[Mercato] La Off-Season NBA: le trade confermate
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Le opzioni sono 2... O Portland ha promesso a Phoenix (e in generale a tutta la Nba) delle cose inimmaginabili in ogni senso, oppure in Arizona si sono completamente fumati il cervello... Hanno dato via gratis due buoni giocatori x le rotazioni.. I can't understand!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
Concordo, o a portland hanno in ostaggio il gm dei sunsCharles ha scritto:Le opzioni sono 2... O Portland ha promesso a Phoenix (e in generale a tutta la Nba) delle cose inimmaginabili in ogni senso, oppure in Arizona si sono completamente fumati il cervello... Hanno dato via gratis due buoni giocatori x le rotazioni.. I can't understand!!
James Jones non è un fenomeno, ma è un giocatore che nelle rotazioni può starci, e non aveva certo un contratto proibitivo (circa 2,6 milioni per 1 anno, con opzione x 1 altro), togliendolo i suns restano comunque abbondantemente oltre il salary cap, e visto che solo con gli ingaggi di nash-amare-marion arrivano a circa 40 milioni di payroll, per loro tornar sotto il cap di una cifra interessante per qualche free agent è praticamnente impossibile, quindi non credo stiano liberando spazio.
Lo erano di 12 con jones, lo sono di 9,5 ora.. non cambia molto.
Comunque una cosa è certa, a portland ora devono smaltire, hanno troppi giocatori nelroster, credo cheinizieranno non rifirmando magloire.
My site http://rafweb.altervista.org
-
Charles
- Most Valuable Player
Eh si..Già lo ritenevo una manovra insensata prima, ma adesso che mi hai esposto tutti i dettagli della salary, mi viene da pensare: "Mike ti sei fumato qualcosa o ti sei messo a tifare Portland??" Avrai pensato..."Piuttosto che lo vinca San Antonio, do mezza squadra ai Blazers..."RafT ha scritto:Concordo, o a portland hanno in ostaggio il gm dei sunsCharles ha scritto:Le opzioni sono 2... O Portland ha promesso a Phoenix (e in generale a tutta la Nba) delle cose inimmaginabili in ogni senso, oppure in Arizona si sono completamente fumati il cervello... Hanno dato via gratis due buoni giocatori x le rotazioni.. I can't understand!!![]()
![]()
James Jones non è un fenomeno, ma è un giocatore che nelle rotazioni può starci, e non aveva certo un contratto proibitivo (circa 2,6 milioni per 1 anno, con opzione x 1 altro), togliendolo i suns restano comunque abbondantemente oltre il salary cap, e visto che solo con gli ingaggi di nash-amare-marion arrivano a circa 40 milioni di payroll, per loro tornar sotto il cap di una cifra interessante per qualche free agent è praticamnente impossibile, quindi non credo stiano liberando spazio.
Tra l'altro ho sentito che Portland sarebbe vicina all'acquisto di Amare,Nash e Barbosa in cambio di Jack e Udoka!!!
