Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
Gabbo
Il Mago

Re: Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V

Messaggio da Gabbo »

Ronco88 ha scritto:
serpico ha scritto:Comunque – per chi sostiene che sia facile – i giocatori che hanno chiuso con almeno 20 punti nelle ultime 5 stagioni (da quando c’è il Mago) sono solo 49…

3 soli sono europei

Solo 1 è italiano 8)
continui a sbandierare questi 20 a partita, quando capirai che da prima opzione offensiva in questi Raptors potrebbe farli qualsiasi buon attaccante (li fa Derozan che non è un buon attaccante) sarà sempre troppo tardi.
E bhè boh aspè.
Tralasciando che Derozan per me è un buon attaccante, se in forma lo tengono in pochi, certo gli manca il tiro da 3 e verrà sempre un po' battezzato, però sta imparando a sfruttare i blocchi eh, cosa da non sottovalutare.
Inoltre li fa ora a Marzo-Aprile, contro squadre che l'hanno data su quanto i Raptors, spesso nel garbage-time
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

Se DeRozan migliora, il Mago ha solo da guadagnarne...

Portare i raps ai PO. Vincere (perchè PO per il Canada vuol dire vincere). Questo è importante più delle stats, più dei rimbalzi, più di tutto. Il resto sono chiacchiere.

(a chi fa confusione con le date, per il Mago la prossima stagione sarà quella dei 26... a un passo dal ritiro :lol: )
Ultima modifica di serpico il 12/04/2011, 0:02, modificato 1 volta in totale.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
DanDan
Superstar NBA

Messaggio da DanDan »

daddyfrank ha scritto:Proporrei caldamente di inserire l'affermazione "qualunque buon attaccante può fare 20 punti in questi Raptors" nella voce "cazzate".
e perchè?
ha chiaramente specificato qualunque buon attaccante.
Ci sono state (e ogni anno ci sono) squadre inguardabili, in cui il loro giocatore di punta, ha fatto 20-22 punti di media, senza essere un fenomeno, ma avendo solo la qualità di essere appunto: "un buon attaccante".
Non ci credi?

Larry Hughes Washington stagione 03-04 pti 18.8 stagione 04-05 pti 22.0
Keith Van Horn New Jersey dal 97 al 00 ha viaggiato a più di 20 di media nei NJ Nets (giocatore a cui più assomiglia Bargnani a mio parere)
Cuttino Mobley Houston dal 00 al 02 viaggiava a 21 di media
Ben Gordon tra il 06 e il 09 ha viaggiato a più di 20 a partita
Davin Harris NJ 08-09 21.3
Kendall Gill diverse stagioni ai Nets a cavallo dei 2000 attorno ai 20
Elton Brand, giocatore inviso a molti ha giocato per tutta la sua carriera in squadre di infimo livello, che vanno dai chicago del dopo MJ a 20.1 di media e 10 rimbalzi ai derelitti Clippers di metà anni duemila con 4 stagioni filate sopra i 20 e una addirittura a 24.7

è normale e fisiologico, anno per anno le squadre che non hanno realisticamente l'obiettivo PO concedono al loro migliore giocatore e attaccante la maggior parte dei possessi e siccome non si tratta di scappati di casa, ma di professionisti e sicuramente di buoni giocatori è normale che in squadre con record inferiore al 40% ci sia almeno uno-due giocatori che si aggirano attorno ai venti.

Quindi dire che qualunque buon attaccante con i possessi di andrea avrebbe fatto 20 punti non mi sembra assolutamente una cagata.
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Entro a gamba tesa solo per dire che la league pass è gratis fino al 14, approfonditatene ;)
skiele
Free Agent!
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da skiele »

DanDan ha scritto:
daddyfrank ha scritto:Proporrei caldamente di inserire l'affermazione "qualunque buon attaccante può fare 20 punti in questi Raptors" nella voce "cazzate".
e perchè?
ha chiaramente specificato qualunque buon attaccante.
Ci sono state (e ogni anno ci sono) squadre inguardabili, in cui il loro giocatore di punta, ha fatto 20-22 punti di media, senza essere un fenomeno, ma avendo solo la qualità di essere appunto: "un buon attaccante".
Non ci credi?

