canigggia ha scritto:
Si ritira quello che, avendo mancato Pelè, Cruijff, Maradona e Van Basten per motivi anagrafici, è il più forte giocatore che io abbia mai visto, purtroppo mai dal vivo.![]()
Q
canigggia ha scritto:
Si ritira quello che, avendo mancato Pelè, Cruijff, Maradona e Van Basten per motivi anagrafici, è il più forte giocatore che io abbia mai visto, purtroppo mai dal vivo.![]()
Sì anche io ho pensato la stessa cosamontystefy ha scritto: Dopo aver vestito quella maglia turpe e ripugnante (cit.)
Nomontystefy ha scritto:Immagina se Alex andasse all'Inter..
Lo venereresti comunque?
Patavino ha scritto:Nomontystefy ha scritto:Immagina se Alex andasse all'Inter..
Lo venereresti comunque?![]()
Ma cosa c'entra? Io scherzavo intendendo che la maglia turpe e ripugnante è la vostra
Finchè morte non ci separimontystefy ha scritto:Patavino ha scritto:Nomontystefy ha scritto:Immagina se Alex andasse all'Inter..
Lo venereresti comunque?![]()
Ma cosa c'entra? Io scherzavo intendendo che la maglia turpe e ripugnante è la vostra![]()
Dopo avervi riportato in vita invece di darvi il colpo di grazia ce l'hai ancora con noi?
lol ha scritto:Ma che c'è da essere tristi? Dopo i problemi ai Mondiali del 1998 e il tendine con l'Inter è stato l'ombra della leggenda che era. Nonostante ciò ha vinto un pallone d'oro successivamente, tanto per fare vedere chi era anche non al meglio.
Ps. Da tifoso -all'epoca- dell Inter, non mi scorderò mai il suo primo anno
E Saverio Zanetti?Mike ha scritto: ho capito che amare un calciatore non ha senso, soprattutto oggi.
Avevo 7 anniMike ha scritto:lol ha scritto:Ma che c'è da essere tristi? Dopo i problemi ai Mondiali del 1998 e il tendine con l'Inter è stato l'ombra della leggenda che era. Nonostante ciò ha vinto un pallone d'oro successivamente, tanto per fare vedere chi era anche non al meglio.
Ps. Da tifoso -all'epoca- dell Inter, non mi scorderò mai il suo primo anno
????????
![]()
![]()
![]()
![]()
E la romanità? evviva i gladiatori?
Cioè qui rischi le forche caudine di REDDEN!
Zanetti è un grande, grandissimo! Ha dedicato la sua vita all'Inter, ma dall'esperienza fatta, solo a fine carriera potrò dirgli veramente grazie.Patavino ha scritto:E Saverio Zanetti?Mike ha scritto: ho capito che amare un calciatore non ha senso, soprattutto oggi.
Sì sì ma guarda che concordo, dal vostro punto di vistaMike ha scritto:Zanetti è un grande, grandissimo! Ha dedicato la sua vita all'Inter, ma dall'esperienza fatta, solo a fine carriera potrò dirgli veramente grazie.Patavino ha scritto:E Saverio Zanetti?Mike ha scritto: ho capito che amare un calciatore non ha senso, soprattutto oggi.
Come ha detto cambiasso, che lui gioca per l'Inter e non per un allenatore, io tifo Inter e non i suoi giocatori. Se poi fra 15 anni pensando a Zanetti penserò solo ed esclusivamente all'Inter vorrà dire che per me lui sarà parte dell'Inter.
Se avessi avuto la scottata che abbiamo ricevuto da Ronaldo, la penseresti esattamente come me!