PLAYOFF 07: FINAL WEST: SPURS - JAZZ

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Rispondi
stan
moderatore (atipico)

Messaggio da stan »

Charles ha scritto:
DeStan ha scritto:Odio gli Spurs e Popovich, ma purtroppo devo ammettere che sono nettamente superiori alle altre tre semifinaliste, è palese. Dopo l'impresa di Miami lo scorso anno, sogno un'altro colpaccio dalla Eastern, magari con un certo LeBron MVP delle finali.. quindi, Go Cavs!
Mah..Abbastanza opinabile ciò che hai detto!! Sicuramente sono più forti sia di Utah che di Cleveland ma dire che gli Spurs siano "nettamente superiori" a Detroit è un pochino troppo...
Io nella finale vedrei favoriti i Pistons..Non so xchè, è una sensazione!!Forse x dare supporto a Canigggia o molto più probabilmente xchè odio dal profondo del cuore San Antonio e tiferei x chiunque fosse in grado di batterli.. GO PIST!!

Opinabilissimo, figurati, non sono certo un genio di competenza cestistica tantomeno volevo sparare sentenze.. Diciamo che anch'io avverto la loro superiorità a livello di sensazione, dato che quest'anno oltre alle risapute grandi qualità in attacco e difesa vedo che anche la fortuna non gli ha certo voltato le spalle (vedi eliminazione di Dallas al primo turno e le disgrazie successe ai Suns nella serie precedente) Certo Detroit se la potrebbe giocare in finale, ma dipende anche dalle condizioni in cui vi potrebbe arrivare, se i Cavs continuano ad essere quelli di ieri la serie può tranquillamente allungarsi a gara 7.. Utah invece non mi sembra in grado di poter stravolgere la situazione (mi auguro di sbagliarmi..). Comunque spero in Cleveland e piacendomi moltissimo il gioco di LBJ, sono curioso di vedere fino a che punto può essere fondamentale sia contro i Pistons che nell'eventuale finale..
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

Mamma mia che crossover DERON!!!
Ultima modifica di Palerio il 27/05/2007, 11:52, modificato 1 volta in totale.
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

Serie ufficialmente riaperta..Partita spettacolosa dei Jazz.. 31 punti + 8 assists di Deron con 4/5 da 3 (quanto mi piace questo play...da notare che ha soli 22 anni :shock: ), 27 + 12 rimbalzi di Boozer.. Finisce addirittura 109-83!!!
Veramente mi hanno impressionato i Jazz che hanno dominato il secondo tempo in cui hanno segnato qualcosa come 65 punti agli Spurs (non una squadra che difende proprio così male... :D )!!

Per San Antonio c'è da salvare proprio poco.. Duncan con gravi problemi di falli, interrompe ad 11 le gare dei PO con almeno 20 punti e 10 rimbalzi..Parker abbastanza bene nella statistiche ma nel secondo tempo è crollato anche lui..Ginobili piuttosto abulico...

Sicuramente una sconfitta di 26 punti è pesante x gli Spurs che giocheranno gara 4 con il dente avvelenato..Ma c'è un piccolo problema: Utah in questi PO ha vinto 7 partite su 7 all'Energie Solutions... E' l'unica franchigia che non ha mai perso tra le mura amiche... Quindi, noto il mio odio x i texani, torno a sperare nei Jazz anche se le possibilità rimangono piuttosto bassine... GO JAZZ!!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Che roba il secondo te,po dei Jazz :shock: :shock:
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)

Messaggio da hero »

Posso continuare a sperare per i Jazz allora... :devil14:
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

che i jazz vincessero una delel 2 in casa era quasi scontato, basta anche veder il record in RS x capir quanto sono diversi i jazz a salt lake rispetto a fuori..
sul riuscir a vincere anche gara 4 ora che han vinto la 3 ho dubbi più grossi, certo se duncan si carica di nuovo di falli subito posson farci 1 pensierino.
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

RafT ha scritto:che i jazz vincessero una delel 2 in casa era quasi scontato, basta anche veder il record in RS x capir quanto sono diversi i jazz a salt lake rispetto a fuori..
sul riuscir a vincere anche gara 4 ora che han vinto la 3 ho dubbi più grossi, certo se duncan si carica di nuovo di falli subito posson farci 1 pensierino.
Straquoto!

Comunque vada onore ai Jazz!
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Charles ha scritto: Quindi, noto il mio odio x i texani, torno a sperare nei Jazz anche se le possibilità rimangono piuttosto bassine... GO JAZZ!!!
anke io ma stasera deron ha giocato in modo meraviglioso...cosi cm boozer ke l'anno scorso tutti reputavano brocco...ma nn penso si possa giocare sempre cosi' anke xke il vantaggio campo è di san antonio...qnd nonostante questa bella partita la serie mi sembra un po kiusina(eufemismo)
RossoPomodoro
Moderatore

Messaggio da RossoPomodoro »

RafT ha scritto:che i jazz vincessero una delel 2 in casa era quasi scontato, basta anche veder il record in RS x capir quanto sono diversi i jazz a salt lake rispetto a fuori..
Quoto, pronosticando una seconda vittoria dei Jazz IMHO :wink:
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

che batosta !! gli spurs devono rifarsi subito se no diventa durissima !!!
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
stan
moderatore (atipico)

Messaggio da stan »

RossoPomodoro ha scritto:Quoto, pronosticando una seconda vittoria dei Jazz IMHO :wink:

Speriamo che il tuo pronostico si riveli azzeccato.. Odio il Texas e soprattutto gli speroni..
Quindi, cieco e totale supporto ai Jazz.
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
peezza
Superstar NBA

Messaggio da peezza »

splendida partita stanotte, Williams finalmente strepitoso oltre le statistiche (buone anche nelle prime due prove). Agli Spurs sono mancati i big three (solo uno spruzzo di Parker...) e menzione speciale ad Okur che ha fatto il Kurt Thomas riuscendo a vincere confronti a ripetizione (in difesa) con Tim Duncan! Ora si preannuncia un'epica gara 4 che comunque vada segnerà profondamente la serie... IMPERDIBILE!
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Beh, il primo responso dopo le prime 3 partite è già arrivato: Deron Williams segna anche contro la difesa playoff degli Spurs. Se non vi basta questo...per me è già top 3 dei playmaker della NBA.

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

canigggia ha scritto:Beh, il primo responso dopo le prime 3 partite è già arrivato: Deron Williams segna anche contro la difesa playoff degli Spurs. Se non vi basta questo...per me è già top 3 dei playmaker della NBA.

Canigggia
su questo concordo, dopo nash e kidd c'è lui, e contando che è solo un secondo anno...
pauuuura :P
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

canigggia ha scritto:Beh, il primo responso dopo le prime 3 partite è già arrivato: Deron Williams segna anche contro la difesa playoff degli Spurs. Se non vi basta questo...per me è già top 3 dei playmaker della NBA.

Canigggia
Io infatti ero proprio curioso di vedere questa serie sptt x questo motivo...Ho visto interamente gara 1 e 3..
Ragazzi, ecco le cifre di media nelle prime tre gare: 30,3 punti ( :shock: :shock: ), 9 assists, 3 rubate, 4 rimbalzi, 58% da 3 in 40 minuti di gioco.. E' stato il più giovane di tutti i tempi a mettere insieme almeno 25 punti e 10 assists in una finale di Conference.. Beh,le statistiche non fanno tutto ma sono un ottimo indizio... Deron è già nei TOP THREE!!! Davanti a lui ci sono solo i "vecchi" Nash e Giasone... Quanto mi piace questo play!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
Rispondi