Champion's League 2011/2012

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
serpico
Most Valuable Player

Re: Champion's League 2011/2012

Messaggio da serpico »

Non tirano veramente mai, Sanchez - lo hanno detto anche in telecronaca - a un certo punto ha tagliato dentro l'area, ricevuto palla e, anzichè tirare, ha fatto un colpo di tacco :shock: (peraltro bellissimo) a Xavi.

Sono fortissimi, ma hanno dei difetti, è bello che sia il tatticismo italiano (e non intendo il catenaccio), spesso disdegnato ma da chi ne capisce (in primis Guardiola) molto apprezzato, a farli venire fuori.

Nelle ultime 4 edizioni di Champions, compreso quest'anno, hanno segnato, nelle gare ad eliminazione diretta (dagli ottavi in su) 51 gol in 20 partite :shock: , esclusi gli incontri con Inter e Milan, in cui invece hanno fatto solo 2 gol in 3 partite (ed una di queste l'hanno giocata in 11 vs 10 per 70 minuti...).

Se il Milan gioca come ieri sera certo non è avvantaggiato, ma sicuramente può farcela al ritorno. Avrà certamente bisogno dei suoi attaccanti.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Il Milan deve sperare di fare un gol subito e poi fare esattamente come fece l'Inter due anni fa.

Tutti dietro al pallone, all'italiana. No way out, secondo me.
Grahf
Leader della squadra

Messaggio da Grahf »

vanz ha scritto:Emanuelson?

Ieri ha sbagliato tutto l'immaginabile.Anche io andrei a giocare con una sola punta ma meglio il Faraone tutta la vita.

Fagiu,Villa ieri non c'era.Non mi pare abbiano altre prime punte,quindi Guardiola non può certo inventarsele.
E' vero Vanz, ieri è stato pessimo, ma comunque è entrato e subito ha avuto la palla gol ciccata malamente.
Forse era ancora freddo o emozionato ma quell' errore lo ha sicuramente condizionato.
El Sharaawy è ovviamente migliore, ma è una punta e non gli puoi chiedere di difendere all' altezza dei terzini e ripartire, io lo farei entrare a gara in corso se ci fosse bisogno di rimontare.
E poi Emanuelson se è in giornata può partire palla al piede in dribbling e puntare la porta, se riesci a uscire dalla loro linea del loro pressing alto oppure fai un break a centrocampo ti ritrovi spesso in campo aperto contro la loro difesa alta che rincula affannosamente.
In questo scenario penso che starebbe bene, riuscisse poi a fare come a Parma o Cesena....
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Grahf ha scritto: Sharaawy
Shaarawy

:approved:

:oops:

:lol:
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Se il papero non sara´pronto, dentro il Faraone.

Pochi cazzi, puõ fare veramente male.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

Buongiorno a tutti dalal meravigliosa Cina 8)

Mi son perso niente??

Sti gobbacci maledetti mi hanno battuto sia la Viola :alcool: che l'Inter :cry: e menomale che sono a 9200km di distanza senno` non potevo uscire piu` di casa!!

Qui del calcio non gliene sbatte nulla a nessuno..checce` se ne dica! Conoscono solo Totti (si lo so che ora Pata verra` a dire, mah, cazzate, Alecscscscs..) , Nesta e Vieri.. Ma non sto scherzando!!

La Juve e` conosciuta (poco) come la squadra della Mafia e il Milan e` probabilmente la squadra piu` amata..

Non ho visto nessuna partita, anche perche` sono tutte, a orari improponibili e non c`e` streaming che regga, qui la connessione e` tutta filtrata, fa cagare!

Comunque ho visto una grande Inter primavera, che ha vinto un torneo ad inviti per nulla prestigioso, in cui non c`erano le migliori primavere di Europa, come Barcellona, Sporting, Ajax e Liverpool, e che ovviamente ha meno importanza del Viareggio, dove la squadra internazionale piu` importante spesso e` lo Juventude brasiliano o la rappresentativa del cazzo australiana..COERENZA ALO` !!

Ranieri dopo l`ennesima partita tragi-comica, preparata al solito bene e rovinata con dei cambi assurdi (as always) se ne e` andato.. Arriva Strama, speriamo che almeno porti un po` di entusiasmo e lanci qualche giovane..non deve far altro in definitiva..

