Riescono sempre a superarsi.
Tristezza.
In panca si è collegato a internet e ha letto il post di Gabbo...Gabbo ha scritto:mascotte dei raps uber alles.
mago non male,ma a me pare decisamente meno esplosivo rispetto all'anno scorso.
Si è beccato uno stoppone che secondo me nasce dall'insicurezza, forse non vuole pompare sul polpaccio...l'anno scorso avrebbe inchiodato senza grossi problemi, contando che Hawes non mi pare proprio un fulmine negli spostamenti laterali

Bella ,bravo andreaAJBlair ha scritto:In panca si è collegato a internet e ha letto il post di Gabbo...Gabbo ha scritto:mascotte dei raps uber alles.
mago non male,ma a me pare decisamente meno esplosivo rispetto all'anno scorso.
Si è beccato uno stoppone che secondo me nasce dall'insicurezza, forse non vuole pompare sul polpaccio...l'anno scorso avrebbe inchiodato senza grossi problemi, contando che Hawes non mi pare proprio un fulmine negli spostamenti laterali
Rientro con schiacciata rovesciata sulla linea di fondo battendo mi pare proprio Hawes
perchè dare tempo a lowry e bargnani di trovare una buona chimica no?solotifo ha scritto:Purtroppo siamo alle solite, le scimmie urlatrici sono tornate!! sopra di 10 e' entrata la panchina che è riuscita a cavallo tra fine primo quarto e iniziò secondo ad indirizzare la partita verso Philadelphia. A fine gara sotto di 7 dopo un ottimo recupero i soliti fenomeni a sperperare tutto.
Per quanto riguarda il mago buona partita fatta di sostanza ma appare chiaro che se tifiamo lui viva Calderon, se speriamo nelle vittorie di Toronto viva Lowry.
Hai visto le cazzate che ha fatto in piena rimonta? E poi mi chiedi perchè dovrei essere astioso nei suoi confronti?codename47 ha scritto:si è visto comunque (tolto per ora lowry) come gli unici in grado di fare qualche punto in questa banda di disadattati siano lui e derozan.
anzi mi chiedo perchè nei confronti di quest'ultimo in questo forum ci sia tanto astio; come se ci fosse un dualismo con bargnani che secondo me non esiste.