Larry Hughes Washington stagione 03-04 pti 18.8 stagione 04-05 pti 22.0
Keith Van Horn New Jersey dal 97 al 00 ha viaggiato a più di 20 di media nei NJ Nets (giocatore a cui più assomiglia Bargnani a mio parere)
Cuttino Mobley Houston dal 00 al 02 viaggiava a 21 di media
Ben Gordon tra il 06 e il 09 ha viaggiato a più di 20 a partita
Davin Harris NJ 08-09 21.3
Kendall Gill diverse stagioni ai Nets a cavallo dei 2000 attorno ai 20
Elton Brand, giocatore inviso a molti ha giocato per tutta la sua carriera in squadre di infimo livello, che vanno dai chicago del dopo MJ a 20.1 di media e 10 rimbalzi ai derelitti Clippers di metà anni duemila con 4 stagioni filate sopra i 20 e una addirittura a 24.7

è normale e fisiologico, anno per anno le squadre che non hanno realisticamente l'obiettivo PO concedono al loro migliore giocatore e attaccante la maggior parte dei possessi e siccome non si tratta di scappati di casa, ma di professionisti e sicuramente di buoni giocatori è normale che in squadre con record inferiore al 40% ci sia almeno uno-due giocatori che si aggirano attorno ai venti.

Quindi dire che qualunque buon attaccante con i possessi di andrea avrebbe fatto 20 punti non mi sembra assolutamente una cagata.

hai scordato ricky davis a cleveland pre-lebron.

ora a 32 anni gioca in europa
RESISTENZA BELINELLI N.17
RESISTENZA BARGNANI N.1
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

bargnani in 3 anni avrà fatto si e no gli stessi minuti di derozan in 2 anni
E' tutto rapportato.. sono curioso di vedere DD tra un anno.. se avrà messo un tiro decente da tre, per ora è il peggiore della lega ..
.
Ultima modifica di Viktor il 12/04/2011, 0:56, modificato 1 volta in totale.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Messaggio da mago romano »

Rickett ha scritto:Entro a gamba tesa solo per dire che la league pass è gratis fino al 14, approfonditatene ;)
Giusta segnalazione! :approved:

Vi sottolineo che è un servizio incredibile rispetto al solito streaming!

Fatelo tanto è gratis e non vi rompono in eterno con pubblicità varie.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

ma gioca il magobustaninonseicapaceneancheatiraretornaineuropa? :D
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Faccia ha scritto:
serpico ha scritto:
Ronco88 ha scritto: continui a sbandierare questi 20 a partita, quando capirai che da prima opzione offensiva in questi Raptors potrebbe farli qualsiasi buon attaccante (li fa Derozan che non è un buon attaccante) sarà sempre troppo tardi.
Ora è pure colpa sua se i Raps sono una squadra di merda...

Ma nessuno ha detto che è colpa sua se i Raps sono una squadra di merda. Certo è che il contrattone lo ha firmato lui, e voi potete dirmi che i Raps ai tempi erano forti e tante altre belle cose, ma si sapeva che quantomeno Bosh se ne sarebbe andato e che in Canada non ci vuole andare nessuno. Quindi la scelta di rinnovare io la vedo e la vedrò sempre come una mancanza di ambizione, un accontentarsi di stare dove sta bene, mettendo da parte ambizioni di titolo.

Ma cosa dici? Ma ti ricordi o no in quali condizioni era Andrea al momento della firma?
Anello cosa? che non ci punterebbe nessuno adesso su Andrea che ne mette 22 a sera, figurarsi quando scaldava la panca e Gherardini gli regalava quel contratto...

Il mio pensiero è molto semplice: lui aveva una mission quest'anno (essere un primo violino adeguato per un'intera stagione) e l'ha rispettata. L'anno prossimo dovrà fare un ulteriore scalino provando a portare più in alto sta banda di disperati, ovvero lottare per raggiungere l'ottavo posto...

Classica mentalità italiana. Ma si è ancora giovane, che si faccia le ossa nelle squadre mediocri! Andrea alla fine della prossima stagione fa 27 anni, la stagione da prima opzione offensiva la ha fatta, ora se si può si DEVE volere andare via. Si migliora giocando con i migliori o giocandoci contro quando giocano motivati, non quando giocano in Canada che per vincere gli basta impegnarsi il 40%.

