Saba88 ha scritto:La Juventus dava per fatto il passaggio di Tiago all'at.Madrid a giugno alla fine va in prestito oneroso (0.5Mld) senza diritto di riscatto... mah questa non l'ho capita......
un'operazione degna del miglior Alessio Secco!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
Patavino ha scritto:Devo dire che la Juve di ieri senza Diego se la gioca
Col Chievo
Per rimanere in A.
Giuro SOLENNEMENTE che se il calciatore Diego Ribas da Cunha verrà ceduto il sottoscritto, per la stagione in corso, dedicherà la sua passione calcistica unicamente al Calcio Padova e considererà di guardare una partita della Juventus solo quando la dirigenza metterà in piedi una squadra che sappia scendere in campo giocando in modo dignitoso.
Perchè senza Diego siamo indegni.
E guai a chi nega che Marchisio è un modesto.
Peccato che ho la connessione limitata qui in vacanza altrimenti mi sfogherei come si deve.
Tu si che sei un vero tifoso Juventino, nel bene e nel male con la maglia e non con i calciatori
io concordo con vanz..la juve si è da poco in a ma a livello italiano ha un'ottima potenza economica e finora l'ha sfruttata male....veramente se vendesse diego farebbe harakiri..il giocatore è buono non ci vuole un genio per capirlo.
da amauri a melo,poulsen,tiago io ci metto anche martinez sono decine e decine di milioni con cui veramente si potevano prendere fenomeni..ora ci si trova con l'attacco da puntellare ed è vecchissimo,manca sempre il regista di centrocampo e la difesa manca sempre dei terzini.
Tra l'altro mi sembra che da diverso tempo la juve sia completamente assente dal mercato sudamericano e per una grande questo è inammissibile. Quei giocatori che ho citato sono costati 80 milioni..sono soldi...tanti soldi e a questo punto la juve doveva essere molto piu' forte,il paragone col napoli c'entra poco
sarà ma con 80Mln quanti campioni prendi?
Ed avremmo parlato di squadra vecchia, che mancavano i cambi e che mancava una prima punta da affiancare a dzeko
Eh, se poi palombo e Poli sono dei grandi registi
Eh, anche il napoli ha cercato un regista per 2 anni, ora cigarini è stato dato via e si gioca con gargano-pazienza (blasi)
ma infatti i nomi di palombo,cigarini e poli li stai facendo tu..la juve 2 anni fa poteva prendere a 20 o 20 e poco piu' xabi alonso..una mediana con sissoko sarebbe stata super.
Col Chievo
Per rimanere in A.
Giuro SOLENNEMENTE che se il calciatore Diego Ribas da Cunha verrà ceduto il sottoscritto, per la stagione in corso, dedicherà la sua passione calcistica unicamente al Calcio Padova e considererà di guardare una partita della Juventus solo quando la dirigenza metterà in piedi una squadra che sappia scendere in campo giocando in modo dignitoso.
Peccato che ho la connessione limitata qui in vacanza altrimenti mi sfogherei come si deve.
Tu si che sei un vero tifoso Juventino, nel bene e nel male con la maglia e non con i calciatori
nel bene e nel male col simbolo, se c'è qualcuno che fa di tutto per deturparlo è giusto boicottare
non mi sembra di essere un tifoso la cui fede è legata ai risultati o ai giocatori. semplicemente non guarderei le partite, perchè questa non è la juve, è una deturpazione della juve. Non mi dà fastidio la cessione di Diego in quanto tale (che avrei dovuto fare quando fu ceduto Zizou?) ma in quanto ridicola e insensata giacchè ad una squadra povera di qualità verrebbe tolto il poco che le rimane. E io non la guarderei, per protesta, non per mancanza di fede.
Col Chievo
Per rimanere in A.
nel bene e nel male col simbolo, se c'è qualcuno che fa di tutto per deturparlo è giusto boicottare
non mi sembra di essere un tifoso la cui fede è legata ai risultati o ai giocatori. semplicemente non guarderei le partite, perchè questa non è la juve, è una deturpazione della juve. Non mi dà fastidio la cessione di Diego in quanto tale (che avrei dovuto fare quando fu ceduto Zizou?) ma in quanto ridicola e insensata giacchè ad una squadra povera di qualità verrebbe tolto il poco che le rimane. E io non la guarderei, per protesta, non per mancanza di fede.
Si vede che siete tifosi di serie B....
Avete vinto troppo...
L'Inter invece è stata proprio una palestra di vita (come dice Severgnini), ci ha insegnato l'autoironia... e quando si vince lo si fa con più gusto...
Vedrete che gusto sarà tornare a vincere...
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
REDDEN ha scritto:ma infatti i nomi di palombo,cigarini e poli li stai facendo tu..la juve 2 anni fa poteva prendere a 20 o 20 e poco piu' xabi alonso..una mediana con sissoko sarebbe stata super.
Sìsì chi lo nega di 2 anni fa.
Però quest'anno c'è del neri, che ha fatto benissimo con palombo+poli/tissone.
Cioè si pretende che ci sia un regista ma magari non ce ne è neanche bisogno o per dire marchisio sarà più che sufficiente; per me ad esempio si dovevano prendere 4 esterni più che decenti e sono arrivati.
Poi se mannini e guberti sono più difensivi di martinez beh ognuno ha le sue
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
ci stavo pensando anche io
Però lavoro praticamente dalle 8 alle 20, questo fine settimana preparerò un super-listone o magari potrei chiedere a qualcuno di affiancarmi come fausto-patavino
Sfortunata la Samp ma il Werder è una bella squadra...Quel palo interno di Pazzini grida vendetta
Per il fantacalcio,quando volete...Questa settimana sono in ferie e ci sarei sempre...Dalla prossima si lavora e sarebbe piu difficile seguire tutto...
Mi piacerebbe finire il draft in tempo per l'ìnizio del campionato ma credo sarà chimera...Ditemi voi...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
Per il fanta sempre presente!!! A meno che non rimanga escluso dal test di Economia qui a Pd e mi tocchi traslocare a Milano in una settimana non si sa bene dove (come siete messi a ponti? ). però dico già che, nonostante la stima per Fausto e il piacere che si ha nel fare il fantacalcio con lui, preferisco giocare da solo anche perchè l'anno scorso, sebbene la gestione della squadra fu roba mia, non draftai di fatto nessuno per una questione logistica. Quindi la Patavinese concorrerà autonomamente