riccardo89 ha scritto:Però melo è davvero forte, mamma mia.......... penso proprio che l'anno prossimo stoud debba andare via, a meno che trovino il modo di farli giocare insieme...
cmq sono convinto che la convivenza con Amare sia impossibile, due mangia palloni figuerine in difesa sono troppi per una squadra. Sono convinte che Melo renda al meglio con una serie di buoni giocatori a fianco più che vicino ad altre star. Scambiando bene stoud con un paio di ottimi giocatori avrebbero la possibilità di mettere su una gran bella squadra, ma trattando si di NY penso che terranno entrambi e continueranno ad essere la barzelletta della lega!!!!!!
riccardo89 ha scritto:Però melo è davvero forte, mamma mia.......... penso proprio che l'anno prossimo stoud debba andare via, a meno che trovino il modo di farli giocare insieme...
cmq sono convinto che la convivenza con Amare sia impossibile, due mangia palloni figuerine in difesa sono troppi per una squadra. Sono convinte che Melo renda al meglio con una serie di buoni giocatori a fianco più che vicino ad altre star. Scambiando bene stoud con un paio di ottimi giocatori avrebbero la possibilità di mettere su una gran bella squadra, ma trattando si di NY penso che terranno entrambi e continueranno ad essere la barzelletta della lega!!!!!!
Vero.. Però è una squadra che può battere chiunque, soprattutto se entra il tiro dalla lunga distanza, come stanotte contro i Celtics.
Se io fossi Heat o Bulls cercherei di evitarli come la peste.. Non saranno una vera squadra, però si sono visti dei primi turni più agevoli..diciamo così
Melo è fortissimo, non si discute, ma è semplicemete un perdente.
Aveva un bella squadra a Denver anni fa e non sono andati da nessuna parte, idem NY, con lui non si vince una mazza.
Parere mio eh.
CITAZIONI su KOBE BRYANT
-"Due le cose da non far arrabbiare però: la natura e Kobe Bryant"
-"Giurami sul latte che hai ciucciato che hai visto anche tu sta roba"
Ma che cazzo ha Wade in questo periodo?
Sempre incazzato, mai un sorriso, sembra che giochi per farti un piacere..
Anche stanotte un brutto gesto nei confronti di Hamilton
è tutto l'anno che Wade fa il bulletto.
il top comunque l'ha toccato all'ASG con Bryant, lì ha definitivamente dimostrato che il suo cervello se messo nella scatola cranica di un canarino suona come una maraca
Charles ha scritto:Ma che cazzo ha Wade in questo periodo?
Sempre incazzato, mai un sorriso, sembra che giochi per farti un piacere..
Anche stanotte un brutto gesto nei confronti di Hamilton
ho sempre tifato per lui, ma quest'anno spero che non vincano gli heat non per lbj(ammetto che sarei felice questa volta se vincesse perchè lo merita cavolo)ma proprio per lui...
P.S.poco da dire se questi sono i pacers per me saranno la sorpresa dei playoffs,secondo me hanno tutto per andare in finale di conference...anche se secondo me si accoppierebbero meglio con chicago...