27 anni? :lol: Ma quale classica mentalità italiana... a me sembra solo che i vari Beverly Hills abbiano fatto male alle vostre adolescenze facendovi perdere un pò il contatto con la realtà. Che un giocatore migliori gradualmente è una cosa naturale, necessaria quando non si è davanti ai LBJ, Wade o Melo... che sono gli stessi giocatori di due anni fa...
dai, con questi luoghi comuni... con questa voglia di amerrriggga....

Un passo alla volta, a piccoli step è arrivato fino a qua. E un passo alla volta continuerà a crescere.

Se sta a Toronto un altro anno in queste condizioni, non fa manco un passo avanti, ma proprio nessuno.

Stessa cosa che le suocere dicevano ad inizio stagione... e se la menavano con la storia che era un giocatore da massimo 18 punti...
adesso è diventato naturale metterne 22 in quel contesto... adesso... quest'estate non lo pensava nessuno...
Tutta questa gente che segue NBA da 150 anni (tipo rochettino) se ne era dimenticata...BUST! :lol:

Per carità, poi se va a Orlando non mi strappo certo i capelli, ma rimango convinto che il Mago DEVE rimanere un altro anno, perchè è questo che gli serve.

22 punti in una squadra da .300 (sebbene io - a differenza di altri - non ci sputi sopra) sono un conto, in una squadra che arriva ai PO sono un altro...

Toronto a mio parere non può arrivare ai playoff l'anno prossimo, il livello dell'est si è alzato parecchio.

Vero, non ci credo che non aggiungeranno niente di buono. Quella famosa TPE?

Prima ancora delle stats individuali, contano le W della squadra; pigli anche 6 rimbalzi, ma se ne metti 22 a sera e la tua squadra vince, i difetti si notano molto meno...

I difetti non vanno nascosti vanno corretti, a Toronto non ha motivazioni per migliorare nei suoi punti deboli perchè gli basta essere così per essere il più forte, ci vuole qualcuno che gli faccia capire che deve svegliarsi, che sia un allenatore serio o un giocatore coi controcoglioni. E a Toronto l'anno prossimo a quanto pare non ci sarà ne uno ne l'altro.

Ma infatti a 21 e rotti di media uno ci arriva per il solo talento, che adesso tutti i sapientini danno per scontato... che prima però era da 18 punti e 5 rimbalzi... adesso è da 22 e 3...
Insomma ha talento, si allena, migliora, un pò come tira il vento.
Bello bello bello parlare dopo...
Adesso è diventato anche uno che non si allena....

Questo è il prossimo obiettivo, questo gli serve per guadagnare credito e stima, questo è la strada necessaria per andare a giocare da altre parti, dove giocano i forti, non da comparsa ma da protagonista.

Il credito e la stima se li guadagna molto più facilmente giocandoci insieme che giocandoci contro. In Canada non se lo caga nessuno. Non per fare paragoni, ma se senti parlare gli esperti americani di un italiano, probabilmente ti parlano di Gallinari. E io sono un grande tifoso del Gallo, ma sono consapevole del fatto che non sia così distintamente più forte del Mago da essere considerato tanto di più dagli addetti ai lavori USA. Semplicemente il Gallo ha giocato a NY...

Si ma non hai capito che a me non me ne frega niente che gli americani siano pazzi per il gel del gallo... o perché faceva la checca a NY e lo hanno messo un un TNT e spedito in Colorado.
Mi interessa che il Mago "abbia una sua squadra", che trascini ai PO e che muoia e viva di lui.
Senza questo step diventa quasi impossibile andare a cercare un anello, se non con qualche botta di culo.
Chi ti prende adesso? Una squadra alla Atlanta che vuole fare 4°? I Bucks che fanno cagare e vogliono puntare ad entrare stabilmente come 8° ai PO per un paio di anni? Un giretto in Colorado in mezzo alle pecore?
Chi?
Dai...

Non è ancora il momento, è troppo presto.

