Stagione 2014/2015 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IX @Knicks

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
Kakapato
Free Agent!

Re: Stagione 2014/2015 del Mago cap. 9 - Nel triangolo di N

Messaggio da Kakapato »

Mikele ha scritto:Spero solo che se ne vada e il più presto possibile
Penso sia più facile che parta Melo ormai.

Se rimane e fa bene io sono contento.

Intanto Frank Isola ha fatto la battuta su Twitter:
Coming this spring, only on MSG Network: "Andrea Bargnani: I Will Kick Ass in San Antonio Next Season."
:roll:

PS: a me Weems piaceva... molto più del Derozzo.
1° Apostolo di Mikele
skip to my lou
All Star Game

Messaggio da skip to my lou »

Kakapato ha scritto:
Mikele ha scritto:Spero solo che se ne vada e il più presto possibile
Penso sia più facile che parta Melo ormai.

Se rimane e fa bene io sono contento.

Intanto Frank Isola ha fatto la battuta su Twitter:
Coming this spring, only on MSG Network: "Andrea Bargnani: I Will Kick Ass in San Antonio Next Season."
:roll:

PS: a me Weems piaceva... molto più del Derozzo.

Melo è impossibile che venga ceduto visto il contrattone che ha appena firmato in cui c'è una "no trade clause" che lo rende inamovibile
È un giocatore che odio è che non vorrei mai nella mia squadra ma che comunque quando vuole a basket ci sa giocare, il vero problema dei knicks sono il vergognoso jr e il presuntuoso schump che si credono fenomeni ma che sono dei brocchi

Se dovesse essere venduto il mago spero finisca nei Pelicans.. Con davis formerebbe una copia fenomenale oppure a Washington dove troverebbe un buon centro che sa difendere e un play che coinvolge i compagni in attacco
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
PolBodetto
Superstar NBA
NBA Team: Spurs

Messaggio da PolBodetto »

OK, riconosco a Mikele che kaman non era l'esempio più calzante, chiedo venia ma sono anni che tra bimbi e lavoro non riesco a guardarmi una partita i pace.. Ho preso semplicemnte quello con la faccia più da scemo che ho incontrato.. :roll:
Però il succo del discorso rimane: o ha avuto una sfiga colossale tra allenatori ritardati e squadre da terza divisione o se l'è cercata tutta, o una via di mezzo tra queste due possibilità..
Anyway, parole al vento, per ora l'immagine di Bargs in NBA è purtroppo quella di un perdentone, speriamo li (ci) smentisca tutti presto!
Ama, e fa ciò che vuoi
Kakapato
Free Agent!

Messaggio da Kakapato »

skip to my lou ha scritto: Melo è impossibile che venga ceduto visto il contrattone che ha appena firmato in cui c'è una "no trade clause" che lo rende inamovibile
È un giocatore che odio è che non vorrei mai nella mia squadra ma che comunque quando vuole a basket ci sa giocare, il vero problema dei knicks sono il vergognoso jr e il presuntuoso schump che si credono fenomeni ma che sono dei brocchi

Se dovesse essere venduto il mago spero finisca nei Pelicans.. Con davis formerebbe una copia fenomenale oppure a Washington dove troverebbe un buon centro che sa difendere e un play che coinvolge i compagni in attacco
Da quello che ho capito la clausola no-trade serve a mettere il veto a qualsiasi trade non accettata dal giocatore stesso. Googlando ho trovato questo:
According to Frank Isola of the New York Daily News, Melo's new contract includes a no-trade clause, allowing him to veto any possible trades that he doesn't want to be included in.
Quello che penso è che sia Melo a richiedere la trade, per vincere qualcosa.

Lascia stare Shump... è l'intoccabile beniamino dei fans di New York: vedi tu quanto conta l'immagine estetica e non tecnica in NBA. Da parte dei tifosi ovviamente...

Se Andrea avesse un paio di tatuaggi in più e fosse più emotivo durante le partite (tipo urlare con un demente ad ogni schiacciata o facesse il saluto militare ad ogni tripla) non sarebbe messo così male.

A Shump bastano i capelli e qualche scatto si Instagram.
1° Apostolo di Mikele
Mikele
Most Valuable Player
NBA Team: NY Knicks per ora

Messaggio da Mikele »

Kakapato ha scritto: A Shump bastano i capelli e qualche scatto si Instagram.

Qualcuno prima o poi mi spiegherà cosa ci vedono in quei capelli
Io sopporto (quasi) tutto: dal capello lungo allo chignon alle treccine (anche rasta e lunghe)

Ma quel taglio è I-DIO-TA !
Sembra abbia un fez in testa, si è allungato di 10 cm buoni (e due settimane fa eran pure più lunghi, anzi alti)
Diventa ancora più comico quando se li asciuga male e il tronco di cono sembra quasi la torre di Pisa

Il massimo è stato quando ho visto in campo Shump e Payton un paio di settimane fa
Ci dovrebbero essere delle leggi per QUESTE cose, non per i baci omosessuali in pubblico :mrgreen:

Questione Melo.
Io non so come sia venuto in mente a Phil di accettare una clausola del genere
Se la vuoi accetti unna decurtazione del 20% dal massimo, altro che spiccioli

Va via?? E dove?? Chi lo prende con quel contratto?
Chicago??? Dovrebbero liberarsi di Noah e non so che altro
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605

Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette (cit. Mikele)

Resistenza Azzurra #1
skip to my lou
All Star Game

Kakapato ha scritto:
skip to my lou ha scritto: Melo è impossibile che venga ceduto visto il contrattone che ha appena firmato in cui c'è una "no trade clause" che lo rende inamovibile

Da quello che ho capito la clausola no-trade serve a mettere il veto a qualsiasi trade non accettata dal giocatore stesso. Googlando ho trovato questo:
According to Frank Isola of the New York Daily News, Melo's new contract includes a no-trade clause, allowing him to veto any possible trades that he doesn't want to be included in.
Quello che penso è che sia Melo a richiedere la trade, per vincere qualcosa.

