Non ho parole, vado a faccine:IlCrucco ha scritto:8/11 del Berlusca!! Però cazzo ZERO RIMBALZI, è un bustoooo!
![]()
![]()
PS: La primavera tarda ad arrivare
Non ho parole, vado a faccine:IlCrucco ha scritto:8/11 del Berlusca!! Però cazzo ZERO RIMBALZI, è un bustoooo!
![]()
![]()
Continuate a considerare il nano come se fosse un politico che sbaglia, invece è un imprenditore che, venuti a mancare i suoi referenti politici causa tangentopoli, è entrato in politica per risolvere i suoi problemi economici e giuridici.IlCrucco ha scritto:"...perchè dovrebbe lasciare adesso..."
Ma certa gente la parola "decenza" o meglio "indecenza" non l'ha mai sentita??
Cazzo ma quest'uomo (non Minzolini, poreto) si rende conto del danno che sta facendo all'Italia????
Inutile dire che quoto completamente. Chi si chiede perchè non lasci, la risposta la trova nelle parole di Sygno.sygno ha scritto:Continuate a considerare il nano come se fosse un politico che sbaglia, invece è un imprenditore che, venuti a mancare i suoi referenti politici causa tangentopoli, è entrato in politica per risolvere i suoi problemi economici e giuridici.IlCrucco ha scritto:"...perchè dovrebbe lasciare adesso..."
Ma certa gente la parola "decenza" o meglio "indecenza" non l'ha mai sentita??
Cazzo ma quest'uomo (non Minzolini, poreto) si rende conto del danno che sta facendo all'Italia????
Dell'Italia, e degli italiani, non gliene mai fregato un beato cazzo, e mai come in questi ultimi anni la cosa è sotto gli occhi di tutti.
Guardatelo sotto questa luce e tutto diventerà più chiaro, se lo facessero in tanti forse, e sottolineo forse, non verrebbe rieletto e ce lo leviamo finalmene dalle palle.
"l'uomo che ha fottuto un intero paese" mai definizione fu più azzeccata.
http://www.tg2.rai.it/dl/tg2/Page-51fc1 ... 3f42a.htmlPatavino ha scritto:Pirà che hanno detto???
troppa televisione nuoce alla saluteThePirate ha scritto:INFORMO TUTTI I RIDICOLI DI QUESTO FORUM CHE PER 2 ANNI MI HANNO INSULTATO CHE CHI HA VISTO IL TG2 DELLE 22.50 CHE E' APPENA ANDATO IN ONDA, SI E' FINALMENTE RESO CONTO CHE LE MIE NON ERANO PAROLE AL VENTO.
QUANDO TRA POCO TEMPO DELL'EURO, DEL DOLLARO, DELLO YEN ETC ETC NON RESTERA' CHE IL RICORDO... SARO' QUI A LEGGERVI CON GRANDE PIACERE.
COME HO SEMPRE DETTO, IL TEMPO SARA' GALANTUOMO, E LO E' STATO.
ORA POTETE CONTINUARE A PARLARE DI BERLUSCONI E PUTTANATE VARIE...
BUON PROSEGUIMENTO.
ThePirate ha scritto:INFORMO TUTTI I RIDICOLI DI QUESTO FORUM CHE PER 2 ANNI MI HANNO INSULTATO CHE CHI HA VISTO IL TG2 DELLE 22.50 CHE E' APPENA ANDATO IN ONDA, SI E' FINALMENTE RESO CONTO CHE LE MIE NON ERANO PAROLE AL VENTO.
QUANDO TRA POCO TEMPO DELL'EURO, DEL DOLLARO, DELLO YEN ETC ETC NON RESTERA' CHE IL RICORDO... SARO' QUI A LEGGERVI CON GRANDE PIACERE.
COME HO SEMPRE DETTO, IL TEMPO SARA' GALANTUOMO, E LO E' STATO.
ORA POTETE CONTINUARE A PARLARE DI BERLUSCONI E PUTTANATE VARIE...
BUON PROSEGUIMENTO.