Gli avversari.treno ha scritto:Una domanda: ma in questa squadra chi segna?
chi è che la butta dentro per capirci...?
Stagione 2009/2010 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IV
-
AXeL
- Superstar NBA
Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]
-
scottie
- Most Improved Player
ma dai che se sà sfruttare l'occasione è l'anno per Bargnani di metterne 20 + 10 tutta la stagione..hanno fatto di tutto per fargli fare almeno 25 tiri a partita..AXeL ha scritto:Gli avversari.treno ha scritto:Una domanda: ma in questa squadra chi segna?
..l'angelo custode che ti ha aiutato a vincere la battaglia è visto dal tuo nemico come un demone distruttore..
- Mike
- All Star Game
Ma chi ha fatto di tutto?scottie ha scritto:ma dai che se sà sfruttare l'occasione è l'anno per Bargnani di metterne 20 + 10 tutta la stagione..hanno fatto di tutto per fargli fare almeno 25 tiri a partita..AXeL ha scritto:Gli avversari.treno ha scritto:Una domanda: ma in questa squadra chi segna?
Perchè se guardo le statistiche fino ad ora di tiri ne ha presi al massimo 15 a partita di media.
non è che bisogna scrivere per forza sempre eh...
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
-
giginho93
- All Star Game
quest'anno andrea non ha piu scusanti. intorno non ha nessuno che ruba palloni, che non gliela passa (spero), ne deve mettere 30 a seraMike ha scritto:Ma chi ha fatto di tutto?scottie ha scritto: ma dai che se sà sfruttare l'occasione è l'anno per Bargnani di metterne 20 + 10 tutta la stagione..hanno fatto di tutto per fargli fare almeno 25 tiri a partita..
Perchè se guardo le statistiche fino ad ora di tiri ne ha presi al massimo 15 a partita di media.
non è che bisogna scrivere per forza sempre eh...
mike ha ragione, non e' obbligatorio rispondere ad ogni post eh....
RESISTENZA BELINELLI N°1
-
scottie
- Most Improved Player
appuno fino ad ora ne ha presi 15, quest'estate stanno facendo di tutto per fargliene prendere 25..
leggere bene prima di rispondere..
non è che bisogna scrivere per forze sempre eh..
ma se ho voglia lo faccio e se non volete leggere le risposte fatemi bannare..
..l'angelo custode che ti ha aiutato a vincere la battaglia è visto dal tuo nemico come un demone distruttore..
-
AXeL
- Superstar NBA
Polemicoscottie ha scritto:appuno fino ad ora ne ha presi 15, quest'estate stanno facendo di tutto per fargliene prendere 25..
Comunque questo è l'anno di Bargnani e Gallinari, sono in due contesti ideali per l'esplosione che tutti noi ci auspichiamo.
Dai che l'anno prossimo in avremo due All-Star in nazionale
Sognare è bello e gratuito.
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
-
scottie
- Most Improved Player
speriamo davveroAXeL ha scritto: Sognare è bello e gratuito.
-
ernie ball
- All Star Game
Se prende 25 tiri e fa 20 punti, non è proprio il massimo, eh.scottie ha scritto:appuno fino ad ora ne ha presi 15, quest'estate stanno facendo di tutto per fargliene prendere 25..
Non prenderà 25 tiri, così come non prenderà 10 rimbalzi.
-
scottie
- Most Improved Player
parlavo di medie..ernie ball ha scritto:Se prende 25 tiri e fa 20 punti, non è proprio il massimo, eh.scottie ha scritto:appuno fino ad ora ne ha presi 15, quest'estate stanno facendo di tutto per fargliene prendere 25..
Non prenderà 25 tiri, così come non prenderà 10 rimbalzi.
la speranza è che prenda 10 rimbalzi..visto che in attacco ha già dimostarto quello che sà fare..
- Mike
- All Star Game
Per me mi sembra evidente che nessuno sta facendo di tutto... Toronto è nella merda perchè Bosh è andato via fregandosene senza voler fare nessuna S&T che potesse interessare a Toronto, Turkoglu ha detto che il Canada fa cagare, di classe offensiva cristallina a Toronto è rimasto solo Andrea. Quindi o lui o niente... Non è che stanno facendo di tutto, non possono fare altro. Mi sembra abbastanza chiaro...scottie ha scritto:appuno fino ad ora ne ha presi 15, quest'estate stanno facendo di tutto per fargliene prendere 25..
Si dice quando l'acqua tocca il culo impari a nuotare.. Bargnani è alla chiamata della sua carriera... Ora il momento di dimostrare il potenziale si deve concretizzare in questo biennio. Speriamo bene, a me il ragazzo è sempre piaciuto tanto.
Non credo che Bargnani in carriera possa arrivare a 10 rimbalzi di media a stagione... Credo si a proprio difficile.
PS: Tranquillizzati, il caldo capisco è forte, ma non agitarti che sale la pressione.
