Qualunque cosa vi passi per la testa...
Rispondi
IlCrucco
All Star Game

Re: Politica e Attualità

Messaggio da IlCrucco »

raf ha scritto:Crucco se ti va di conoscere un po' della realtà napoletana...1/10
Grazie Raf, molto interessante. E tristino eh..
Immagino già le altre 9 puntate.
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

IlCrucco ha scritto:
raf ha scritto:Crucco se ti va di conoscere un po' della realtà napoletana...1/10
Grazie Raf, molto interessante. E tristino eh..
Immagino già le altre 9 puntate.
La puntata è una sola ed è quella di PRESA DIRETTA di Riccardo Iacona andata in onda ieri sera, ho riportato un video ma su youtube ci sono tutti e 10. Guardali se hai tempo che viene fatto il confronto con la Germania. Con Lipsia, con le (ex)acciaierie della Ruhr trasformate nell'arco di 15 anni in museo e luogo di turismo straordianario...a un certo punto c'è il tizio tedesco che descrive il posto dicendo "guardate qui intorno che splendido panorama" :lol: .... na roba schifosa... :lol: paragonato a quel che abbiamo noi poi.... e pure lo vendono alla grande.

Se vuoi qualcosa di più divertente comunque devi solo chiedere.
Puttantour? locali di spogliarelliste? la meglio pizzeria di Napoli? un giro a Sorrento? :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

raf ha scritto:
IlCrucco ha scritto: che viene fatto il confronto con la Germania. Con Lipsia, con le (ex)acciaierie della Ruhr trasformate nell'arco di 15 anni in museo e luogo di turismo straordianario...a un certo punto c'è il tizio tedesco che descrive il posto dicendo "guardate qui intorno che splendido panorama" :lol: .... na roba schifosa... :lol: paragonato a quel che abbiamo noi poi.... e pure lo vendono alla grande.
Puttantour? locali di spogliarelliste? la meglio pizzeria di Napoli? un giro a Sorrento? :lol:
Aspetta Raf, qui secondo me confondi le cose. Non puoi paragonare delle ex-fabbriche/acciaierie con la costa di Amalfi o di Sorrento! Roba schifosa? No, io ci sono stato e ti assicuro che quei posti nella Ruhr (ma non solo) trasformati in "parchi dell'arte industriale" sono veramente stupendi (ripeto, li devi vedere per quello che erano, non paragonarli a Sorrento o a Venezia). Ci fanno mostre d'arte, concerti, ci sono discoteche e percorsi artistici ed un sacco di altre cose. OVVIO che non sono panorami da tramonto ischiano!! Ma loro -i Tedeschi- sono riusciti a trasformare delle brutture obsolete in parchi e luogo di incontro. In Italia purtroppo si trasformerebbero le stesse brutture in discariche abusive (non parlo di Napoli, dico in generale) piene di immondizia e merda. Ed infatti loro con queste "schifezze" come le chiami tu, ci fanno anche i soldi! Mica scemi eh.
Altra cosa, non so se tu sia mai stato in Germania, ma credimi è molto bella. Diversa dall'Italia ovviamente, cominciando dal clima che qui purtroppo molto spesso fa proprio schifo, quello si, cazzo a luglio quando tu andavi in giro in mutande dal caldo qui pioveva che dio la mandava, se ascoltavi bene sentivi le mie bestemmie fino a Napoli :mrgreen:
Se ti piace la birra poi, vieni a farti un giro che dopo la terza Weißbier ti faccio anche iscrivere alla Lega Nord. :mrgreen:
-I BELIEVE-
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

IlCrucco ha scritto:
raf ha scritto:
IlCrucco ha scritto: che viene fatto il confronto con la Germania. Con Lipsia, con le (ex)acciaierie della Ruhr trasformate nell'arco di 15 anni in museo e luogo di turismo straordianario...a un certo punto c'è il tizio tedesco che descrive il posto dicendo "guardate qui intorno che splendido panorama" :lol: .... na roba schifosa... :lol: paragonato a quel che abbiamo noi poi.... e pure lo vendono alla grande.
Aspetta Raf, qui secondo me confondi le cose. Non puoi paragonare delle ex-fabbriche/acciaierie con la costa di Amalfi o di Sorrento! Roba schifosa? No, io ci sono stato e ti assicuro che quei posti nella Ruhr (ma non solo) trasformati in "parchi dell'arte industriale" sono veramente stupendi (ripeto, li devi vedere per quello che erano, non paragonarli a Sorrento o a Venezia). Ci fanno mostre d'arte, concerti, ci sono discoteche e percorsi artistici ed un sacco di altre cose. OVVIO che non sono panorami da tramonto ischiano!! Ma loro -i Tedeschi- sono riusciti a trasformare delle brutture obsolete in parchi e luogo di incontro. In Italia purtroppo si trasformerebbero le stesse brutture in discariche abusive (non parlo di Napoli, dico in generale) piene di immondizia e merda. Ed infatti loro con queste "schifezze" come le chiami tu, ci fanno anche i soldi! Mica scemi eh.
Altra cosa, non so se tu sia mai stato in Germania, ma credimi è molto bella. Diversa dall'Italia ovviamente, cominciando dal clima che qui purtroppo molto spesso fa proprio schifo, quello si, cazzo a luglio quando tu andavi in giro in mutande dal caldo qui pioveva che dio la mandava, se ascoltavi bene sentivi le mie bestemmie fino a Napoli :mrgreen:
Se ti piace la birra poi, vieni a farti un giro che dopo la terza Weißbier ti faccio anche iscrivere alla Lega Nord. :mrgreen:
guarda che io la puntata l'ho vista tutta, so bene cosa ci fanno in Germania
sei te che non conosci Napoli giustamente
anche noi avevamo le acciaierie con 10'000 posti di lavoro a Napoli (Amalfi è a Salerno, Sorrento con le accierie non centra niente, non fosse altro che è a 70km da Napoli) t'assicuro che il panorama che si potrebbe apprezzare dalla ex zona industriale di Napoli è di gran lunga superiore a quello che c'è nella Ruhr (guarda i filmati e te ne renderai conto)