Lascia stare Shump... è l'intoccabile beniamino dei fans di New York: vedi tu quanto conta l'immagine estetica e non tecnica in NBA. Da parte dei tifosi ovviamente...

Se Andrea avesse un paio di tatuaggi in più e fosse più emotivo durante le partite (tipo urlare con un demente ad ogni schiacciata o facesse il saluto militare ad ogni tripla) non sarebbe messo così male.

A Shump bastano i capelli e qualche scatto si Instagram.
Non chiederà mai di essere venduto il buon melo
Continuerà a rubare i soldi per vivere e giocare in una delle migliori città al mondo
Forse penserà a vincere qualcosa quando avrà 33/34 anni
Kakapato
Free Agent!

Messaggio da Kakapato »

Incredibile... hanno preso 14 rimbalzi in più di Cle ed hanno comunque perso!!!
Pallarimbalzo FTW! :mrgreen:
1° Apostolo di Mikele
smemolo
Superstar NBA

Messaggio da smemolo »

skip to my lou ha scritto: Non chiederà mai di essere venduto il buon melo
Continuerà a rubare i soldi per vivere e giocare in una delle migliori città al mondo
quando c'è una trade il contratto non va in eredità alla squadra che acquista il giocatore?
continuerebbe e prendere quei soldi anche da un'altra parte. cambierebbe solo chi lo paga.

cmq stanotte è stato letteralmente demolito da james e co :?
rolling max!

"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
skip to my lou
All Star Game

smemolo ha scritto:
quando c'è una trade il contratto non va in eredità alla squadra che acquista il giocatore?
continuerebbe e prendere quei soldi anche da un'altra parte. cambierebbe solo chi lo paga.

Si il contratto viene passato alla squadra che lo "compra" attraverso una trade
I suoi soldi li prenderebbe comunque ma dubito ci sia una sola squadra nba pronta ad accogliere un 30 enne con un'infinità di partite sulle spalle che in più si porta appresso un contratto allucinante
Credo inoltre che ny l'abbia firmato e se lo voglia tener stretto per motivi commerciali ( è comunque una superstar nba almeno sulla carta) e per usarlo come specchietto per le allodole per attirare un vero fuoriclasse nel mercato dei free agent di quest'estate più che per motivi prettamente cestistici
skip to my lou
All Star Game

smemolo ha scritto:

Siam già qui a sperare che il buon phil ci costruisca una vera squadra qeust'estate
Sogno una doppia firma di Jimmy butler e Marc gasol quest'estate
Se poi riformano a cifre umane il mago è una squadra da titolo
Mikele
Most Valuable Player
NBA Team: NY Knicks per ora

Messaggio da Mikele »

Tutto hanno fatto, TUTTO !
Toronto 2.0, versione pro

Passi, 8 secondi, aiuto in difesa sull'ultimo layup assolutamente inesistente

e non parliamo dell'ultima tripla.
Già è da dementi darla ad uno che ha 4/18 e non centrerebbe una piscina tirando dal trampolino
Ma se poi è quel deficiente di Melo che lascia passare il tempo per sparare quando mancan meno di 3 secondi allora è follia pura.
Nessuno che abbia pensato "Se sbaglia magari ci sta un tapout e si riprova sul buzzer"
No, niente, sono ragionamenti che solo un grandissimo esperto come me (ed altri milioni di appassionati) avrebbero fatto
Ed infatti sbaglia, tap-out e tripla di Calderon (anche Josè fa la sua parte e riceve dentro l'arco, quindi deve fare un passo indietro)
5 decimi dopo il buzzer, ho controllato

Ma andate affanc....

Prima o poi scriverò un pezzo su una malattia: la Torontite
Magari la metto nel thread di Max

@Kakapato
Eh già, a pallarimbalzo si può anche vincere ma poi contano i canestri
Strano il fatto che abbian tirato 20 liberi in meno..
Ma qualcuno se n'era accorto tempo fa, mi pare
Ultima modifica di Mikele il 05/12/2014, 20:19, modificato 1 volta in totale.
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605

Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette (cit. Mikele)

Resistenza Azzurra #1
gianluigi83
Superstar NBA

Messaggio da gianluigi83 »

a meno di cose clamorose ennesimo anno senza play-offs per bargnani. veramente sembra una maledizione.
smemolo
Superstar NBA

Messaggio da smemolo »

gianluigi83 ha scritto:a meno di cose clamorose ennesimo anno senza play-offs per bargnani. veramente sembra una maledizione.
se continua così ennesimo anno senza nemmeno giocare per bargnani... :azz:
rolling max!

"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
CARTMAN
All Star Game

Messaggio da CARTMAN »

Come al solito buio pesto sulla data effettiva del rientro
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
DIESEL
Most Improved Player

Messaggio da DIESEL »

Ho visto gli highlights contro gli hornets, assurdi riescono a perdere anche questa!!! Arrivano a rimontare la partita sono un punto avanti, e... rimessa per gli hornets, walker riesce a ricevere palla e amen... si mangia sia il povero prigioni e l'aiuto... di Stat. Ora dico forse è meglio per il mago che rimanga infortunato o rientri per giocare una squadra del genere??? :azz:
Un giocatore vincente lo noti dall'intensità del suo sguardo e gli occhi di Jordan lanciano lampi. (Clyde Drexler)
Bloccato