raf ha scritto:Oramai i Patavini hanno monopolizzato il topic.
Due considerazioni:
mi rifiuto di pensare che siate peggio dei veronesi (FORZA SALERNITANA) come scritto dal Pata
leggo la storia dei posti assegnati in curva e la mia faccia è questa
P.S. FORZA PADOVA
Rafè i veronesi vanno in 10.000 in C1..
Sono i napoletani del Veneto
(con questa ti ho ucciso )
P.S. quale storia dei posti in curva?
edit:
Ore 23.10 – Una notizia di calciomercato rimbalza da Torino: nella prima “lista della spesa” redatta dal neoallenatore Giampiero Ventura per la prossima stagione spunta il nome di Trevor Trevisan.
raf ha scritto:Oramai i Patavini hanno monopolizzato il topic.
Due considerazioni:
mi rifiuto di pensare che siate peggio dei veronesi (FORZA SALERNITANA) come scritto dal Pata
leggo la storia dei posti assegnati in curva e la mia faccia è questa
P.S. FORZA PADOVA
Rafè i veronesi vanno in 10.000 in C1..
Sono i napoletani del Veneto
(con questa ti ho ucciso )
sono contento
ma che vor di'?!?
se scrivi che siete peggio dei veronesi e che quelli che seguono il verona in realtà sono napoletani significa che siete peggio dei NAPOLETANI CHE TIFANO VERONA?? mamma mia che abominio
leggevo di biglietti con posti assegnati in curva ... fenomeno mai visto al San Paolo
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
"Topi morti e pesci marci in tribuna, ringhiere cosparse di topicida, mastice sulle gradinate"
Hanno scritto il giorno dopo i giornali.
Ci avevano dato dei terremotati quelli lì
Poi sono andati a piangere da Maroni che infatti ci ha vietato le trasferte PER UN ANNO.
Anche quando si andava a Portogruaro piuttosto che a Novara.
I polentoni
Comunque tifo Padova.
Solo perché ci giocava Lalas.
Anche se Motta
Ultima modifica di Fausto il 08/06/2011, 12:05, modificato 1 volta in totale.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.