Beh mi sembra chiaro il fatto che io non sia d'accordo con te... :D

E' sempre un piacere leggere che un tifoso di Gallinari non è d'accordo con serpico.
Vuol dire che la strada è quella giusta, non ci si sta perdendo in Colorado. :wink:

Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Filo
All Star Game

Messaggio da Filo »

@Faccia: comunque la frase "Toronto a mio parere non può arrivare ai playoff l'anno prossimo, il livello dell'est si è alzato parecchio." è totalmente inesatta. Son migliorate le squadre di vertice, ma dal 7o posto ci son davvero squadrette... quest'anno col 45% si gioca la postseason, lo scorso anno i Raps rimasero fuori nonostante il 50%. Se poi aggiungiamo che son una squadra giovane ed un anno in più sulle spalle è tanta roba e che avranno la TPE da spendere oltre ad una chiamata altissima al draft, mi sembra che il futuro dei Raps non sia così nero come lo delineano in tanti, eh.
Immagine
Faccia
Superstar NBA

Messaggio da Faccia »

Fausto ha scritto:
Faccia ha scritto:
serpico ha scritto: Ora è pure colpa sua se i Raps sono una squadra di merda...

Ma nessuno ha detto che è colpa sua se i Raps sono una squadra di merda. Certo è che il contrattone lo ha firmato lui, e voi potete dirmi che i Raps ai tempi erano forti e tante altre belle cose, ma si sapeva che quantomeno Bosh se ne sarebbe andato e che in Canada non ci vuole andare nessuno. Quindi la scelta di rinnovare io la vedo e la vedrò sempre come una mancanza di ambizione, un accontentarsi di stare dove sta bene, mettendo da parte ambizioni di titolo.

Ma cosa dici? Ma ti ricordi o no in quali condizioni era Andrea al momento della firma?
Anello cosa? che non ci punterebbe nessuno adesso su Andrea che ne mette 22 a sera, figurarsi quando scaldava la panca e Gherardini gli regalava quel contratto...

Beh ma scusa che ragionamento è? Mi devo affrettare a firmare perchè mi sa che faccio cagare e se non ne approfitto rischio di tornare in Europa con un pugno di mosche? Dai siamo seri Bargnani non ha mai rischiato un momento di dover tornare in Europa, ha un talento pazzesco. E cmq al momento della firma stava giocando bene.

Il mio pensiero è molto semplice: lui aveva una mission quest'anno (essere un primo violino adeguato per un'intera stagione) e l'ha rispettata. L'anno prossimo dovrà fare un ulteriore scalino provando a portare più in alto sta banda di disperati, ovvero lottare per raggiungere l'ottavo posto...

Classica mentalità italiana. Ma si è ancora giovane, che si faccia le ossa nelle squadre mediocri! Andrea alla fine della prossima stagione fa 27 anni, la stagione da prima opzione offensiva la ha fatta, ora se si può si DEVE volere andare via. Si migliora giocando con i migliori o giocandoci contro quando giocano motivati, non quando giocano in Canada che per vincere gli basta impegnarsi il 40%.

27 anni? :lol: Ma quale classica mentalità italiana... a me sembra solo che i vari Beverly Hills abbiano fatto male alle vostre adolescenze facendovi perdere un pò il contatto con la realtà. Che un giocatore migliori gradualmente è una cosa naturale, necessaria quando non si è davanti ai LBJ, Wade o Melo... che sono gli stessi giocatori di due anni fa...
dai, con questi luoghi comuni... con questa voglia di amerrriggga....

]Si migliora gradualmente sicuramente, ma si migliora se si è in un ambiente giusto e con allenatori, non parlo solo di quello che sta in panchina, di altissimo livello. Bynum lo ha allenato un certo Kareem... E poi spero che tu converrai con me nel fatto che il vero miglioramento di Andrea debba essere la intensità mentale, e non vedo nessuno e nessuna situazione, che a Toronto possa aiutarlo a migliorare.
Cmq fine della prossima stagione è il 2012, lui è un 1985. Calcolatrice: 2012-1985=27. Poi se mi dici e ma è nato a Ottobre piango. Perchè allora fine della prossima stagione diventa inizio di quella dopo, cambia molto!

Un passo alla volta, a piccoli step è arrivato fino a qua. E un passo alla volta continuerà a crescere.

Se sta a Toronto un altro anno in queste condizioni, non fa manco un passo avanti, ma proprio nessuno.

