Ci ho messo un pochetto a metterlo su, ma questo non ve lo potete perdere_Il Prescelto_ ha scritto:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=EoFQUIPH6NI[/youtube]
Ci ho messo un pochetto a metterlo su, ma questo non ve lo potete perdere_Il Prescelto_ ha scritto:

Anche a me ha fatto morire dal ridere...canigggia ha scritto:"Arrivato da alcune partite decisive..."
Si per andare in vacanzacanigggia ha scritto:"Arrivato da alcune partite decisive..."
Oh mica hanno specificato di quale sport si parlavaMike ha scritto:Anche a me ha fatto morire dal ridere...canigggia ha scritto:"Arrivato da alcune partite decisive..."![]()
![]()
Voglio sapere di più! Posta l'articolo.Panzer ha scritto:Oh mica hanno specificato di quale sport si parlavaMike ha scritto:Anche a me ha fatto morire dal ridere...canigggia ha scritto:"Arrivato da alcune partite decisive..."![]()
![]()
.....io dico che la "battuta" sull'ultimo SuperBasket faceva ancora più ridere vi dico solo che di mezzo c'era una nostra nuova "amica"
mighty ha scritto:Big Ups per i Curatori!!!
Se non ci fossero loro io che senso avrei?
Secondo me è più un curatore raccomandato!max ha scritto:mighty ha scritto:Big Ups per i Curatori!!!
Se non ci fossero loro io che senso avrei?
![]()
tu sei il curatore dei curatori