Stagione 2013/2014 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VIII @Knicks

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
spongepopper
In panchina

Re: Stagione 2013/2014 del Mago cap. 8 - New York Knicks att

Messaggio da spongepopper »

bella la parte in cui parla della nazionale....cmq molto motivato....
http://www.gazzetta.it/Nba/30-09-2013/n ... 7353.shtml
CARTMAN
All Star Game

Messaggio da CARTMAN »

C'è stato il media day a nuova yorke...quacuno meno incapace di e posti foto e video del'intervisa su knicks dot com

Ps poche foto....
E chandler che usa gli stessi aggettivi per melo ed il mago...per via ti uno scarsissimo vocabolario //
Daje mago daje
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
Gian
Superstar NBA
NBA Team: Lakers

Messaggio da Gian »

issidingo
Superstar NBA
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da issidingo »

Premetto che a me Bargnani e' sempre sembrato un pallone gonfiato con poche palle, pero' a ny credo fara' molto bene. con difese che collassano su melo e smith quando entra, al mago arriverranno parecchie palle wide open su tiri dalla media/3. Poi chandler e' un signor rimbalzista quindi magari qualche cosa la impara pure.

Certo uno che in NBA ha quell'altezza e agilita' e non difende, non prende rimbalzi, non piglia falli, non fa assist e spesso sbaglia nei momenti caldi ha dei limiti caratteriali da mammone romano. Avesse 1/10 della personalita' di Gallinari o la sfrontatezza di belinelli sarebbe un all star fisso da anni. Certo, avrebbe dovuto imparare un paio di post moves e non stagnare a fare il tiratore.

cmq gli auguro in bocca al lupo, credo sia nell'ambiente giusto e con il sistema di gioco ideale per lui, sperando che Melo lo rispetti e inizi a lanciargli qualche palla.
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

issidingo ha scritto:Premetto che a me Bargnani e' sempre sembrato un pallone gonfiato con poche palle, pero' a ny credo fara' molto bene. con difese che collassano su melo e smith quando entra, al mago arriverranno parecchie palle wide open su tiri dalla media/3. Poi chandler e' un signor rimbalzista quindi magari qualche cosa la impara pure.

Certo uno che in NBA ha quell'altezza e agilita' e non difende, non prende rimbalzi, non piglia falli, non fa assist e spesso sbaglia nei momenti caldi ha dei limiti caratteriali da mammone romano. Avesse 1/10 della personalita' di Gallinari o la sfrontatezza di belinelli sarebbe un all star fisso da anni. Certo, avrebbe dovuto imparare un paio di post moves e non stagnare a fare il tiratore.

cmq gli auguro in bocca al lupo, credo sia nell'ambiente giusto e con il sistema di gioco ideale per lui, sperando che Melo lo rispetti e inizi a lanciargli qualche palla.
Ultimamente devo dire che siamo fortunati con i nuovi arrivati ahahah
mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Messaggio da mago romano »

issidingo ha scritto:Premetto che a me Bargnani e' sempre sembrato un pallone gonfiato con poche palle, pero' a ny credo fara' molto bene. con difese che collassano su melo e smith quando entra, al mago arriverranno parecchie palle wide open su tiri dalla media/3. Poi chandler e' un signor rimbalzista quindi magari qualche cosa la impara pure.

Ma come si fa a non essere d'accordo con te che, immagino, l'avrai visto giocare tutte le partite sin dai tempi delle giovanili.
Ti sei dimenticato che non sopporta il dolore, ha un'eccessivo accento romano alla Verdone, ha lo sguardo poco espressivo, non si allena volentieri, se riceve la palla nei pressi del canestro ha paura e non schiaccia mai, ha dei capelli non alla moda e non sa ancora parlare inglese. E poi non tira nemmeno così bene come si dice.

PS visto il pallone gonfiato, con poche palle che riceverà parecchie palle ti consiglio un ristorante a Roma: Er Pallaro (è per mammoni romani e si mangia pure bene :approved: ).
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
spongepopper
In panchina

Messaggio da spongepopper »

se la gente le vedesse le partite prima di parlare sarebbe meglio....immagino che commenti del tipo avrebbe dovuto imparare un paio di post moves ce li risparmieremo......e comunque anche se sono nuovo io vi leggo da anni e mi sarò perso 10 partite in 6 anni a grande discapito delle mie ore di sonno....non generalizziamo
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

Immagine

GO MAGO GO!!
Menego
Leader della squadra

Messaggio da Menego »

issidingo ha scritto: Certo uno che in NBA ha quell'altezza e agilita' e non difende, non prende rimbalzi, non piglia falli, non fa assist e spesso sbaglia nei momenti caldi ha dei limiti caratteriali da mammone romano. Avesse 1/10 della personalita' di Gallinari o la sfrontatezza di belinelli sarebbe un all star fisso da anni. Certo, avrebbe dovuto imparare un paio di post moves e non stagnare a fare il tiratore.
Secondo me Andrea, quando in forma, ha dimostrato di essere capace sia di prendere falli e andare spesso in lunetta, oltre che andare al ferro con cattiveria. Ho ancora negli occhi l'onnipotenza offensiva mostrata nelle famose 13 partite di due anni fa...quest'anno DEVE ricominciare da quel tipo di gioco se vuole diventare grande.
Il vero pericolo sarebbe limitarsi a rimanere fuori area o peggio sempre sulla linea dei tre punti...(come si è visto lo scorso anno nelle poche partite che ha giocato, ma penso più per indicazioni di Casey che per volontà sua...in post dovevano andarci altri fenomeni).
Spero che Woodson capisca che la coppia Mago-Melo possa fornire una grande varietà di soluzioni offensive...alternando i due nel gioco interno ed esterno.
issidingo
Superstar NBA
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da issidingo »

e quali post moves avrebbe esattamente bargnani? quanti punti a partita in post basso fa?

