Hai ragione Pallerio! Solo che questa mi sembrava proprio difficilePalerio ha scritto:Gallone quando dai suggerimenti non ci dire anche anno del Draft e scelta sennò è troppo facileGallone ha scritto:No...è un pò più difficilotta...Point guard di 180 cm scelta alla 16a da Seattle nel Draft 1989. Ha giocato nei Sonics dall' 89 al 93, nei 76ers dal 93 al 95, nei Celtics dal 95 al 2000, nei Pistons dal 2000 al 2002 per chiudere poi la carriera nella stagione 2003-2004 di nuovo ai Celtics con soli 11 minuti giocati. A Seattle era riserva del guanto Payton. Discreto tiratore da 3.The Huge ha scritto:Giusto per scrivere qualcosa: Shawn Kemp?
Anche se non credo!
Quiz: indovina chi è?
-
Gallone
- Rookie Wall!
"Prematurata la supercazzola o scherziamo?"
-
stan
- moderatore (atipico)
ti sei dimenticato di raddoppiare anche la rGallone ha scritto: Hai ragione Pallerio!
ma che sardo sei ?
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Prima che lo leggano, postala su imageshack cambiando il nome dell'immagine e ripostala sul forum!
Se non sai come fare, ti pesco la spiegazione che avevo postato per qualcun altro qualche tempo fa.
Se non sai come fare, ti pesco la spiegazione che avevo postato per qualcun altro qualche tempo fa.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
stan
- moderatore (atipico)
eh facile, è Lionel Simmons
adesso posto io, aspettate n'attimo
ecco qua

chi è ?
ecco qua

chi è ?
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
-
Gallone
- Rookie Wall!
Dalle mie parti si raddoppiano più le L e le N che le R!stan ha scritto:ti sei dimenticato di raddoppiare anche la rGallone ha scritto: Hai ragione Pallerio!
ma che sardo sei ?
"Prematurata la supercazzola o scherziamo?"
- valerio1958
- Umarell & Moderatore
si vabbe ma PALLERRIO starebbe meglio...con l'accento sulla I'
http://umarells.splinder.com - Blog degli umarells (vecchi e anziani)
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
-
Pego
- All Star Game
-
stan
- moderatore (atipico)
Re: Re:
è afroamericano ed ha giocato in nba.Gallone ha scritto:un aiutino?stan ha scritto:eh facile, è Lionel Simmons![]()
ecco qua
chi è ?
vabbè mi sbilancio: è nato a Queens