Stessa cosa che le suocere dicevano ad inizio stagione... e se la menavano con la storia che era un giocatore da massimo 18 punti...
adesso è diventato naturale metterne 22 in quel contesto... adesso... quest'estate non lo pensava nessuno...
Tutta questa gente che segue NBA da 150 anni (tipo rochettino) se ne era dimenticata...BUST! :lol:

Io non credo che nessuno e tantomeno io, abbia mai dubitato che Andrea possa mettere i 20 e passa punti di media, io penso che possa anche metterne 25 di media e lo ho sempre pensato. Forse vi sfugge che sono un grande tifoso del Mago, non sono un haters, però a me tranne che sotto l'aspetto dell'attacco mi ha un po' deluso. Per questo io spero che ci siano dei cambiamenti che gli permettano di migliorare. Poi se uno fa una critica ormai è un haters allora va beh amen.

Per carità, poi se va a Orlando non mi strappo certo i capelli, ma rimango convinto che il Mago DEVE rimanere un altro anno, perchè è questo che gli serve.

22 punti in una squadra da .300 (sebbene io - a differenza di altri - non ci sputi sopra) sono un conto, in una squadra che arriva ai PO sono un altro...

Toronto a mio parere non può arrivare ai playoff l'anno prossimo, il livello dell'est si è alzato parecchio.

Vero, non ci credo che non aggiungeranno niente di buono. Quella famosa TPE?

Quel famoso fatto che nessuno vuole andare in Canada? Poi sarei felicissimo di essere smentito.

Prima ancora delle stats individuali, contano le W della squadra; pigli anche 6 rimbalzi, ma se ne metti 22 a sera e la tua squadra vince, i difetti si notano molto meno...

I difetti non vanno nascosti vanno corretti, a Toronto non ha motivazioni per migliorare nei suoi punti deboli perchè gli basta essere così per essere il più forte, ci vuole qualcuno che gli faccia capire che deve svegliarsi, che sia un allenatore serio o un giocatore coi controcoglioni. E a Toronto l'anno prossimo a quanto pare non ci sarà ne uno ne l'altro.

Ma infatti a 21 e rotti di media uno ci arriva per il solo talento, che adesso tutti i sapientini danno per scontato... che prima però era da 18 punti e 5 rimbalzi... adesso è da 22 e 3...
Insomma ha talento, si allena, migliora, un pò come tira il vento.
Bello bello bello parlare dopo...
Adesso è diventato anche uno che non si allena....

Dimmi dove ho detto che non si allena. Io dico solo che fino ad adesso il suo talento lo ha fatto arrivare a sto livello più che buono, oltre all'impegno che ci ha messo e non dubito che lo abbia fatto, ma adesso ci vuole qualcuno che lo aiuti a fare lo step superiore, e quel qualcuno può essere un grande allenatore o un grande compagno.

Questo è il prossimo obiettivo, questo gli serve per guadagnare credito e stima, questo è la strada necessaria per andare a giocare da altre parti, dove giocano i forti, non da comparsa ma da protagonista.

Il credito e la stima se li guadagna molto più facilmente giocandoci insieme che giocandoci contro. In Canada non se lo caga nessuno. Non per fare paragoni, ma se senti parlare gli esperti americani di un italiano, probabilmente ti parlano di Gallinari. E io sono un grande tifoso del Gallo, ma sono consapevole del fatto che non sia così distintamente più forte del Mago da essere considerato tanto di più dagli addetti ai lavori USA. Semplicemente il Gallo ha giocato a NY...

Si ma non hai capito che a me non me ne frega niente che gli americani siano pazzi per il gel del gallo... o perché faceva la checca a NY e lo hanno messo un un TNT e spedito in Colorado.
Mi interessa che il Mago "abbia una sua squadra", che trascini ai PO e che muoia e viva di lui.
Senza questo step diventa quasi impossibile andare a cercare un anello, se non con qualche botta di culo.
Chi ti prende adesso? Una squadra alla Atlanta che vuole fare 4°? I Bucks che fanno cagare e vogliono puntare ad entrare stabilmente come 8° ai PO per un paio di anni? Un giretto in Colorado in mezzo alle pecore?
Chi?
Dai...

