Grazie Raf, molto interessante. E tristino eh..raf ha scritto:Crucco se ti va di conoscere un po' della realtà napoletana...1/10
Immagino già le altre 9 puntate.
Grazie Raf, molto interessante. E tristino eh..raf ha scritto:Crucco se ti va di conoscere un po' della realtà napoletana...1/10
La puntata è una sola ed è quella di PRESA DIRETTA di Riccardo Iacona andata in onda ieri sera, ho riportato un video ma su youtube ci sono tutti e 10. Guardali se hai tempo che viene fatto il confronto con la Germania. Con Lipsia, con le (ex)acciaierie della Ruhr trasformate nell'arco di 15 anni in museo e luogo di turismo straordianario...a un certo punto c'è il tizio tedesco che descrive il posto dicendo "guardate qui intorno che splendido panorama"IlCrucco ha scritto:Grazie Raf, molto interessante. E tristino eh..raf ha scritto:Crucco se ti va di conoscere un po' della realtà napoletana...1/10
Immagino già le altre 9 puntate.
Aspetta Raf, qui secondo me confondi le cose. Non puoi paragonare delle ex-fabbriche/acciaierie con la costa di Amalfi o di Sorrento! Roba schifosa? No, io ci sono stato e ti assicuro che quei posti nella Ruhr (ma non solo) trasformati in "parchi dell'arte industriale" sono veramente stupendi (ripeto, li devi vedere per quello che erano, non paragonarli a Sorrento o a Venezia). Ci fanno mostre d'arte, concerti, ci sono discoteche e percorsi artistici ed un sacco di altre cose. OVVIO che non sono panorami da tramonto ischiano!! Ma loro -i Tedeschi- sono riusciti a trasformare delle brutture obsolete in parchi e luogo di incontro. In Italia purtroppo si trasformerebbero le stesse brutture in discariche abusive (non parlo di Napoli, dico in generale) piene di immondizia e merda. Ed infatti loro con queste "schifezze" come le chiami tu, ci fanno anche i soldi! Mica scemi eh.raf ha scritto:IlCrucco ha scritto: che viene fatto il confronto con la Germania. Con Lipsia, con le (ex)acciaierie della Ruhr trasformate nell'arco di 15 anni in museo e luogo di turismo straordianario...a un certo punto c'è il tizio tedesco che descrive il posto dicendo "guardate qui intorno che splendido panorama".... na roba schifosa...
paragonato a quel che abbiamo noi poi.... e pure lo vendono alla grande.
Se vuoi qualcosa di più divertente comunque devi solo chiedere.
Puttantour? locali di spogliarelliste? la meglio pizzeria di Napoli? un giro a Sorrento?
guarda che io la puntata l'ho vista tutta, so bene cosa ci fanno in GermaniaIlCrucco ha scritto:Aspetta Raf, qui secondo me confondi le cose. Non puoi paragonare delle ex-fabbriche/acciaierie con la costa di Amalfi o di Sorrento! Roba schifosa? No, io ci sono stato e ti assicuro che quei posti nella Ruhr (ma non solo) trasformati in "parchi dell'arte industriale" sono veramente stupendi (ripeto, li devi vedere per quello che erano, non paragonarli a Sorrento o a Venezia). Ci fanno mostre d'arte, concerti, ci sono discoteche e percorsi artistici ed un sacco di altre cose. OVVIO che non sono panorami da tramonto ischiano!! Ma loro -i Tedeschi- sono riusciti a trasformare delle brutture obsolete in parchi e luogo di incontro. In Italia purtroppo si trasformerebbero le stesse brutture in discariche abusive (non parlo di Napoli, dico in generale) piene di immondizia e merda. Ed infatti loro con queste "schifezze" come le chiami tu, ci fanno anche i soldi! Mica scemi eh.raf ha scritto:IlCrucco ha scritto: che viene fatto il confronto con la Germania. Con Lipsia, con le (ex)acciaierie della Ruhr trasformate nell'arco di 15 anni in museo e luogo di turismo straordianario...a un certo punto c'è il tizio tedesco che descrive il posto dicendo "guardate qui intorno che splendido panorama".... na roba schifosa...
paragonato a quel che abbiamo noi poi.... e pure lo vendono alla grande.
Se vuoi qualcosa di più divertente comunque devi solo chiedere.
Puttantour? locali di spogliarelliste? la meglio pizzeria di Napoli? un giro a Sorrento?
Altra cosa, non so se tu sia mai stato in Germania, ma credimi è molto bella. Diversa dall'Italia ovviamente, cominciando dal clima che qui purtroppo molto spesso fa proprio schifo, quello si, cazzo a luglio quando tu andavi in giro in mutande dal caldo qui pioveva che dio la mandava, se ascoltavi bene sentivi le mie bestemmie fino a Napoli![]()
Se ti piace la birra poi, vieni a farti un giro che dopo la terza Weißbier ti faccio anche iscrivere alla Lega Nord.
http://it.wikipedia.org/wiki/Hofbr%C3%A4uhausraf ha scritto:P.s. sarò a Monaco il 2 di Novembre forse, dammi qualche nome di qualche buona birreria
Ma infatti è quello che dico anch'io, non conosco Napoli abbastanza bene. Amalfi e Sorrento le ho citate così a caso, pensavo tu ti riferissi alle coste stupende e non alle ex-acciaierie di Napoli. Non ho ancora guardato i filmati.raf ha scritto:guarda che io la puntata l'ho vista tutta, so bene cosa ci fanno in Germania
sei te che non conosci Napoli giustamente
anche noi avevamo le acciaierie con 10'000 posti di lavoro a Napoli (Amalfi è a Salerno, Sorrento con le accierie non centra niente, non fosse altro che è a 70km da Napoli) t'assicuro che il panorama che si potrebbe apprezzare dalla ex zona industriale di Napoli è di gran lunga superiore a quello che c'è nella Ruhr (guarda i filmati e te ne renderai conto)
P.s. sarò a Monaco il 2 di Novembre, dammi qualche nome di qulche buona birreria
grazie per i consigliIlCrucco ha scritto: Non dirmi che vai all'Oktoberfest! Zio can, ti fanno pagare una birra (1 litro) 9 euro, sti bastardi. Buon divertimento! Salute anzi prost!

Oleeee olee olee oleeeeee FORZA NAPOLI oleeeeeeee!raf ha scritto:grazie per i consigli
no non è per l'Oktoberfest
se riesco nell'impresadi prendere i biglietti...
![]()
Fausto ha scritto:I bavaresi sono i napoletani di Germania, naturalmente il Tirolo è la Basilicata
Povero scemoraf ha scritto:in tutto ciò non conosce neanche un napoletano il coglione
game set matchFausto ha scritto: ho parenti casertani,
a Sorrento e Pozzuoli sono di casa.