A presto raga
non mi mancate!
comy6
All Star Game

Messaggio da comy6 »

montystefy ha scritto:Buongiorno a tutti dalal meravigliosa Cina 8)

Mi son perso niente??

Sti gobbacci maledetti mi hanno battuto sia la Viola :alcool: che l'Inter :cry: e menomale che sono a 9200km di distanza senno` non potevo uscire piu` di casa!!

Qui del calcio non gliene sbatte nulla a nessuno..checce` se ne dica! Conoscono solo Totti (si lo so che ora Pata verra` a dire, mah, cazzate, Alecscscscs..) , Nesta e Vieri.. Ma non sto scherzando!!

La Juve e` conosciuta (poco) come la squadra della Mafia e il Milan e` probabilmente la squadra piu` amata..

Non ho visto nessuna partita, anche perche` sono tutte, a orari improponibili e non c`e` streaming che regga, qui la connessione e` tutta filtrata, fa cagare!

Comunque ho visto una grande Inter primavera, che ha vinto un torneo ad inviti per nulla prestigioso, in cui non c`erano le migliori primavere di Europa, come Barcellona, Sporting, Ajax e Liverpool, e che ovviamente ha meno importanza del Viareggio, dove la squadra internazionale piu` importante spesso e` lo Juventude brasiliano o la rappresentativa del cazzo australiana..COERENZA ALO` !!

Ranieri dopo l`ennesima partita tragi-comica, preparata al solito bene e rovinata con dei cambi assurdi (as always) se ne e` andato.. Arriva Strama, speriamo che almeno porti un po` di entusiasmo e lanci qualche giovane..non deve far altro in definitiva..

A presto raga
non mi mancate!
per un interista violaceo di questi tempi la cosa più saggia è andare in Cina :lol: :lol:
complimenti per il tempismo :lol: :lol:
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

montystefy ha scritto: Comunque ho visto una grande Inter primavera, che ha vinto un torneo ad inviti per nulla prestigioso, in cui non c`erano le migliori primavere di Europa, come Barcellona, Sporting, Ajax e Liverpool, e che ovviamente ha meno importanza del Viareggio, dove la squadra internazionale piu` importante spesso e` lo Juventude brasiliano o la rappresentativa del cazzo australiana..COERENZA ALO` !!
Giuro, non ho capito se sei serio e se stai scherzando!!! :mrgreen:
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

The Huge ha scritto:
montystefy ha scritto: Comunque ho visto una grande Inter primavera, che ha vinto un torneo ad inviti per nulla prestigioso, in cui non c`erano le migliori primavere di Europa, come Barcellona, Sporting, Ajax e Liverpool, e che ovviamente ha meno importanza del Viareggio, dove la squadra internazionale piu` importante spesso e` lo Juventude brasiliano o la rappresentativa del cazzo australiana..COERENZA ALO` !!
Giuro, non ho capito se sei serio e se stai scherzando!!! :mrgreen:
Temo sia serio :lol:
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da Arwain »

È l'aria cinese...fa 'sti effetti. Mi sa che non si è accorto nemmeno che stanno in zona retrocessione.
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
luca10
All Star Game
NBA Team: Spurs

Messaggio da luca10 »

Bravo Mexes
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

Sta partita mi sembra tanto chelsea-Barcellona di qualche anno fa :roll:
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Tutti i commentatori inglesi dicono che era nettamente fallo di Puyol...

PD!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Jurking
Inviato speciale all'ACC

Messaggio da Jurking »

Certo che se ti difendi, e in più giochi in 8, non la ribalti mai.

Possiamo togliere Boateng, Ibrahimovic e Seedorf e mettere non so, Stefanino, Pato e piuttosto Aquilani?

Tanto peggio di così...
RESISTENZA BELINELLI N.7
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

Viktor ha scritto:Sta partita mi sembra tanto chelsea-Barcellona di qualche anno fa :roll:
E si.. ha molto di Chelsea-Barcellona.. :roll:

Comunque Pato che si infortunia dopo 10 minuti?? Sto ragazzo è sfigatissimo e di cristallo.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
Bloccato