KB24 ha scritto:Vabbè se non sarà zizzi a farlo lo faccio io...grazie di tutto..Saluto tutti...Mi sono divertito un bel po' con molti di voi...Ciaoooo
io mi sto divertendo un bel pò anche adesso.. però se hai preso una decisione è giusto che gli altri la rispettino
forse su http://nbaplanet.forumfree.net/ troverai contenuti più intriganti e moderatori cordiali e democratici
grazie a te e buon proseguimento
P.S: sicuramente Rubio è un gran bel prospetto, non è roba da tutti i giorni vedere un ragazzo della sua ancor giovanissima età giocare a un livello del genere, per me il paragone col Petrovic adolescente regge tranquillamente
Ancora qualche anno di Eurolega ed sarà sicuramente elegibile tra i primi 4 o 5 al draft!
Fenomeno
Il paragone con Petro per me resta eccessivo...cmq visto i numeri di ieri sera forse in spagna hanno un altro fenomeno...ma da dove esce 'sto coglioncello di Sergio LLULL ???
PS
Non l'avevo mai visto nè sentito...cmq ribadisco, vedi topic eurolega, che il real è una mega squadra che si farà sentire...in pkiù hanno bullock: l'ho conosciuto di persona quando era a Malaga: è un goloso bastardo che a colazione mangia 6/7 cornetti, formaggio, dolci vari e poi va all'allenamento...
Un suggerimento per risolvere la diatriba sulle offese agli sconosciuti: mettiamo in un topic tutte le nostre foto così ognuno ha modo di farsi un bel centro per le freccette o una bella bambolina woo-doo...
..quali abominevoli offese avrei postato ? ah non ricordi, giusto
Vai a vedere il topic domanda e risposta forse ti salta in mente qualcosa, e guarda nei tuoi ultimi post troverai qualcos'altro...comunque zizzi ho capito che dicevi per modo di dire ma non mi trovo bene in un posto dove gente offende persone che non ha mai visto...pensavo di trovare gente con cui parlare di basket e divertirsi, e ce ne sono molte, ma c'è ache molta gente che si iscrive a dei forum solo per dare fastidio...Vedrò se tornerò a scrivere, sicuramente starò più attento alle date
Sicuramente non è un grosso problema che uno scriva dopo 2 mesi un messaggio in un topic stagnante...
L'averlo fatto senza scrivere niente di significativo può aver fatto girare i maroni a chi scrive di meno e solo quando ha qualcosa di interessante da dire...
Detto questo considererei chiuso l'argomento, invitando tutti a recepire questo piccolo suggerimento, che si trova anche nella mia attuale firma...
ma da dove esce 'sto coglioncello di Sergio LLULL ???
Me lo sono chiesto pure io... ieri ha veramente tartassato da fuori giocando un partitone, ma la cosa che più mi ha colpito è la capacità di spezzare i raddoppi in maniera sublime già a vent'anni... quelli dell'AJ non ci riescono mica!!!
Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
Ragazzi, non riesco più a capacitarmi del potenziale di Rubio... adoro il Gallo ( la foto del suo schiaccione contro Roma la uso come sfondo del desktop ), ma datemi retta, Ricky gli è già anni luce avanti... non sto mica criticando Danilo, anzi lui è senza dubbio il prospetto Nba più intrigante, insieme a Batum... sto solo dicendo che 2 anni di differenza a quell'età vogliono dire qualcosa, e se Rubio nella lega più competitiva e difficile del mondo al di fuori della Nba totalizza in media 15 punti con 19 di valutazione in 25 minuti a partita a 17 (!!!!!!!!!!!!) anni, beh, la prima scelta al draft è scontatissima... la Spagna in generale fa paura ( Claver, M.Gasol, Llull ), ma Rubio ha già una leadership e un impatto che i suoi giovani fortissimi connazionali nemmeno riescono ad immaginare... tra l'altro andatevi a vedere la Top 5 della ACB, è inutile dirvi chi è alla numero 1....
ho visto oggi su sportitalia la replica di barca-siena...
IMBARAZZANTE. ho smesso si guardare la partità a metà...un play FANTASTICO. 5assist, 7 o 9 punti, 1 persa per uno sfondamento causato da un maestro come stonerook. manifesta superiorità...
dopo 2-3 anniin nba oltre che dominarla questo dominerà i vari nash,wall,rose,forse d will anche se a cp3 non credo possa invece dominarlo...giocatore che per me avrà in carriera 10 punti e 12 assist di media
crazycry10 ha scritto:dopo 2-3 anniin nba oltre che dominarla questo dominerà i vari nash,wall,rose,forse d will anche se a cp3 non credo possa invece dominarlo...giocatore che per me avrà in carriera 10 punti e 12 assist di media
voi siete pazzi.
Oggi in NBA è un bambino tra gli uomini...rubio è molto forte ma prima di parlare con questi toni aspettate che faccia almeno un quarto quasi decente contro Rondo e KG invece che contro Stonerook e Zizzi...
Deve ancora lavorare tanto e crescere tanto...prima di poter pensare anche solo di giocarsela con gente del livello del sopravvalutato.
crazycry10 ha scritto:dopo 2-3 anniin nba oltre che dominarla questo dominerà i vari nash,wall,rose,forse d will anche se a cp3 non credo possa invece dominarlo...giocatore che per me avrà in carriera 10 punti e 12 assist di media
voi siete pazzi.
Oggi in NBA è un bambino tra gli uomini...rubio è molto forte ma prima di parlare con questi toni aspettate che faccia almeno un quarto quasi decente contro Rondo e KG invece che contro Stonerook e Zizzi...
Deve ancora lavorare tanto e crescere tanto...prima di poter pensare anche solo di giocarsela con gente del livello del sopravvalutato.
quoto tutto.
Mighty quando l'argomento non è Bargnani spesso sei condivisibile..
Cmq, tra 2-3 anni, Rose penso che dominerà davvero, altro che Rubio
persino un orologio fermo ha ragione, due volte al giorno.