Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V
-
CARTMAN
- All Star Game
Re: Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V
A denver c'è il basket assieme al freddo
A Toronto c'è il freddo e basta
A Toronto c'è il freddo e basta
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
- Fausto
- NBA Legend
Quando a suo tempo dissi che NY era distante anno luce rispetto a LA, Boston, Phila... arrivarono i sapientini a dire "che la storia del basket... bla bla bla"...
Adesso se la gioca con Denver che al massimo è una mezza Udinese,
ce ne sono davanti... almeno altre 10... almeno...
Per gli americani limitati Toronto sta Denver come Lugano sta a Potenza per un leghista.
Pensano che a Denver si segni tanto per via dell'altura.
Adesso se la gioca con Denver che al massimo è una mezza Udinese,
ce ne sono davanti... almeno altre 10... almeno...
Per gli americani limitati Toronto sta Denver come Lugano sta a Potenza per un leghista.
Pensano che a Denver si segni tanto per via dell'altura.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
andredici
- All Star Game
viva l'udinese
viva il potenza
vivaddio che denver non è toronto
almeno oggi è una signora franchigia
con una signora squadra
con un signor coach rispettato da tutti (soprattutto dalle teste calde)
forse quello che manca è proprio un gallino ruspante che gli faccia fare un saltino fuori dall'aia
la possibilità c'è tutta
viva il potenza
vivaddio che denver non è toronto
almeno oggi è una signora franchigia
con una signora squadra
con un signor coach rispettato da tutti (soprattutto dalle teste calde)
forse quello che manca è proprio un gallino ruspante che gli faccia fare un saltino fuori dall'aia
la possibilità c'è tutta
-
lol
- you'll be dreamshaked
Si...Fausto ha scritto:Ronco ti sfugge che da NY al Colorado il passo è decisamente indietro e non siamo tanto lontani da Toronto.
Ny non farà un cazzo per i prossimi 5 anni, se non già quanto fatto quest'anno, mentre i Nuggets hanno una squadra giovane, futuribile e considerando che Spurs, Lakers e Dallas stanno abbastanza in la con gli anni, potranno lottare per posizioni importanti nel futuro
-
Ronco88
- Most Valuable Player
Senti, per farti un paragone con argomenti sicuramente a te più congeniali:Fausto ha scritto:Ronco ti sfugge che da NY al Colorado il passo è decisamente indietro e non siamo tanto lontani da Toronto.
Nugs = Udinese (e Alex English
Toronto = Cesena
e se vuoi
NY = Inter (anni '90)
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
- Fausto
- NBA Legend
Ronco, lascia perdere anche il calcio, te lo faccio io un paragone
Denver è il panino del paninaro alle 4 di notte: sembra la cosa più buona del mondo da ubriachi... non è altro che un panino unto, pieno di roba comprata ai pachistani e che costa pure troppo...
Toronto è il cous cous che ti prepara la morosa: che fa cagare ma alla fine si mangia, e devi anche far finta che ti piaccia per una trombata dopo cena...
NY è la pizza, buona quanto ti pare ma che per una cena importante non ordineresti mai.
Ecco gli argomenti a te più congeniali
Denver è il panino del paninaro alle 4 di notte: sembra la cosa più buona del mondo da ubriachi... non è altro che un panino unto, pieno di roba comprata ai pachistani e che costa pure troppo...
Toronto è il cous cous che ti prepara la morosa: che fa cagare ma alla fine si mangia, e devi anche far finta che ti piaccia per una trombata dopo cena...
NY è la pizza, buona quanto ti pare ma che per una cena importante non ordineresti mai.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
Ruchi
- Free Agent!
Madonna....
Non vedo l'ora di leggere le pagelline di fine stagione...
Non vedo l'ora di leggere le pagelline di fine stagione...
-
mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team: il MAGO
Ostia mangi proprio male nella tua vita!Fausto ha scritto:Ronco, lascia perdere anche il calcio, te lo faccio io un paragone
Se tua morosa cucina da schifo, cambiala. Non è che perchè cucina male tromba meglio, anzi se ti resta tutto sullo stomaco è peggio!
E se non porti rispetto totale alla pizza
Aho, sto a scherza'!
Ultima modifica di mago romano il 12/04/2011, 15:44, modificato 3 volte in totale.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
- sputafuoco
- In quintetto
Io sono ancora più ultimo arrivato di te, ma quoto ogni parola di quello che hai scritto.l'architetto ha scritto:Io sono l'ultimo arrivato per cui magari qualcuno mi dirà che non sono autorizzato ad intervenire, tuttavia non mi pare proprio che mago romano trolleggi a differenza di altri che sono autorizzati a farlo. Per carità ognuno ha diritto alle proprie opinioni ma pensare che siano il vangelo mi pare un po' troppoe soprattutto mi pare che qualcuno sia autorizzato ad offendere liberamente perché è "simpatico" mentre ad altri non è concesso il diritto di replica.
RESISTENZA BELINELLI N.16
-
mago romano
- Most Valuable Player
sputafuoco ha scritto:Io sono ancora più ultimo arrivato di te, ma quoto ogni parola di quello che hai scritto.l'architetto ha scritto:Io sono l'ultimo arrivato per cui magari qualcuno mi dirà che non sono autorizzato ad intervenire, tuttavia non mi pare proprio che mago romano trolleggi a differenza di altri che sono autorizzati a farlo. Per carità ognuno ha diritto alle proprie opinioni ma pensare che siano il vangelo mi pare un po' troppoe soprattutto mi pare che qualcuno sia autorizzato ad offendere liberamente perché è "simpatico" mentre ad altri non è concesso il diritto di replica.
W IL MAGO NON PIVOT!
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
-
Ronco88
- Most Valuable Player
Va bene Fausto.Fausto ha scritto:Ronco, lascia perdere anche il calcio, te lo faccio io un paragone
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
-
mighty
- the mirror climber
Time will tell.
E per ora mi sta dando ragione
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
mago romano
- Most Valuable Player
mighty ha scritto:Time will tell.
INFATTI hai sempre ragionemighty ha scritto: Ora ho spazzato via ogni dubbio...LBJ è decisamente più dominante di MJ. Impatto paragonabile solo a Wilt Chamberlain in his prime.
-
max
- Most Valuable Player
post del lustroFausto ha scritto:Denver è il panino del paninaro alle 4 di notte: sembra la cosa più buona del mondo da ubriachi... non è altro che un panino unto, pieno di roba comprata ai pachistani e che costa pure troppo...
-
IlCrucco
- All Star Game
@Mighty Il tempo sta dando ragione a te?? Ma allora sei veramente convinto di quello che dici. Boh sicuramente abbiamo una visione dei fatti differente, ma molto differente eh. Non ti offendere, non so che pasticche prendi la mattina, ma le voglio anch'io!!
P.s scherzi a parte ma mi sembra che alcuni qui prendano le cose un po' troppo sul serio.
Forza Mago non pivot.
P.s scherzi a parte ma mi sembra che alcuni qui prendano le cose un po' troppo sul serio.
Forza Mago non pivot.
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
Resistenza Il Mago forever