Charles ha scritto:Volevo dirlo da qualche giorno ma mi sono sempre dimenticato
Shumpert è un difensore strepitoso. Uno dei migliori rookie difensori tra gli esterni che io ricordi negli ultimi 6-7 anni essere usciti dal college.
Se disciplinato in attacco diventa veramente un fattore!
sto guardando la partita dei Lakers contro Dallas.... vorrei sapere ma chi è l'allenatore dei gialloviola quello con gli occhiali che sorride sempre oppure quell'uomo distinto in giacca e cravatta sui 33/34 anni che parla alla squadra e disegna azioni durante i time-out..mi sembra di averlo già visto da qualche parte
A me lui non é mai piaciuto, o meglio ne riconosco la grandezza ma senza assolutamente esserne un tifoso.
Perö ripensando a come giocava quando aveva 23-24 anni, rileggendo quanto scriveva su di lui in quel periodo Jackson... é davvero un grande del basket. Grandissimo.
Il gioco lo si puö capire con gli anni, sono contento che ci sia una possibilita´ anche per Westbrook, Wall e forse anche Giarriettiera Jack
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Kobe idolo...
Messina ha detto di non aver mai incontrato una persona piú preparata sui movimenti di ogni singolo ruolo in campo...dal centro alla guardia!!
e cm diceva buffa kobe in allenamento interroga!!!
Voi ce lo vedete novak come most improved????per me é suo a mani basse....questo da dove é uscito fuori?!
Però melo è davvero forte, mamma mia.......... penso proprio che l'anno prossimo stoud debba andare via, a meno che trovino il modo di farli giocare insieme...