Eurobasket 2015

Dopo la delusione del Preolimpico di Torino, il prossimo obiettivo è Eurobasket 2017.
Rispondi
giginho93
All Star Game

Re: Euro 2015

Messaggio da giginho93 »

andman ha scritto:che giocatore bjelica, teodosic oggi orrido.
vittoria sul filo di lana, ma la serbia con 4 su 30 circa da tre, sarebbero bastate percentuali sul 30% e vincevano più facilmente.

p.s
con 0,9 decimi di secondo sul +2 serbia la germania ha chiamato time out e ha ripreso nella metà campo serba, come mai noi ieri con 6 secondi non l'abbamo potuto fare? tome out finiti o che altro?
il secondo libero è stato sbagliato da erden, mi sembra che in area fiba non si possa chiamare time-out in gioco come in nba, quindi pur avendo il time out non poteva essere chiamato (ditemi se sbaglio, potrebbe essere :lol: )
RESISTENZA BELINELLI N°1
Stefanone
Superstar NBA

Messaggio da Stefanone »

Qualcuno ha messo insieme le cappellate di Italia-Turchia https://www.youtube.com/watch?v=_NdH6JbdHUk
Bastava evitarne un paio, non dico tante, un paio, e forse l'avremmo portata a casa NONOSTANTE TUTTO. Questo sinceramente me le fa girare ancor più vorticosamente.
Guardate anche nell'ultimo possesso, quante maglie bianche pronte sul lato sinistro (vs un solo difensore in rosso). Ok che i secondi erano pochi, ma forse un'apertura in diagonale si poteva provare a farla.
Real winners respect all opponents
Mikele
Most Valuable Player
NBA Team: NY Knicks per ora

Messaggio da Mikele »

The Huge ha scritto:
Mikele ha scritto:
Huge, ti consiglio di controlalre su un qualche vocabolario (anche online) la definizione di insulto e insultare

Non ho detto che sia ad es. un imbecille, un minus habens, uno str.. o altro (sono insulti questi? Sì)
Ho espresso una mia OPINIONE, non capisce ecc ecc

Se la capisci bene, altrimenti ci son dei problemi,. E non sono miei
Allora se dico ad un altro utente che è un coglione, non sarebbe un insulto, ma solo la mia opinione?

Cmq sulla frase che ho messo in neretto, se lo capisci bene, sennò vieni bannato.

Se poi questi sono problemi tuoi o meno poco mi interessa. :approved:
Dimmi in che momento ti è sfuggita l'idea che la parte sottolineata non fosse un insulto
Huge tu non ne capisci un accidenti e non ne sai nulla della legge del "pacchetto" del 76
Ti senti insultato per caso?
Ultima modifica di Mikele il 06/09/2015, 17:12, modificato 1 volta in totale.
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605

Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette (cit. Mikele)

Resistenza Azzurra #1
andman
Stagione da Sophomore
NBA Team: boston

Messaggio da andman »

giginho93 ha scritto:
andman ha scritto:che giocatore bjelica, teodosic oggi orrido.
vittoria sul filo di lana, ma la serbia con 4 su 30 circa da tre, sarebbero bastate percentuali sul 30% e vincevano più facilmente.

p.s
con 0,9 decimi di secondo sul +2 serbia la germania ha chiamato time out e ha ripreso nella metà campo serba, come mai noi ieri con 6 secondi non l'abbamo potuto fare? tome out finiti o che altro?
il secondo libero è stato sbagliato da erden, mi sembra che in area fiba non si possa chiamare time-out in gioco come in nba, quindi pur avendo il time out non poteva essere chiamato (ditemi se sbaglio, potrebbe essere :lol: )

ok, è sicuramente come dici tu, non mi ricordavo lo sbaglio sul secondo libero :approved:
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Miké, anche se non è proprio un insulto, dire/scrivere "non capisci un c...o di X" in una discussione non è un atteggiamento educato. Quindi piantala di cavillare pubblicamente con il mod, altro comportamento da ban.
Ziolepr8
Leader della squadra

Messaggio da Ziolepr8 »

Sentita la "lavagna" di tranquillo? Avete poco da prendervela col mago per quei pnr...
andman
Stagione da Sophomore

Messaggio da andman »

adesso bargnani pure terza scelta..
ElBargo
All Star Game
NBA Team: Mago a go-go

Messaggio da ElBargo »

l'Islanda gioca a pallacanestrodatre?

P.s. Se il Mago non sta bene o ha accordato il minutaggio con lo staff e questo è un pino punitivo allora Pianigiani non sta facendo una scelta sensata.
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
andman
Stagione da Sophomore

Messaggio da andman »

ElBargo ha scritto:l'Islanda gioca a pallacanestrodatre?

P.s. Se il Mago non sta bene o ha accordato il minutaggio con lo staff e questo è un pino punitivo allora Pianigiani non sta facendo una scelta sensata.

concordo, altra grande scelta di pianigione, in compenso melli davanti fa ca.care
Mikele
Most Valuable Player
NBA Team: NY Knicks per ora

Messaggio da Mikele »

Mago scandfaloso nel primo quarto
Assolutamente il peggiore.
Mai un aiuto, mai una difesa sensata, a rimbalzo inesistente

Diciamo che il 22-21 è assolutamente colpa sua
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605

Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette (cit. Mikele)

Resistenza Azzurra #1
andman
Stagione da Sophomore

Messaggio da andman »

azz datome , speriamo non sull'inguine..
ElBargo
All Star Game

Messaggio da ElBargo »

Sembrava lo stesso punto... e le ricadute sono sempre una mazzata :(
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

andman
Stagione da Sophomore

Messaggio da andman »

gentile mai, mai mai che la dia a bargnani quando è nell'area avversaria, anche ieri stessa storia...
ElBargo
All Star Game

Messaggio da ElBargo »

Fatichiamo a trovare fluidità in attacco e siamo troppo perimetrali... si è visto che se li attacchiamo al ferro questi fanno fallo sistematico quindi continuiamo su quella strada, secondo quarto benino in difesa e credo che i ghiaccioli non spareranno così bene da tre per tutta la partita.

riccardo89
Superstar NBA

Messaggio da riccardo89 »

Non so più che dire di sta nazionale... non è proprio divertente da vedere... gli Islandesi, lasciando perdere l'incredibile percentuale da tre, sembrano proprio divertirsi e giocano a testa alta fregandosene di tutto. Quella nazionale del 2013 con una rotazione rosicata, con mille infortuni era molto più combattiva, più squadra.
Rispondi