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

- peus
Che invidia!!!ben sisko ha scritto:la serie sarà dura ma vincono i raps,ragazzi vi saluto perchè parto e sto due settimane a toronto!!!!!!!!!! dovrei vedere all'acc gara 2 cercherò di connettermi dal canada per le impressioni dal campo.Ci sentiamo tra due settimane
Occhio a non portare sfigà però eh
- Raddikk
- Superstar NBA
-
RossoPomodoro
- Moderatore
Beh se si perde sappiamo con chi prendercela!peus ha scritto:Che invidia!!!ben sisko ha scritto:la serie sarà dura ma vincono i raps,ragazzi vi saluto perchè parto e sto due settimane a toronto!!!!!!!!!! dovrei vedere all'acc gara 2 cercherò di connettermi dal canada per le impressioni dal campo.Ci sentiamo tra due settimane![]()
Occhio a non portare sfigà però eh
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)
-
Chicco_Doctor
Se vi può consolare nn parto nemmeno io..
Certo ke alzarsi il sabato mattina e apprendere ke su SI alle 18e30 (orario strabellissimo) ti fanno vedere il Mago in diretta è fantastico!..Sperando nella telecronaca del Bonfa e nn di Dan Peterson..
Forza Mago..Dopo un pomeriggio di lavoro correrò a casa a fare il tifo..e te lo dice un vero ultras..
Certo ke alzarsi il sabato mattina e apprendere ke su SI alle 18e30 (orario strabellissimo) ti fanno vedere il Mago in diretta è fantastico!..Sperando nella telecronaca del Bonfa e nn di Dan Peterson..
Forza Mago..Dopo un pomeriggio di lavoro correrò a casa a fare il tifo..e te lo dice un vero ultras..
LOSING IS NOT A OPTION
http://www.lezious-team.com
http://www.lezious-team.com
-
Ewaan
- Preseason
Si ma ci sarà un motivo se i raps nonostante i quintali di sfiga che hanno avuto si sono classificati molto meglio dei nets..
E poi l' esperienza dei giocatori "europei" di Toronto in partite calde, caldissime come quelle europee non è certo poca!!
Ho votato 4-0 per Toronto, anche perchè come squadra ha le palle quadre, al contrario dei nets.
E poi l' esperienza dei giocatori "europei" di Toronto in partite calde, caldissime come quelle europee non è certo poca!!
Ho votato 4-0 per Toronto, anche perchè come squadra ha le palle quadre, al contrario dei nets.