il mago ha fatto una toccata e fuga a tv in questo fine settimana a salutare un pò di amici e, come era sua abitudine è andato a mangiare "da dino" nel mio paesino... te pareva che proprio quando viene il mago io vado a fare un week end a firenze!!!!
probabilmente sarà ripartito subito perchè la benetton ha finito la stagione...
cmq per la cronaca il grande mago si è mangiato 3 Ossobuchi... leggero....
Ultima modifica di MASGUID il 17/05/2007, 10:26, modificato 1 volta in totale.
MASGUID ha scritto:il mago ha fatto una toccata e fuga a tv in questo fine settimana a salutare un pò di amici e, come era sua abitudine è andato a mangiare "da dino" nel mio paesino... te pareva che proprio quando viene il mago io vado a fare un week end a firene!!!!
probabilmente sarà ripartito subito perchè la benetton ha finito la stagione... cmq per la cronaca il grande mago si è mangiato 3 Ossobuchi... leggero....
ALLA FACCIA! L'AVEVA DETTO DI VOLER DIVENTARE PIU' GROSSO, PERO' NON COSI' IN FRETTA
A come Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
MASGUID ha scritto:il mago ha fatto una toccata e fuga a tv in questo fine settimana a salutare un pò di amici e, come era sua abitudine è andato a mangiare "da dino" nel mio paesino... te pareva che proprio quando viene il mago io vado a fare un week end a firene!!!!
probabilmente sarà ripartito subito perchè la benetton ha finito la stagione... cmq per la cronaca il grande mago si è mangiato 3 Ossobuchi... leggero....
ALLA FACCIA! L'AVEVA DETTO DI VOLER DIVENTARE PIU' GROSSO, PERO' NON COSI' IN FRETTA
bhe è una tecnica standard.. prima mette massa poi la trasforma in muscolo
Charles ha scritto:Le ultime notizie sono che Andrea in questo momento è a Brunico con il preparatore Cuzzolin...
Devo ancora scoprire quando tornerà a Treviso ma di certo andrà ad allenarsi alla Ghirada!!
Un giorno dovrai spiegarci come fai a sapere tutto ciò. . .o forse l'hai già fatto ed io non ti ho seguito nella spiegazione, come mi capita quando i prof spiegano all'uni!
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)
Charles ha scritto:Le ultime notizie sono che Andrea in questo momento è a Brunico con il preparatore Cuzzolin...
A Brunico c'è Rebo come inviato speciale!!
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
se ad andrea gli manca la cucina italiana lo invito io a casa mia e gli faccio cucinare maccheroni all amatriciana coda alla vaccinara e supplì anke perkè essendo di roma il mago gradirebbe sicuramente...x andrea questo ed altro
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING