I FILMS CULT
-
Ronco88
- Most Valuable Player
Re: I FILMS CULT
Qualcuno mi sa dire qualcosa di Parnassus? E' meritevole?
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
- NickName
- All Star Game
sta sera vado a vederlo, domani ti so dire.. spero non sia solo un monumento al pur fenomenale Ledger....Ronco88 ha scritto:Qualcuno mi sa dire qualcosa di Parnassus? E' meritevole?
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
-
GhostRider
- All Star Game

Bello ma non bellissimo. Profondo ma non intenso. Tenero ma non commovente.
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
-
Ronco88
- Most Valuable Player
Parnassus carino, effetti bellissimi e Tom Waits nel ruolo del diavolo è splendido davvero
Heath Ledger era un grande, davvero
Heath Ledger era un grande, davvero
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
-
GhostRider
- All Star Game
Regaz è uscito "L'uomo che fissava le capre" andate a vederlo spacca! 
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"
-
Berserker
- Most Valuable Player
Hmmm... SE Blair Witch Project non fosse stato realizzato prima, potrebbe definirsi quasi geniale...
Comunque abbastanza interessante, almeno per me in quanto estimatore di HPL, e l'ho visto fino alla fine anche grazie alla mia bontà d'animo che mi ha fatto desiderare dai primi secondi che tutti i protagonisti venissero crudelmente divorati da un mostro, specialmente l'insopportabile stronzetta americana che se la tira.

mi sono visto anche "H.P. Lovecraft - Ipotesi di un Viaggio in Italia", il documentario di cui questo film è (più o meno) il backstage

insomma ho capito che chi di voi abita in Polesine e probabilmente anche fagiu con tutti quei canali a Venezia, deve stare all'occhio, l'orrore è tra voi
Comunque abbastanza interessante, almeno per me in quanto estimatore di HPL, e l'ho visto fino alla fine anche grazie alla mia bontà d'animo che mi ha fatto desiderare dai primi secondi che tutti i protagonisti venissero crudelmente divorati da un mostro, specialmente l'insopportabile stronzetta americana che se la tira.

mi sono visto anche "H.P. Lovecraft - Ipotesi di un Viaggio in Italia", il documentario di cui questo film è (più o meno) il backstage

insomma ho capito che chi di voi abita in Polesine e probabilmente anche fagiu con tutti quei canali a Venezia, deve stare all'occhio, l'orrore è tra voi
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Quel calamarone di Cthulhu dorme in fondo alla laguna, la sua città marina di R'lyeh non è altro che il modello mostruoso di Venezia. L'ho letto nel Necronomicon custodito alla MarcianaBerserker ha scritto:insomma ho capito che chi di voi abita in Polesine e probabilmente anche fagiu con tutti quei canali a Venezia, deve stare all'occhio, l'orrore è tra voi
-
Palerio
- Most Valuable Player

con un superlativo Bruno S.
-
Palerio
- Most Valuable Player
No, il tuo contatto msn mi era sparito da messenger qualche mese fa poi alla fine ho risolto il problema ma mi sono dimenticato di riaggiungerti.nick ha scritto:QUESTO L'HAI VISTO PERCHè HAI LETTO IL MIO NICK IN MSN E HAI DETTO C'HA VEDIAMO QUELLO CHE NIKOLA CONSIGLYAPalerio ha scritto:
con un superlativo Bruno S.
Il film mi è capitato di vederlo in notturna 4-5 mesi fa , l'ho scelto casualmente dalla lista dei film streaming semplicemente per via del nome bizzarro, mi sono documentato sulla trama e perplesso ho iniziato a vederlo, non mi sarei mai aspettato specie a quell'ora di potere assistere ad un film così affascinante e particolare, decisamente un capolavoro , consigliatissimo.
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Allora, vi è piaciuto "Avatar"? Della trama si può fare a meno di parlare, come già per "Titanic", ma lo spettacolone d'avanguardia tecnologica v'aggrada?
- Mike
- All Star Game
Parto dla presupposto che a me è piaciuto tantissimo e di anni non ne ho 15, ma sono rimasto veramente stupito.fagiu ha scritto:Allora, vi è piaciuto "Avatar"? Della trama si può fare a meno di parlare, come già per "Titanic", ma lo spettacolone d'avanguardia tecnologica v'aggrada?
La trama Fagiu non è poi così banale come quella di Titanic, a parte la solita storia d'amore e la lotta per la libertà mi è piaciuto parecchio l'idea di collegarsi ad un corpo e prenderne definitivamente il controllo.
Ma il pezzo forte del film e che per me segnerà una pietra miliare è stato l'utilizzo del 3D come parte integrante del film. Mi spiego meglio, il film si vede che è stato concepito per essere vissuto in tre dimensioni e questa "nuova" tecnologia non è stata utilizzata solo per fare impressione allo spettatore (esempio: tiro di oggetti che fanno spostare chi sta guardando).
Sono altamente impressionato.
Proprio bello.
A te è piaciuto?
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
-
M.J. 23
- Most Improved Player
la trama è niente di eccezionale ma cmq fa il suo e bene, il film visto in 3D invece è una vera esperienza. Non credevo ma è stato veramente coinvolgente.fagiu ha scritto:Allora, vi è piaciuto "Avatar"? Della trama si può fare a meno di parlare, come già per "Titanic", ma lo spettacolone d'avanguardia tecnologica v'aggrada?
Penso che questo film sia una vera svolta in questo senso.
persino un orologio fermo ha ragione, due volte al giorno.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:

Non l'avevo mai visto, ho provveduto stasera vedendomelo in blu-ray.
Come gli ultimi 10 minuti possono rovinare un buon film.
Giudizio finale, cagata pazzesca ...
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
-
mighty
- the mirror climber
numero di espressioni assunte dal volto di Nicholas Cage?
è arrivato a 3?

è arrivato a 3?
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
No, si è fermato a 2.mighty ha scritto:numero di espressioni assunte dal volto di Nicholas Cage?
è arrivato a 3?
Minchia che film del cazzo!!!
Resistenza Datome #1