Canigggia
[Mercato] La Off-Season NBA: le voci di mercato
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Re: [Mercato] La Off-Season NBA: le voci di mercato
Se va in porto questo scambio, significa che le bottiglie di vino di pessima qualità di Memphis sono state mandate a Phoenix... ubriachi tutti!
Canigggia
Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

-
lol
- you'll be dreamshaked
Mi senbra una follia, se proprio si vuol dar via Marion si può ottenere senza fatica qualcosa di meglio di un vecchietto dal contratto principesco e dalla tenuta fisica tutta da valutare.
-
Mik89
- Stagione da Sophomore
se lo scambio di gasol poteva trovare delle spiegazioni dal punto di vista del salary cap e delle scvarse motivazioni del giocatore,questo davvero sarebbe senza senso,dato che shaq ha un contrattone fino al 2010....e si vede già ora che è bollito
come ha già detto raft,non può sostenere quei ritmi di gioco
e per chiudere,non so adesso chi vada a difendere sotto nei suns,shaq ormai non ce la fa a tenere i centri + rapidi,stoudemire lo conosciamo...
come ha già detto raft,non può sostenere quei ritmi di gioco
e per chiudere,non so adesso chi vada a difendere sotto nei suns,shaq ormai non ce la fa a tenere i centri + rapidi,stoudemire lo conosciamo...
-
_Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
questa trade forse forse forse non è così incredibile....pensateci: shaq giocherebbe 15 minuti d media per sostituire amare...ne più ne meno.....il suo fisico lo permetterebbe..e la mano e la sapienza tattica tecnica c sarebbe, certo avere cm riserva shaq sembra proprio un lusso...l'unica cosa inspiegabile però è x quanto riguarda il salary cap....che si riempirebbe fino al 2010...una zavorra per il futuro dei Suns
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
Certo non è che ci si sputa sopra su 15 minuti di Shaq.._Il Prescelto_ ha scritto:questa trade forse forse forse non è così incredibile....pensateci: shaq giocherebbe 15 minuti d media per sostituire amare...ne più ne meno.....il suo fisico lo permetterebbe..e la mano e la sapienza tattica tecnica c sarebbe, certo avere cm riserva shaq sembra proprio un lusso...l'unica cosa inspiegabile però è x quanto riguarda il salary cap....che si riempirebbe fino al 2010...una zavorra per il futuro dei Suns
il fatto è che non lo ingaggi come free agent con contratto annuale.. ma dai via marion per prenderlo.. ^^
My site http://rafweb.altervista.org
-
lol
- you'll be dreamshaked
Di una riserva per 20 min che mi prende 20 mln pesa 160 kg e chequando Nash aziona il contopiede torna in difesa dall'attacco precedente ne farei volentieri a meno.
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Chi dice che la trade non è già fatta guardi questo
..

complimenti ai Suns per il tempismo comunque!
..

complimenti ai Suns per il tempismo comunque!
-
bobberto
- All Star Game
- NBA Team: Lakers
velocissimi..
neanche il tempo di renderla ufficiale..
neanche il tempo di renderla ufficiale..
A mom a key no look fa ee book in
-
Darkman
- Superstar NBA
Che cazzatona.....vedremo cosa darà il buon Shaq alla causa Phoenix, magari li porta al titolo da MVP delle finals ma non credo proprio......
-
_Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
cazzo adesso la vogliooooo!montystefy ha scritto:Chi dice che la trade non è già fatta guardi questo..
complimenti ai Suns per il tempismo comunque!..
- giovannino
- Free Agent!
Mi devo ricredere su Mike?Non posso credere ad una cazzata simile ragazzi.Potevano fare mille scambi
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"
-
_Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
avrei preferito prendere oden anche se è infotunato 
-
stan
- moderatore (atipico)
Bah.. quindi Shaq partirebbe dalla panca ? e giocherebbe 15 minuti ?
cioè hanno preso uno che percepisce ben 20 milioni di $ l'anno per utilizzarlo in questo modo
secondo me se D'Antoni decidesse di mantenere immutata la filosofia di gioco della squadra spostando Diaw come 4 titolare, con Shaq da innestare a partita in corso, non so quanto effettivamente ne guadagnerebbe nell'immediato.. non avrebbe più senso far tornare Amare al suo ruolo naturale di PF, con O'Neal nello starting five giocando di conseguenza una pallacanestro più "lenta" e ragionata in grado di sfruttare la potenza e l'abilità di sti due nel pitturato ? con un play come Nash, ci potrebbe anche stare..
qualcuno mi illumini a riguardo
cioè hanno preso uno che percepisce ben 20 milioni di $ l'anno per utilizzarlo in questo modo
secondo me se D'Antoni decidesse di mantenere immutata la filosofia di gioco della squadra spostando Diaw come 4 titolare, con Shaq da innestare a partita in corso, non so quanto effettivamente ne guadagnerebbe nell'immediato.. non avrebbe più senso far tornare Amare al suo ruolo naturale di PF, con O'Neal nello starting five giocando di conseguenza una pallacanestro più "lenta" e ragionata in grado di sfruttare la potenza e l'abilità di sti due nel pitturato ? con un play come Nash, ci potrebbe anche stare..
qualcuno mi illumini a riguardo
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Una spiegazione plausibile che mi do è marketing..
magliette,biglietti,brand bhè a quello chi meglio di lui??poi il basket bhè non è l'ultimo arrivato e Mike qualche motivo ce lo avrà pure..io ho fiducia..
magliette,biglietti,brand bhè a quello chi meglio di lui??poi il basket bhè non è l'ultimo arrivato e Mike qualche motivo ce lo avrà pure..io ho fiducia..
-
_Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
snaturare così tanto un gioco così oliato dei suns credo sia una pazzia, sia x il record che hanno (1° a ovest!!
), sia x gli equilibri interni della squadra! mah...lo scopriremo solo vivendo!