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
-
paolo
- Apologia di un Busto
Mike ha scritto:Per me mi sembra evidente che nessuno sta facendo di tutto... Toronto è nella merda perchè Bosh è andato via fregandosene senza voler fare nessuna S&T che potesse interessare a Toronto, Turkoglu ha detto che il Canada fa cagare, di classe offensiva cristallina a Toronto è rimasto solo Andrea. Quindi o lui o niente... Non è che stanno facendo di tutto, non possono fare altro. Mi sembra abbastanza chiaro...scottie ha scritto:appuno fino ad ora ne ha presi 15, quest'estate stanno facendo di tutto per fargliene prendere 25..
Si dice quando l'acqua tocca il culo impari a nuotare.. Bargnani è alla chiamata della sua carriera... Ora il momento di dimostrare il potenziale si deve concretizzare in questo biennio. Speriamo bene, a me il ragazzo è sempre piaciuto tanto.
Non credo che Bargnani in carriera possa arrivare a 10 rimbalzi di media a stagione... Credo si a proprio difficile.
PS: Tranquillizzati, il caldo capisco è forte, ma non agitarti che sale la pressione.
Quoto. Comunque, fino ad ora la media tiri di Bargnani in carriera è di poco superiore agli 11. L'anno scorso (primo anno in cui è partito in quintetto) siamo attorno ai 14 tiri di media. 15 tiri non li ha mai visti...
-
Gabrielr
- Stagione da Sophomore
In effetti comunque stando così le cose andrà a finire davvero che si prenderà 25 tiri di media!!!paolo ha scritto:Mike ha scritto:Per me mi sembra evidente che nessuno sta facendo di tutto... Toronto è nella merda perchè Bosh è andato via fregandosene senza voler fare nessuna S&T che potesse interessare a Toronto, Turkoglu ha detto che il Canada fa cagare, di classe offensiva cristallina a Toronto è rimasto solo Andrea. Quindi o lui o niente... Non è che stanno facendo di tutto, non possono fare altro. Mi sembra abbastanza chiaro...scottie ha scritto:appuno fino ad ora ne ha presi 15, quest'estate stanno facendo di tutto per fargliene prendere 25..
Quoto. Comunque, fino ad ora la media tiri di Bargnani in carriera è di poco superiore agli 11. L'anno scorso (primo anno in cui è partito in quintetto) siamo attorno ai 14 tiri di media. 15 tiri non li ha mai visti...
In teoria gli altri terminali offensivi non sono delle macchine da punti (anche se Weems l'anno passato ha fatto vedere qualcosa di interessanti IMO). Se non dovesse chiudere una stagione del genere con almeno 20/22 punti di media io darò ragione a Mighty e gli darò del BUST
-
paolo
- Apologia di un Busto
Gabrielr ha scritto:In effetti comunque stando così le cose andrà a finire davvero che si prenderà 25 tiri di media!!!![]()
In teoria gli altri terminali offensivi non sono delle macchine da punti (anche se Weems l'anno passato ha fatto vedere qualcosa di interessanti IMO). Se non dovesse chiudere una stagione del genere con almeno 20/22 punti di media io darò ragione a Mighty e gli darò del BUST
Chiaramente dipende anche da altri fattori, non è detto che i Raptors impostino il loro gioco offensivo in stile "palla a Bargnani e vediamo cosa succede" come facevano prima con Bosh, anche perchè a) Bargnani non è Bosh e molto probabilmente non sarebbe in grado di tenere in piedi la baracca da solo e b) non è comunque un bel modo di giocare a pallacanestro. Detto questo, non credo ci siano troppi dubbi sul fatto che Bargnani l'anno prossimo avrà più ricezioni, più tiri, più giochi per lui e soprattutto un coinvolgimento più costante nei 4 quarti. E in queste condizioni DEVE fare la differenza, ma credo che lo sappia anche lui.
-
scottie
- Most Improved Player
non sono io che mi agito..siete voi che dite..Mike ha scritto: PS: Tranquillizzati, il caldo capisco è forte, ma non agitarti che sale la pressione.
thò guarda un pivello del forum..bastoniamolo..
-
Kakapato
- Free Agent!
Movimento di palla e via. Basta ISO anche se Andrea si è abituato male pure lui.paolo ha scritto: Chiaramente dipende anche da altri fattori, non è detto che i Raptors impostino il loro gioco offensivo in stile "palla a Bargnani e vediamo cosa succede" come facevano prima con Bosh, anche perchè a) Bargnani non è Bosh e molto probabilmente non sarebbe in grado di tenere in piedi la baracca da solo e b) non è comunque un bel modo di giocare a pallacanestro. Detto questo, non credo ci siano troppi dubbi sul fatto che Bargnani l'anno prossimo avrà più ricezioni, più tiri, più giochi per lui e soprattutto un coinvolgimento più costante nei 4 quarti. E in queste condizioni DEVE fare la differenza, ma credo che lo sappia anche lui.
1° Apostolo di Mikele