Playoffs 07: PRIMO TURNO Topic ufficiale

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Rispondi

<t>Risultato: New Jersey - Toronto</t>

4 - 3
6
9%
3 - 4
13
20%
4 - 0
0
Nessun voto
0 - 4
1
2%
4 - 2
16
25%
2 - 4
24
38%
4 - 1
2
3%
1 - 4
2
3%

Voti totali: 64

ben sisko
Free Agent!

Messaggio da ben sisko »

la serie sarà dura ma vincono i raps,ragazzi vi saluto perchè parto e sto due settimane a toronto!!!!!!!!!! dovrei vedere all'acc gara 2 cercherò di connettermi dal canada per le impressioni dal campo.Ci sentiamo tra due settimane
ben sisko
emanuele_maffe
Raptor Man

Messaggio da emanuele_maffe »

ben sisko ha scritto:la serie sarà dura ma vincono i raps,ragazzi vi saluto perchè parto e sto due settimane a toronto!!!!!!!!!!
vengo anche iooooooooooooooooooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry:

Beato te...

Cmq oltre alla gara 2...poi quando torna facci un bell'articoletto di come vivono i canadesi i playoff ecc...sarebbe molto molto intressante...

Buon viaggio... :wink:
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

emanuele_maffe ha scritto:
ben sisko ha scritto:la serie sarà dura ma vincono i raps,ragazzi vi saluto perchè parto e sto due settimane a toronto!!!!!!!!!!
vengo anche iooooooooooooooooooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry:

Beato te...

Cmq oltre alla gara 2...poi quando torna facci un bell'articoletto di come vivono i canadesi i playoff ecc...sarebbe molto molto intressante...

Buon viaggio... :wink:
Soprattutto fai molte foto all'ACC!!!
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

ben sisko ha scritto:la serie sarà dura ma vincono i raps,ragazzi vi saluto perchè parto e sto due settimane a toronto!!!!!!!!!! dovrei vedere all'acc gara 2 cercherò di connettermi dal canada per le impressioni dal campo.Ci sentiamo tra due settimane
Grande!
Buon viaggio e facci un paio di foto per rendere al meglio l'atmosfera Dell'ACC!
tafo
Site Admin, Biker & Bol
NBA Team: Utah Jazz
Contatta:

Messaggio da tafo »

buon viaggioo!! ah ragazzi, io domani parto per Valencia e torno il 26 aprile...non dovrei aver problemi ad aggiornare il sito ma sarò un po' più "lento"! Mi scoccia solo che non riuscirò a seguire domani la partita perchè sono in aereo...! :cry:

Buoni playoff a tutti!!!!
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

Purtoroppo neanche io riuscirò a seguire gara 1...per una volta che è ad un orario decente!!!

Ma qui partono tutti?

Buon viaggio anche a Tafo!
MASGUID
Superstar NBA

Messaggio da MASGUID »

azino ha scritto:Purtoroppo neanche io riuscirò a seguire gara 1...per una volta che è ad un orario decente!!!

Ma qui partono tutti?

Buon viaggio anche a Tafo!
Mi stavo chiedendo la stessa cosa... qui se ne vanno tutti!!!
anch'io voglio partire...

magari andrò tra qualche settimana a vedere le finali NBA tra Il MAGO e KB24.... :lol: :lol: :lol:
giuro che se c'arrivano vado davvero :wink:
giacomobarberis

Messaggio da giacomobarberis »

Senza vedere nessun post, ho votato 4-2 per noi. Poi ho constatato che è il pensiero dominante. Ci sta, perderne due a East Rutherford... Io, poi, direi don't care'bout Vinsanity. Come dice "giustamente" il suo nick, è un po' suscettibile alla pressione dei tifosi dell'ACC. Quest'anno, lo dico toccandomi..., a Toronto non l'ha mai vista. Fischiatissimo, gioca da solo e con percentuali misere misere... speriamo continui.
Ma veniamo a noi di Toronto. Il Mago non è che l'abbia visto troppo bene...sta stramaledetta influenza proprio non ci voleva, senza di essa avrebbe potuto ritrovare il ritmo giocando 3 o 4 partitine in più. Ora deve remare un po'...
Speriamo che Smitch ruoti bene gli uomini, facendo giocare Tj e Cb4 da una parte, "ocho special" e il Mago dall'altra. Ford proprio non vede il Mago (a dir la verità non vede bene nessuno...), Calderon è più esperto di playoff, più completo, è più...più. Poi, se Mo Pete, Dixon, Jackson e Humphries non si guarderanno in cagnesco (ad esempio: entri tu...bastardo, ti faccio lo sgambetto!) avremo una panchina con gli strafiocchi... e, sempre toccandomi, andremo avanti, ma parecchio.
giacomobarberis

Messaggio da giacomobarberis »

spero di essere stato chiaro...:-)
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Buon viaggio a tutti... io sto qua a studiare e a tifare con la mia bella magliettina addosso!!!

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
peus

Messaggio da peus »

ben sisko ha scritto:la serie sarà dura ma vincono i raps,ragazzi vi saluto perchè parto e sto due settimane a toronto!!!!!!!!!! dovrei vedere all'acc gara 2 cercherò di connettermi dal canada per le impressioni dal campo.Ci sentiamo tra due settimane
Che invidia!!! :(
Occhio a non portare sfigà però eh :wink:
Raddikk
Superstar NBA

Messaggio da Raddikk »

Anch'io purtroppo non vado da nessuna parte... :cry: :cry: :cry:

Vabbè...mi toccherà tifare... :lol: :lol: :lol:
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
RossoPomodoro
Moderatore

Messaggio da RossoPomodoro »

peus ha scritto:
Che invidia!!! :(
Occhio a non portare sfigà però eh :wink:
Beh se si perde sappiamo con chi prendercela! :wink:
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)
Chicco_Doctor

Messaggio da Chicco_Doctor »

Se vi può consolare nn parto nemmeno io..
:)

Certo ke alzarsi il sabato mattina e apprendere ke su SI alle 18e30 (orario strabellissimo) ti fanno vedere il Mago in diretta è fantastico!..Sperando nella telecronaca del Bonfa e nn di Dan Peterson..

Forza Mago..Dopo un pomeriggio di lavoro correrò a casa a fare il tifo..e te lo dice un vero ultras..
LOSING IS NOT A OPTION
http://www.lezious-team.com
Ewaan
Preseason

Messaggio da Ewaan »

Si ma ci sarà un motivo se i raps nonostante i quintali di sfiga che hanno avuto si sono classificati molto meglio dei nets..
E poi l' esperienza dei giocatori "europei" di Toronto in partite calde, caldissime come quelle europee non è certo poca!!
Ho votato 4-0 per Toronto, anche perchè come squadra ha le palle quadre, al contrario dei nets.
Rispondi