anche se Zan Tabak non è malaccio...DeStan forse sei quello messo meglio al momento
Quiz: indovina chi è?
-
fruttosiopuro
- Free Agent!
- Fab
- Il Cacciatore
che dire....complimenti!!!fruttosiopuro ha scritto:Fab ha scritto:Siete lontanucci ragazzi
anche se Zan Tabak non è malaccio...DeStan forse sei quello messo meglio al momento
Eccomi...allora, quello li e' Dinone Radja dopo che Meneghin gli ha spaccato uno zigomo in Messagero - Stefanel del 1990...giusto?
That was SICK, WICKED and NASTY!!!
-
fruttosiopuro
- Free Agent!
Grassie!Fab ha scritto:che dire....complimenti!!!fruttosiopuro ha scritto:Fab ha scritto:Siete lontanucci ragazzi
Eccomi...allora, quello li e' Dinone Radja dopo che Meneghin gli ha spaccato uno zigomo in Messagero - Stefanel del 1990...giusto?
Allora ne cerco uno....
Eccolo...e´facilmente rintracciabile, ma cosi´nn l´avevo mai visto neanche sui superbasket d'epoca...:

l'allenatore e' frank layden quando era meno di 100kg poverino...quindi sta foto avra' per lo meno 25 anni.
-
fruttosiopuro
- Free Agent!
- Fab
- Il Cacciatore
- Fab
- Il Cacciatore
l'ho acchiappato dopo un po' di ricerca (ho i miei siti di fiduciaDarkman ha scritto:Grazie, ecco qua, questo spero che vi impegni più di Action Jackson..secondo me è difficile
Chris Corchiani
p.s. ma chi diamine è?!?!? mai sentito prima....
EDIT: ho appena trovato le sue precedenti squadre...bè..ero un po' piccolo
That was SICK, WICKED and NASTY!!!
-
Darkman
- Superstar NBA
Sei un mostro, è stato il play della allora fontanafredda Siena dopo alcune stagioni in nba sia con magic che con Celtics, dicreto play di ordine ma poco realizzatore comunque per il campionato italiano era discreto. Aspettiamo la tua foto.Fab ha scritto:l'ho acchiappato dopo un po' di ricerca (ho i miei siti di fiduciaDarkman ha scritto:Grazie, ecco qua, questo spero che vi impegni più di Action Jackson..secondo me è difficile
)
Chris Corchiani
p.s. ma chi diamine è?!?!? mai sentito prima....
EDIT: ho appena trovato le sue precedenti squadre...bè..ero un po' piccolo
-
stan
- moderatore (atipico)
Oddio, ma è Chris Mullin?
certo che da studentello universitario dal viso pulito a marine incazzoso, è un bel cambio di look
certo che da studentello universitario dal viso pulito a marine incazzoso, è un bel cambio di look
Ultima modifica di stan il 08/09/2007, 15:00, modificato 1 volta in totale.
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
-
trickster
- Superstar NBA