Una prima scelta al draft con contratto pesantissimo che finisce panchinato in una squadra che fa 415 in rs, odiato dai propri tifosi, che gode di bassissima considerazione tra i giocatori nba...dai il ragazzo e' da sempre un pallone gonfiato.

Solo che voi Romani c'avete il prosciutto davanti agli occhi...se uno e' di roma puo' essere anche una merda, ma sarebbe la merda piu' profumata del mondo.

il ragazzo e' un buon tiratore e a ny puo' far bene, ma si e' sempre atteggiato da fenomeno e non c'hai mai messo cattiveria. difensore blando, scompare sempre quando serve, egocentrico fino al midello. Mi ricordo ancora la sua frase "si chiama pallacanestro, non pallarimbalzo". Ecco uno cosi' va allenato a calci nel culo fino a quando non abbassa la cresta e comincia a sudare. Risultato finora: fallimento a toronto. Uno dei peggiori primi draft della storia recente.

poi voi siete di roma e siete bravi belli e saputelli.
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

issidingo ha scritto:e quali post moves avrebbe esattamente bargnani? quanti punti a partita in post basso fa?

Una prima scelta al draft con contratto pesantissimo che finisce panchinato in una squadra che fa 415 in rs, odiato dai propri tifosi, che gode di bassissima considerazione tra i giocatori nba...dai il ragazzo e' da sempre un pallone gonfiato.

Solo che voi Romani c'avete il prosciutto davanti agli occhi...se uno e' di roma puo' essere anche una merda, ma sarebbe la merda piu' profumata del mondo.

il ragazzo e' un buon tiratore e a ny puo' far bene, ma si e' sempre atteggiato da fenomeno e non c'hai mai messo cattiveria. difensore blando, scompare sempre quando serve, egocentrico fino al midello. Mi ricordo ancora la sua frase "si chiama pallacanestro, non pallarimbalzo". Ecco uno cosi' va allenato a calci nel culo fino a quando non abbassa la cresta e comincia a sudare. Risultato finora: fallimento a toronto. Uno dei peggiori primi draft della storia recente.

Posa il fiasco.
Kakapato
Free Agent!

Messaggio da Kakapato »

issidingo ha scritto:e quali post moves avrebbe esattamente bargnani? quanti punti a partita in post basso fa?

Dimmi la verità... sei di Toronto vero? :D :D
1° Apostolo di Mikele
mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Messaggio da mago romano »

ZERO assoluto, non ha mai segnato in post basso.
Infatti segna 41 punti solo da tre, senza mai andare in post basso, mai e senza nemmeno un tiro libero e poi senza passare mai la palla.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=B3jWKv9u7-k[/youtube]

issidingo ha scritto:Una prima scelta al draft con contratto pesantissimo che finisce panchinato in una squadra che fa 415 in rs, odiato dai propri tifosi, che gode di bassissima considerazione tra i giocatori nba...dai il ragazzo e' da sempre un pallone gonfiato.
Infatti Van Gundy, Chandler, Woodson, Messina etc dicono che è una super pippa. Grazie per averci ricordato quanto pippa sia il Mago.

issidingo ha scritto:Solo che voi Romani c'avete il prosciutto davanti agli occhi...se uno e' di roma puo' essere anche una merda, ma sarebbe la merda piu' profumata del mondo.
Sono Veneziano, trapiantato a Roma da molti anni.
Mi hai aperto gli occhi, grazie.
Devo dire che hai ragione non sopporto più mio figlio che è romano, parla romano, che tifa De Rossi e Totti. Prima o poi lo butto fuori di casa, con mia figlia, il cane e il gatto, tutti romani cazzari e sfaticati!

issidingo ha scritto:poi voi siete di roma e siete bravi belli e saputelli.
Come si chiama la nuova regola negli stadi, discriminazione territoriale?

Sono felice per te che vivi fuori da questa terribile città, Roma, la più brutta del mondo abitata da noi buzzurroni, burini, coatti, caciaroni, cazzari che non lavoriamo e che rubiamo i soldi a quelli come te.

Ti invidio un pochino per la tua fortuna.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
...
Free Agent!

Messaggio da ... »

Chi mette in dubbio il talento del Mago vuol dire che non capisce un piffero del gioco con la palla a spicchi...chi dice che è egocentrinco vuol dire che non ha mai visto una partita del nostro ed aggiungo magari lo fosse sai quest'anno quanta merd@ indietro che rimanderemmo ;)
RESISTENZA:MAI PIù MIA LA STRONZA IN NAZIONALE[RISULTATO CONSEGUITO]
RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA
RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA
Franco
Most Improved Player

Messaggio da Franco »

Urca!!!!!!!! E io che sono calabrese trapiantato a Varese ??? Minkia Minkia Minkia forse per un paio di volte che sono stato a Roma, città che adoro e reputo la più bella al mondo, .... per un paio di volte mi sarò fatto condizionare da sti romani ...... mannaggia a sti romani :)
GO MAGO GO MAGO er mejo der mejo
MAGOTALEBANO - FORZA ANDREA - IO CI CREDO N.1 - TORNA A CASA MAGO :ita: TORNA IN ITALIA ALLA VIOLA :banana: anzi forse no :shock:
Bloccato