Il giudizio del mercato (Estate 2007): OLIMPIA MILANO

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Rispondi
peezza
Superstar NBA

Messaggio da peezza »

NOTIZIA FRESCA DI SKY!

Esonerato Markovsky, pieni poteri ad Attilio Caja!
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)
TheBigRook
Moderatore
Contatta:

Messaggio da TheBigRook »

non voglio crederci...
peezza
Superstar NBA

Messaggio da peezza »

Flavio Tranquillo nella sua consueta analisi ha confermato tutto... dicendo anche che si tratta di un "ritorno all'antico" visto che Caja allenò Milano già ai tempi della Pippo...
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)
TheBigRook
Moderatore
Contatta:

peezza ha scritto:Flavio Tranquillo nella sua consueta analisi ha confermato tutto... dicendo anche che si tratta di un "ritorno all'antico" visto che Caja allenò Milano già ai tempi della Pippo...
e tutti ci ricordiamo che ottimi risultati ottenne... :cry: :cry:

non so davvero cosa dire..

l'unica buona notizia è che corbelli sembra intenzionato a vendere...
maomer
All Star Game

Messaggio da maomer »

MILANO, 23 ottobre 2007 - Rivoluzione tra le Scarpette rosse. Dopo le dimissioni di Gino Natali che in mattinata si era dimesso dall'incarico di direttore generale, alla conferenza stampa convocata per le 14.30 è stato annunciato l'esonero di Zare Markovski. In panchina al suo posto siederà Attilio Caja. Tra l'altro il presidente Giorgio Corbelli ha anche annunciato l'intenzione di porre in vendita la squadra, che in classifica viaggia sul fondo con soli 2 punti, quelli conquistati nell'unica vittoria in sei partite giocate.

per me è una cazzata di proporzioni enormi.. Markovski non ci ha capito nulla finora, è vero, ma prendere Caja al suo posto è un disastro.. temo che l'AJ farà davvero fatica quest'anno
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Ma avevamo fatto così bene, Natali era andato finalmente... che bisogno c'era di esonerare anche Markovski? E dare tutto a Caja?? Ma perchè??? Basta, vendiamo tutto e ricominciamo... mi dispiace solo per il Gallo, rischia di ripetere quello che ha fatto il Beli con la F dell'anno scorso... Scendendo di parecchie posizioni al draft...

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

maomer ha scritto:MILANO, 23 ottobre 2007 - Rivoluzione tra le Scarpette rosse. Dopo le dimissioni di Gino Natali che in mattinata si era dimesso dall'incarico di direttore generale, alla conferenza stampa convocata per le 14.30 è stato annunciato l'esonero di Zare Markovski. In panchina al suo posto siederà Attilio Caja. Tra l'altro il presidente Giorgio Corbelli ha anche annunciato l'intenzione di porre in vendita la squadra, che in classifica viaggia sul fondo con soli 2 punti, quelli conquistati nell'unica vittoria in sei partite giocate.

per me è una cazzata di proporzioni enormi.. Markovski non ci ha capito nulla finora, è vero, ma prendere Caja al suo posto è un disastro.. temo che l'AJ farà davvero fatica quest'anno
Pare che Corbelli su come gestire l'AJ abbia un consulente esterno, Massimo Moratti.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
TheBigRook
Moderatore
Contatta:

canigggia ha scritto:Ma avevamo fatto così bene, Natali era andato finalmente... che bisogno c'era di esonerare anche Markovski? E dare tutto a Caja?? Ma perchè??? Basta, vendiamo tutto e ricominciamo... mi dispiace solo per il Gallo, rischia di ripetere quello che ha fatto il Beli con la F dell'anno scorso... Scendendo di parecchie posizioni al draft...

