Saba88 ha scritto:Conte non giocherà mai con Bastos terzino, uno che gioca con il 4-2-4 non può permettersi un terzino di spinta come Bastos.
il terzino sinistro sarà ziegler, che sta sostenendo ora le visite mediche
Saba88 ha scritto:Conte non giocherà mai con Bastos terzino, uno che gioca con il 4-2-4 non può permettersi un terzino di spinta come Bastos.
AxlMcClaudio ha scritto:Saba88 ha scritto:Conte non giocherà mai con Bastos terzino, uno che gioca con il 4-2-4 non può permettersi un terzino di spinta come Bastos.
il terzino sinistro sarà ziegler, che sta sostenendo ora le visite mediche
Non arrivano perchè se li è presi Pisapia?Patavino ha scritto:Tra Aguero, Tevez, Benzema e Dzeko non credo arriverà nessuno...
sygno ha scritto:Non arrivano perchè se li è presi Pisapia?Patavino ha scritto:Tra Aguero, Tevez, Benzema e Dzeko non credo arriverà nessuno...
Infatti. Spazio a talenti giovani come Iaquinta & Amauri.Patavino ha scritto: Aguero che, ripeto, è poco meglio di Quagliarella (che è sfigato ad avere un cognome così), mi rifiuterei..
Edinbusto manco per idea
E anche Tevez e Benzema per me sono sopravvalutati
Non mi abituerò mai alle cagate che si leggono qua dentroPatavino ha scritto: Onestamente è gente che non sa manco cosa cazzo sia la Juventus.
Cosa c'entra Ronco? Ho detto che sono forti?Ronco88 ha scritto:Infatti. Spazio a talenti giovani come Iaquinta & Amauri.Patavino ha scritto: Aguero che, ripeto, è poco meglio di Quagliarella (che è sfigato ad avere un cognome così), mi rifiuterei..
Edinbusto manco per idea
Loro sì che sono valutati giustamente. Cioè come delle merde
Sanchez e Pastore meno non costano sicuro, Hazard credo anche che siamo lì.Patavino ha scritto:Cosa c'entra Ronco? Ho detto che sono forti?Ronco88 ha scritto:Infatti. Spazio a talenti giovani come Iaquinta & Amauri.Patavino ha scritto: Aguero che, ripeto, è poco meglio di Quagliarella (che è sfigato ad avere un cognome così), mi rifiuterei..
Edinbusto manco per idea
Loro sì che sono valutati giustamente. Cioè come delle merde
Per te, onestamente, Tevez vale 40 milioni? Benzema ne vale 30? Per me no..
Per dirti mi entusiasma molto di più un Hazard, un Marin, un Arshavin, un Nani, un Sanchez, un Pastore.. Tutta gente che costa meno di quei tre..
Kun è forte, fortissimo, ma per me serve un'ala..