Pellizzotti era chiacchierato già da tempo.
D'altra parte, non so se siano mai esistiti ciclisti non dopati. Quando se ne vede uno scattare in salita e lasciare sul posto avversari notoriamente dopati, c'è poco spazio per il dubbio.
Alla fine della fiera non è stato trovato positivo, hanno trovato solo dei valori anomali! quello che mi dispace di + è che comunque ormai nel ciclismo i casi di doping sono la regola, anche da persone da cui non te lo saresti aspettato (vedi Di Luca, Rebbellin...)!
A questo punto legalizziamo il doping, così almeno saremo sicuri che tutti saranno alla pari
Il capo della procura antidoping Ettore Torri sostiene che se non fosse dannoso per la salute degli atleti, sarebbe ormai opportuno legalizzare tutte le pratiche dopanti al fine di non falsare i risultati sportivi.
Visto che a me tifoso non me ne frega un cazzo della salute dell'atleta, sarebbe ora di aprire gli occhi.
Il ciclismo in questi anni è stato all'avanguardia nella lotta al doping, un vero laboratorio.
Ne hanno inventate di ogni per cercare una via di uscita pulita.
Hanno fallito.
E se hanno fallito loro non vedo perché sci nordico, atletica, nuoto e altri sport dovrebbero riuscire nell'impresa.
Io lo dico da almeno due anni che bisognerebbe legalizzare.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Fausto ha scritto: Io lo dico da almeno due anni che bisognerebbe legalizzare.
io lo dico da vent'anni
----------------------------------------------------------------
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
----------------------------------------------------------------