A te non fregherà nulla della considerazione degli americani, ma io rispondevo a Serpico che diceva che gli serviva guadagnarsi credito e stima. Se non ha avuto la squadra che muore e vive per lui quest'anno, non vedo come possa averla l'anno prossimo, a maggior ragione se mai arrivasse qualcuno di davvero forte. Io continuo a pensare che Andrea non sia fatto per essere l'uomo franchigia, ma di certo un giocatore importante da squadra da titolo si. E non vuol dire che lo considero scarso, per me è un ruolo molto più prestigioso rispetto a quello di uomo franchigia in una squadretta, punti di vista.
Ma scusa è forte o no? Cioè mi stai dicendo che se fosse possibile nessuna big lo prenderebbe? Se Toronto non chiede la luna per me ci sarebbe la fila per lui. Se poi fosse stato in scadenza di contratto figurarsi! Non rispondo alle provocazioni sul Gallo che non c'entra.

Non è ancora il momento, è troppo presto.

Beh mi sembra chiaro il fatto che io non sia d'accordo con te... :D

E' sempre un piacere leggere che un tifoso di Gallinari non è d'accordo con serpico.
Vuol dire che la strada è quella giusta, non ci si sta perdendo in Colorado. :wink:

Beh mi sembrava chiaro che stessi parlando in veste di tifoso di Andrea, ma va beh...
Serpico io ci ho investito del tempo a scrivere, e tu l'unica cosa che mi dici è che non so contare?
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

Faccia, l'unico punto dove sbagli e' quando dici che per migliorare dei andare in una squadra forte. Questo non e' vero. A livello NBA puoi migliorare ovunque avendone la VOGLIA e la giusta MENTALITA'.

Senza scomodare i vari Jordan e LBJ guarda giocatori come Bosh, Bogut, Garnett (Wolves), Love etc...che si sono imposti o si stanno imponendo pur giocando in squadre ridicole...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

Beh Fausto che sfotte Gallinari che gioca ai DENVER NUGGETS quando il Bustone di pollo gioca nei TORONTO RAPTORS fa capire tante cose :!: :lol:

Prostitusione inteletuale.

Quoto tutto ciò che è stato scritto da Faccia e il Doria, vi stimo, ne capite.

@ mighty, hai anche ragione eh, però io squadre scarse come sti Raptors non ne ricordo (molte): prendi Garnett, comunque ha avuto Marbury, Sam I Am e Sprewell per dire, malconci, a inizio/fine carriera, stampellati, ma sempre meglio che un Reggie Evans, un Amir/James Johnson, un Money Weems che per quanto folkloristici non saranno mai giocatori di basket.

Però se ti scazza giocare in sto letamaio ti fai tradare. Anche perchè qua comunque almeno puoi giocare tranquillo, con la sicurezza, sbagliare, imparare e magari anche alzare la voce.

Ammesso che tu ne abbia una.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Ronco ti sfugge che da NY al Colorado il passo è decisamente indietro e non siamo tanto lontani da Toronto.

Per Faccia :celebrate:
Garnett, Duncan, Dirk, Gasol, Bosh, Boozer... non mi sembra che questi ragazzi siano arrivati in squadre da titolo in un momento della loro carriera in cui dovevano ancora dimostrare moltissimo come ancora deve fare il Mago.
A parte gli indigeni Duncan e Dirk, gli altri hanno prima portato le loro franchigie ai PO... lì hanno fatto parecchia esperienza... e comunque una volta arrivati in una contender qualche difficoltà l hanno comunque incontrata: prendi Gasol che viene accusato di aver perso da solo una serie di finals o i problemi di KG contro Atlanta al primo anno.
Bosh e Boozer voglio proprio vederli. Il primo in particolare.

Secondo me adesso Andrea non vale assolutamente una squadra da titolo, se non come 6°-7° in rotazione.
Ci vuole tempo e i veri tifosi del Mago ne hanno perché sono molto più esigenti di quelli che strillano per i rimbalzi e le paroline sconce.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

Fausto ha scritto:Ronco ti sfugge che da NY al Colorado il passo è decisamente indietro e non siamo tanto lontani da Toronto.

come palcoscenico sicuramente si'...come prestigio a livello cestistico direi che se la gioca...e Toronto non puo' nemmeno provare ad avvicinarsi...cioe' a Denver e' sempre stato di casa grande basket dai tempi di Alex English...a Toronto c'e' stato per 2 anni con Vinsanity e T-Mac.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
Bloccato