P.s. sarò a Monaco il 2 di Novembre forse, dammi qualche nome di qualche buona birreria :mrgreen:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

raf ha scritto:P.s. sarò a Monaco il 2 di Novembre forse, dammi qualche nome di qualche buona birreria :mrgreen:
http://it.wikipedia.org/wiki/Hofbr%C3%A4uhaus

Se ricordo bene enorme, orchestrina al centro, tavolate con panche, canti tipo oktoberfest...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

raf ha scritto:guarda che io la puntata l'ho vista tutta, so bene cosa ci fanno in Germania
sei te che non conosci Napoli giustamente
anche noi avevamo le acciaierie con 10'000 posti di lavoro a Napoli (Amalfi è a Salerno, Sorrento con le accierie non centra niente, non fosse altro che è a 70km da Napoli) t'assicuro che il panorama che si potrebbe apprezzare dalla ex zona industriale di Napoli è di gran lunga superiore a quello che c'è nella Ruhr (guarda i filmati e te ne renderai conto)

P.s. sarò a Monaco il 2 di Novembre, dammi qualche nome di qulche buona birreria :mrgreen:
Ma infatti è quello che dico anch'io, non conosco Napoli abbastanza bene. Amalfi e Sorrento le ho citate così a caso, pensavo tu ti riferissi alle coste stupende e non alle ex-acciaierie di Napoli. Non ho ancora guardato i filmati.
Bene, cazzo allora cosa si aspetta li in Comune/Regione a fare qualcosa? Come dici tu "si POTREBBE apprezzare...."..
Birrerie ce ne sono tantissime, fatti il giro dei classici -anche se sono piene di turisti-, ne vale sempre la pena. Hofbräuhaus, Pschorr, Augustiner, Paulaner, Löwenbräu, tutti locali "tipici", chiaramente adesso molto turistici. Occhio ai prezzi. Poi la birra più buona per me è la Gutmann (Weißbier) che non è di Monaco, forse la trovi da qualche parte..
Non dirmi che vai all'Oktoberfest! Zio can, ti fanno pagare una birra (1 litro) 9 euro, sti bastardi. Buon divertimento! Salute anzi prost!
Ultima modifica di IlCrucco il 27/09/2011, 11:21, modificato 1 volta in totale.
-I BELIEVE-
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

IlCrucco ha scritto: Non dirmi che vai all'Oktoberfest! Zio can, ti fanno pagare una birra (1 litro) 9 euro, sti bastardi. Buon divertimento! Salute anzi prost!
grazie per i consigli
no non è per l'Oktoberfest
se riesco nell'impresa :lol: di prendere i biglietti...

:oops:
Immagine
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

raf ha scritto:grazie per i consigli
no non è per l'Oktoberfest
se riesco nell'impresa :lol: di prendere i biglietti...

:oops:
Immagine
Oleeee olee olee oleeeeee FORZA NAPOLI oleeeeeeee!
Dovete cantare questo: "Zieht den Bayern die Lederhosen aus, Lederhose aus, Lederhose aus!!" Trad.: Togliete ai Bavaresi i pantaloni di pelle. :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=-lfKo7hx ... re=related
-I BELIEVE-
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

I bavaresi sono i napoletani di Germania, naturalmente il Tirolo è la Basilicata :lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

Fausto ha scritto:I bavaresi sono i napoletani di Germania, naturalmente il Tirolo è la Basilicata :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :twisted: :mrgreen: :mrgreen:
-I BELIEVE-
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

in tutto ciò non conosce neanche un napoletano il coglione :lol:
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

raf ha scritto:in tutto ciò non conosce neanche un napoletano il coglione :lol:
Povero scemo :lol: , la gente viaggiano. Persino i napoletani.
E non si muovono solo per le partite. :lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

tanti coglioni bazzicano il forum, ma lui si sente chiamato in causa :lol:

viva l'ovvietà
neanche un napoletano conosce, ma la cazzata la deve lasciare lo stesso :lol:
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Ho avuto per un anno napoletano come coinquilino,
ho parenti casertani,
a Sorrento e Pozzuoli sono di casa.

Se ti riferisci a quelli che fanno le rapine con i motorini, non ne conosco :lol:

Non conosco i napoletani che piacciono a te, su questo hai ragione :lol:
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

Fausto ha scritto: ho parenti casertani,
a Sorrento e Pozzuoli sono di casa.
game set match 8)

Napoli non sai neanche dove sia. :lol:
Rispondi