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
ed il giorno dopo quella trade mike passa casualmente a far l'allenatore a portland, e si capiscon tante coseCharles ha scritto:Eh si..Già lo ritenevo una manovra insensata prima, ma adesso che mi hai esposto tutti i dettagli della salary, mi viene da pensare: "Mike ti sei fumato qualcosa o ti sei messo a tifare Portland??" Avrai pensato..."Piuttosto che lo vinca San Antonio, do mezza squadra ai Blazers..."RafT ha scritto:Concordo, o a portland hanno in ostaggio il gm dei sunsCharles ha scritto:Le opzioni sono 2... O Portland ha promesso a Phoenix (e in generale a tutta la Nba) delle cose inimmaginabili in ogni senso, oppure in Arizona si sono completamente fumati il cervello... Hanno dato via gratis due buoni giocatori x le rotazioni.. I can't understand!!![]()
![]()
Tra l'altro ho sentito che Portland sarebbe vicina all'acquisto di Amare,Nash e Barbosa in cambio di Jack e Udoka!!!![]()
![]()
![]()
My site http://rafweb.altervista.org
-
MiticoMago
- Stagione da Sophomore
RafT ha scritto:ed il giorno dopo quella trade mike passa casualmente a far l'allenatore a portland, e si capiscon tante coseCharles ha scritto:Eh si..Già lo ritenevo una manovra insensata prima, ma adesso che mi hai esposto tutti i dettagli della salary, mi viene da pensare: "Mike ti sei fumato qualcosa o ti sei messo a tifare Portland??" Avrai pensato..."Piuttosto che lo vinca San Antonio, do mezza squadra ai Blazers..."RafT ha scritto: Concordo, o a portland hanno in ostaggio il gm dei suns![]()
![]()
Tra l'altro ho sentito che Portland sarebbe vicina all'acquisto di Amare,Nash e Barbosa in cambio di Jack e Udoka!!!![]()
![]()
![]()
"Il vero grande giocatore è colui che rende grandi anche gli altri". (shaq o'neal)
-
Angelvs
- Preseason
MiticoMago ha scritto:RafT ha scritto:ed il giorno dopo quella trade mike passa casualmente a far l'allenatore a portland, e si capiscon tante coseCharles ha scritto: Eh si..Già lo ritenevo una manovra insensata prima, ma adesso che mi hai esposto tutti i dettagli della salary, mi viene da pensare: "Mike ti sei fumato qualcosa o ti sei messo a tifare Portland??" Avrai pensato..."Piuttosto che lo vinca San Antonio, do mezza squadra ai Blazers..."
![]()
![]()
![]()
eheh
![]()
-
elmatador15
- Most Improved Player
di certo il mercato di quest anno sembra più movimentato di quello dell anno scorso... dell anno scorso l unico grande colpo che ricordo è il passaggio di big ben a chicago ma nn vorrei sbagliarmi
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING
::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::
::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::
- Fab
- Il Cacciatore
-
Gabbo
- Il Mago
Ahi,bel colpo.
NY ha scambiato una vecchia testa calda (Francis) per un'altra testa calda (RAndolph).
VEdrei bene Wallace e Randolph assieme...sai che tecnici
Cmq ci ha guadagnato NY,anche se Frye a me piace come giocatore.
CErto che tra rookie e sophmore,Portland ha la squadra più giovane della NBA credo...sicuramente come quintetto...
O la va o la spacca...
NY ha scambiato una vecchia testa calda (Francis) per un'altra testa calda (RAndolph).
VEdrei bene Wallace e Randolph assieme...sai che tecnici
Cmq ci ha guadagnato NY,anche se Frye a me piace come giocatore.
CErto che tra rookie e sophmore,Portland ha la squadra più giovane della NBA credo...sicuramente come quintetto...
O la va o la spacca...
-
Charles
- Most Valuable Player
No, no, fermi tutti... Chi ha preso chi??? Papa ai Lakers??? Nooooooooooooooooooo... Cmq Fab hai sbagliato a postare il link!!!Fab ha scritto:I Lakers dovrebbero aver preso Papaloukas
http://www.ilmago-andreabargnani.it/for ... eply&t=638
Voglio la conferma ufficiale di qualcuno... Per adesso non voglio crederci...No Theo, dimmi che non l'hai fatto!!!
-
brutus89
- Superstar NBA
LINKCharles ha scritto:No, no, fermi tutti... Chi ha preso chi??? Papa ai Lakers??? Nooooooooooooooooooo... Cmq Fab hai sbagliato a postare il link!!!Fab ha scritto:I Lakers dovrebbero aver preso Papaloukas
http://www.ilmago-andreabargnani.it/for ... eply&t=638
Voglio la conferma ufficiale di qualcuno... Per adesso non voglio crederci...No Theo, dimmi che non l'hai fatto!!!
In questo articolo dicono che i lakers hanno fatto un offerta ma non c'è alcuna conferma...aspettiamo e vediamo.