Bargnani centro titolare il prossimo anno???

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Rispondi
stan
moderatore (atipico)

Messaggio da stan »

MASGUID ha scritto:sono d'accordo... secondo me gli farà bene avvicinarsi un pò al canestro... li deve migliorare ancora moltissimo ed il fatto di giocare da centro, anche se atipico, gli può fare solo bene...
Quoto!
E poi dai, non è possibile che sei 213 cm e giochi solo sul perimetro.. Nessuno gli chiede di dominare come Shaq o Duncan, ma un'alternativa offensiva alla tripla o all'arresto e tiro la deve avere!
Quindi che lavori su sto post-basso e soprattutto che cominci a lottare un pò di più nel pitturato specialmente in difesa, già dall'anno prossimo 7-8 rimbalzi di media sono il minimo sindacale..
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
Anthony
Free Agent!

Messaggio da Anthony »

Quoto anche io, deve prendere coscienza della prorpia potenza,coraggio e iniziativa....molta 8)

entrare ed uscire dall'area, sparare dai 20 metri e distruggere i tabelloni
Immagine
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

DeStan ha scritto: Quoto!
E poi dai, non è possibile che sei 213 cm e giochi solo sul perimetro.. Nessuno gli chiede di dominare come Shaq o Duncan, ma un'alternativa offensiva alla tripla o all'arresto e tiro la deve avere!
Quindi che lavori su sto post-basso e soprattutto che cominci a lottare un pò di più nel pitturato specialmente in difesa, già dall'anno prossimo 7-8 rimbalzi di media sono il minimo sindacale..
Si esatto, la penso come te, per il prossimo anno mi aspetto 17p + 7r di media sarebbe un miglioramento importante.
shaka
Superstar NBA

Messaggio da shaka »

brutus89 ha scritto:
Si esatto, la penso come te, per il prossimo anno mi aspetto 17p + 7r di media sarebbe un miglioramento importante.
beh cacchio, con quelle medie alla seconda stagione sarebbe da urlo! :P
ciao RafT
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

io mi accontenterei di un 14 + 7
Auron
Rookie Wall!

Messaggio da Auron »

brutus89 ha scritto:

Beh, queste medie mi sembrano un po troppo ottimistiche, non tanto nei punti, xke puo tranquillamente raggiungere questa media, ma quanto ai rimbalzi dobbiamo considerare che molte volte anche nel finale di stagione il mago ha concluso la partita anche solo con 2 in 30 min di gioco .
Anche se tutto cio cambierà se verrà schierato da centro, anche perche se non cambiera il suo futuro da centro sarà molto breve
«Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta...»

(Jim Morrison)
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

Auron ha scritto: Beh, queste medie mi sembrano un po troppo ottimistiche, non tanto nei punti, xke puo tranquillamente raggiungere questa media, ma quanto ai rimbalzi dobbiamo considerare che molte volte anche nel finale di stagione il mago ha concluso la partita anche solo con 2 in 30 min di gioco .
Anche se tutto cio cambierà se verrà schierato da centro, anche perche se non cambiera il suo futuro da centro sarà molto breve
Però quest'anno molte volte ho visto Bosh rubargli i rimbalzi dalle mani, poi considerando i possibili miglioramenti...penso possa farcela. Ho fiducia nelle sue capacità di miglioramento, dall'inizio della stagione non si è mai fermato, fino a quel maledetto infortunio naturalmente.
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

brutus89 ha scritto:
d'accordo su tutto ma 17+7 sarebbe quasi da All-star game entro un'altro anno,cmq spero in un netto miglioramento difensivo oltre ke su i rimbalzi
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Io i 7-8 rimbalzi di media LI ESIGO :D .

Parliamoci chiaro quest'anno a rimbalzo Andrea è stato disastroso e lo sa benissimo anche lui tanto che nella chat di Venerdì a precisa domanda sui rimbalzi ha candidamente ammesso che deve lavorare tantissimo perchè molte volte non ci và e non è accettabile per una futura All-Star.

Sui punti non credo andremo lontano dai 17 pronosticati da brutus, Andrea se come si pensa partirà in quintetto e non avrà problemi fisici (grattatina :lol: ) disporrà di un minutaggio sui 30 minuti a partita e con il talento che ha potrebbe presto diventare la seconda opzione offensiva dopo Bosh. 17 punti in 30 minuti con le difesa NBA della Regular Season per uno con il talento di Andrea non è un esagerazione a parer mio.
shaka
Superstar NBA

Messaggio da shaka »

maurom ha scritto:Io i 7-8 rimbalzi di media LI ESIGO :D .
Pienamente d'accordo! Cavoli, in fondo è sempre un 213 centimetri! Se ci lavora sopra, e conoscendo la professionalità e la voglia di lavorare e migliorare del Mago ci starà già lavorando, credo che possa arrivare tranquillamente a prenderli, cosa che se parte da 5 deve assolutamente fare!

E per quel che riguarda i 17 punti, beh, le medie della seconda metà di stagione erano quelle... e come già fatto notare da altri quest'anno dovrebbe avere un minutaggio costante e maggiore e sicuramente anche più palloni in attacco :wink:
ciao RafT
svev
All Star Game

Messaggio da svev »

beh 17 pt sono il minimo direi..
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

Dai dai vedo che non l'ho sparata grossa :lol: io sono molto fiducioso perchè Andrea ha grandissime capacità offensive.
Comunque con quelle statistiche vince sicuro il most improved player :wink:
Ogni anno lui lotterà per qualche premio, per il terzo anno...mvp? No troppo presto, va bene miglior difensore :D sto sognando...
Ultima modifica di brutus89 il 13/06/2007, 21:52, modificato 1 volta in totale.
elmatador15
Most Improved Player

Messaggio da elmatador15 »

a me basterebbe che continui a giocare con il carattere e la grinta che ha messo nei PO...poi i miglioramenti verranno da soli.magari un po + di cattiveria in + nn gli farebbe male 8)
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING

::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::
Raddikk
Superstar NBA

Messaggio da Raddikk »

elmatador15 ha scritto:a me basterebbe che continui a giocare con il carattere e la grinta che ha messo nei PO...poi i miglioramenti verranno da soli.magari un po + di cattiveria in + nn gli farebbe male 8)
Straquoto... :D
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

elmatador15 ha scritto:a me basterebbe che continui a giocare con il carattere e la grinta che ha messo nei PO...poi i miglioramenti verranno da soli.magari un po + di cattiveria in + nn gli farebbe male 8)
Ah sicuramente un giocatore che non mette grinta è un giocatore perdente.
Rispondi