Charles ha scritto:Mah..Abbastanza opinabile ciò che hai detto!! Sicuramente sono più forti sia di Utah che di Cleveland ma dire che gli Spurs siano "nettamente superiori" a Detroit è un pochino troppo...DeStan ha scritto:Odio gli Spurs e Popovich, ma purtroppo devo ammettere che sono nettamente superiori alle altre tre semifinaliste, è palese. Dopo l'impresa di Miami lo scorso anno, sogno un'altro colpaccio dalla Eastern, magari con un certo LeBron MVP delle finali.. quindi, Go Cavs!
Io nella finale vedrei favoriti i Pistons..Non so xchè, è una sensazione!!Forse x dare supporto a Canigggia o molto più probabilmente xchè odio dal profondo del cuore San Antonio e tiferei x chiunque fosse in grado di batterli.. GO PIST!!
Opinabilissimo, figurati, non sono certo un genio di competenza cestistica tantomeno volevo sparare sentenze.. Diciamo che anch'io avverto la loro superiorità a livello di sensazione, dato che quest'anno oltre alle risapute grandi qualità in attacco e difesa vedo che anche la fortuna non gli ha certo voltato le spalle (vedi eliminazione di Dallas al primo turno e le disgrazie successe ai Suns nella serie precedente) Certo Detroit se la potrebbe giocare in finale, ma dipende anche dalle condizioni in cui vi potrebbe arrivare, se i Cavs continuano ad essere quelli di ieri la serie può tranquillamente allungarsi a gara 7.. Utah invece non mi sembra in grado di poter stravolgere la situazione (mi auguro di sbagliarmi..). Comunque spero in Cleveland e piacendomi moltissimo il gioco di LBJ, sono curioso di vedere fino a che punto può essere fondamentale sia contro i Pistons che nell'eventuale finale..