Sempre e solo Forza Inter.
PS Io di Leonardo mi sono innamorato sessualmente, e l'anno prossimo lo voglio ancora lì (almeno che non torni LUI, ma LUI non tornerà, oppure la sua protesi - Vilas Boas - che è ancora più figo di Leonardo
Ah ecco, ora si spiegano molte cose.serpico ha scritto: PS Io di Leonardo mi sono innamorato sessualmente, e l'anno prossimo lo voglio ancora lì (almeno che non torni LUI, ma LUI non tornerà, oppure la sua protesi - Vilas Boas - che è ancora più figo di Leonardo ).
Eh mi sa che da ieri sera anche voi, stando a questa logica, siete off topicMike ha scritto:Mi sono dimenticato di dire una cosa:
gli Juventini sul topic Champions league sono comunque Off Topic qualsiasi cosa dicano e purtroppo per loro lo saranno ancora per qualche anno.
Quindi tornate al topic calciopoli a rifarvi i calli delle mani.
Ci sono due piccoli appunti:Patavino ha scritto:Eh mi sa che da ieri sera anche voi, stando a questa logica, siete off topicMike ha scritto:Mi sono dimenticato di dire una cosa:
gli Juventini sul topic Champions league sono comunque Off Topic qualsiasi cosa dicano e purtroppo per loro lo saranno ancora per qualche anno.
certo che sentire parlare gli intertristi, dopo aver sperato ai sorteggi lo shalke ed averne presi 7, fa veramente ridere...fossi in voi eviterei di prendere in giro le altre squadre avete fatto la solita vostra figura quella di valencia, di helsinborg (se si scrive cosi) ecc ecc...Mike ha scritto:Ci sono due piccoli appunti:Patavino ha scritto:Eh mi sa che da ieri sera anche voi, stando a questa logica, siete off topicMike ha scritto:Mi sono dimenticato di dire una cosa:
1) Siamo i detentori fino al 28 maggio ore 22:44
2) L'anno prossimo ci torniamo. Voi?
montystefy ha scritto:Diciamo pure che a livello internazionale ha vinto molto più l'Inter della Juve (e su una Coppa Campioni che avete vinto possiamo anche sorvolare..) e non solo grazie a Mou.
Comunque ho visto che hai capito e ti sei zittito.
Bene.
Mike ha scritto: PS: 4 scudetti di fila e in 3 campionati c'eravate anche voi. non faccio nemmeno conto di quanti punti avete preso di distacco
Vacca miseria, la mia teoria che gli interisti siano "figli di un dio minore" trova sempre puntuali conferme, e che confermefagiu ha scritto: Invece, un tribunale ha stabilito che la tua Giuve ricorreva al doping sistematico, proprio nel periodo in cui vinse la seconda Champions. Quindi, facendo un bilancio:
La prima coppa insanguinata
La seconda dopata
Un numero imprecisato di scudetti rubati.
Una storia cristallina, insomma. E parlano di cicli altrui...
No oggi (vanz ha scritto:Zitto Pata e pure tu Luca,lascialegli godere per il loro lunghissimo ciclo
Questa è proprio da giuventino sfigatoPatavino ha scritto:ci farete vivere delle gioie che compenseranno (anche se in parte) la delusione di non esserci![]()
che detto da uno che tifa per una squadra i cui tifosi dal 1990 al 2006 non han fatto altro..serpico ha scritto:Questa è proprio da giuventino sfigatoPatavino ha scritto:ci farete vivere delle gioie che compenseranno (anche se in parte) la delusione di non esserci![]()
è un errore non voluto (si scrive Schalke) oppure è una sottilissima battuta (in tal caso, miticoFoxStriker ha scritto:Shalke
e la battuta sottilissima sarebbe??Patavino ha scritto:è un errore non voluto (si scrive Schalke) oppure è una sottilissima battuta (in tal caso, miticoFoxStriker ha scritto:Shalke)?
L'Inter ha regalato allo Schalke il gagliardetto della partita col nome dei tedeschi sbagliato, "Shalke".. il 2-5 ha amplificato la figura di merdacomy6 ha scritto:e la battuta sottilissima sarebbe??Patavino ha scritto:è un errore non voluto (si scrive Schalke) oppure è una sottilissima battuta (in tal caso, miticoFoxStriker ha scritto:Shalke)?