Canigggia
se il prezzo da pagare per liberarci di natali e corbelli è esonerare markowki lo accetto.... mi spiace per zare perchè nn ha avuto occasione di svilluppare le sue idee ma questo cambiamento era indispensabile..

che poi caja sia improponibile è un altro discorso..
newhead
Preseason
Contatta:

Messaggio da newhead »

maomer ha scritto:...temo che l'AJ farà davvero fatica quest'anno
Lotta salvezza a tre con Milano, Treviso e Napoli se continua così.... :shock:
Someday we'll look back on this and it will all seem funny...
newhead
Preseason
Contatta:

Messaggio da newhead »

TheBigRook ha scritto:se il prezzo da pagare per liberarci di natali e corbelli è esonerare markowski lo accetto.... mi spiace per zare perchè nn ha avuto occasione di svilluppare le sue idee ma questo cambiamento era indispensabile..

Per ora ed essere stato eliminato è stato solo Natali (che ci ha pensato da sè...), ed è stato trombato Marcowski (purtroppo), mentre invece Corbelli continua a fare danni: ad esempio assumendo il coach peggiore da tokio a new york...
Someday we'll look back on this and it will all seem funny...
TheBigRook
Moderatore
Contatta:

newhead ha scritto:
TheBigRook ha scritto:se il prezzo da pagare per liberarci di natali e corbelli è esonerare markowski lo accetto.... mi spiace per zare perchè nn ha avuto occasione di svilluppare le sue idee ma questo cambiamento era indispensabile..

Per ora ed essere stato eliminato è stato solo Natali (che ci ha pensato da sè...), ed è stato trombato Marcowski (purtroppo), mentre invece Corbelli continua a fare danni: ad esempio assumendo il coach peggiore da tokio a new york...
fermo restando che caja mi fa cagare per la sua carriera di allenatore, c'era da aspettarselo, essendo uomo fidato del malefico duo..

se corbelli vende nn credo che la nuova proprieta (forse sto sognando) continui con caja...
area00
Scelto al Draft

Messaggio da area00 »

MILANO, 23 ottobre 2007 - Rivoluzione tra le Scarpette rosse. Dopo le dimissioni di Gino Natali che in mattinata si era dimesso dall'incarico di direttore generale, alla conferenza stampa convocata per le 14.30 è stato annunciato l'esonero di Zare Markovski. In panchina al suo posto siederà Attilio Caja. Tra l'altro il presidente Giorgio Corbelli ha anche annunciato l'intenzione di porre in vendita la squadra, che in classifica viaggia sul fondo con soli 2 punti, quelli conquistati nell'unica vittoria in sei partite giocate.
seguiranno aggiornamenti
da gazzetta.it
ben sisko
Free Agent!

Messaggio da ben sisko »

TheBigRook ha scritto:
newhead ha scritto:

fermo restando che caja mi fa cagare per la sua carriera di allenatore, c'era da aspettarselo, essendo uomo fidato del malefico duo..

se corbelli vende nn credo che la nuova proprieta (forse sto sognando) continui con caja...

quoto su caja che come allenatore mi pare sia veramente pessimo, se corbelli vende la domanda è chi comprerebbe milano?
ben sisko
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

esonerare markovski mi sembra davvero una follia...per caja poi...davvero una scelta insensate dal mio punto di vista che non aiuta per nula milano in un momento come questo, inoltre mi unisco al dispiacere di cannigggione per gallinari...che nell'anno della "probabile" chiamata si trova in questo pandemonio... :oops:
TheBigRook
Moderatore
Contatta:

lol ha scritto:esonerare markovski mi sembra davvero una follia...per caja poi...davvero una scelta insensate dal mio punto di vista che non aiuta per nula milano in un momento come questo, inoltre mi unisco al dispiacere di cannigggione per gallinari...che nell'anno della "probabile" chiamata si trova in questo pandemonio... :oops:
la scelta di caja è tutto fuorchè una scelta tecnica.. avendo perso il suo compagno di merende corbelli ha chiamto il suo amichetto per stargli vicino nei suoi (speriamo) ultimi momenti di olimpia..

per quanto riguarda danilo nn credo che sarà questo il suo ultimo anno in europa... sono convinto, soprattutto dopo questa situazione paradossale, che l'anno prossimo si accaserà alla corte del buon ettore prima di fare il salto definitivo nel 2009
Rispondi