-
IlCrucco
- All Star Game
Re: Politica e Attualità
Non mi sono proprio sentito in causa, immaginavo che Raf stesse dando del coglione a lui. 
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
-
Gabbo
- Il Mago
Soprattutto i napoletaniFausto ha scritto:Povero scemoraf ha scritto:in tutto ciò non conosce neanche un napoletano il coglione, la gente viaggiano. Persino i napoletani.
E non si muovono solo per le partite.
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Fausto
- NBA Legend
No non lo so, rilevamenti sul cratere non ne ho mai fatti...raf ha scritto:game set matchFausto ha scritto: ho parenti casertani,
a Sorrento e Pozzuoli sono di casa.![]()
Napoli non sai neanche dove sia.
http://espresso.repubblica.it/multimedia/video/30547536
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team: il MAGO
Ma state scherzando o siete SERI
?
Il campanilismo è divertente ma l'ignoranza della guerra tra Nord e Sud è ridicola.
Sono nato a Venezia, vivo a Roma (mio figlio è Romanista OSTIA) il mio testimone di nozze è di Salerno, l'altro è Greco, il mio migliore amico è di Paestum
(Salerno)!
L'Italia è bellissima (e si magna e beve benissimo OVUNQUE) e non esiste una RAZZA migliore. Lasciate alla Lega questi concetti BOVINI e IGNORANTI. Se una classe politica sta rovinando il Paese non significa per forza che questo faccia tutto schifo. E' ovvio che preferisco l'organizzazione delle strutture pubbliche che al Nord è di gran lunga migliore che al Centro-Sud dove (parlo di Roma) il confronto è improponibile. Se a Roma vuoi operarti un ginocchio vai FORZATAMENTE in clinica PRIVATA, al Nord vai SEMPRE (o quasi) nella struttura pubblica, ma questa è un'ingiustizia che gli amministratori del Centro Sud perpetuano nei confronti dei loro concittadini.
W l'Italia e il MAGO ALA GRANDE!
Il campanilismo è divertente ma l'ignoranza della guerra tra Nord e Sud è ridicola.
Sono nato a Venezia, vivo a Roma (mio figlio è Romanista OSTIA) il mio testimone di nozze è di Salerno, l'altro è Greco, il mio migliore amico è di Paestum
L'Italia è bellissima (e si magna e beve benissimo OVUNQUE) e non esiste una RAZZA migliore. Lasciate alla Lega questi concetti BOVINI e IGNORANTI. Se una classe politica sta rovinando il Paese non significa per forza che questo faccia tutto schifo. E' ovvio che preferisco l'organizzazione delle strutture pubbliche che al Nord è di gran lunga migliore che al Centro-Sud dove (parlo di Roma) il confronto è improponibile. Se a Roma vuoi operarti un ginocchio vai FORZATAMENTE in clinica PRIVATA, al Nord vai SEMPRE (o quasi) nella struttura pubblica, ma questa è un'ingiustizia che gli amministratori del Centro Sud perpetuano nei confronti dei loro concittadini.
W l'Italia e il MAGO ALA GRANDE!
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
-
IlCrucco
- All Star Game
Ma hai letto i post precedenti?mago romano ha scritto:Ma state scherzando o siete SERI?
Se addirittura ho scritto FORZA NAPOLI (per la Champions) vuol dire che per una volta non c'erano ne campanili ne leghe ne beghe zio can.
Dai venexian, daghe zo de sgnapa!
p.s. nonostante ciò, ognuno può per fortuna avere le proprie idee sull'Italia. Ai postumi l'ardua sentenza. w le puttane!
-I BELIEVE-
-
mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team: il MAGO
Cruccone l'impressione è che qualcuno (NON TU) stia per forza facendo la guerra NORD SUD che proprio non ha senso! W la val Pusteria e il Cilento, OSTIA ma ancor più la MONA (alias PUCCHIACCA)!IlCrucco ha scritto:Ma hai letto i post precedenti?mago romano ha scritto:Ma state scherzando o siete SERI?
![]()
Se addirittura ho scritto FORZA NAPOLI (per la Champions) vuol dire che per una volta non c'erano ne campanili ne leghe ne beghe zio can.
Dai venexian, daghe zo de sgnapa!
![]()
p.s. nonostante ciò, ognuno può per fortuna avere le proprie idee sull'Italia. Ai postumi l'ardua sentenza. w le puttane!![]()
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
-
IlCrucco
- All Star Game
Per carità, anch'io non me ne chiamo fuori. Ma non guerra bensì considerazioni più o meno critiche fra Nord e Sud.mago romano ha scritto:Cruccone l'impressione è che qualcuno (NON TU) stia per forza facendo la guerra NORD SUD che proprio non ha senso! W la val Pusteria e il Cilento, OSTIA ma ancor più la MONA (alias PUCCHIACCA)!
In ogni caso, su una cosa siamo tutti d'accordo.... a pucchiacca!!
-I BELIEVE-
-
ernie ball
- All Star Game
La cucina peggiore d'Italia è quella lombarda, per inciso.mago romano ha scritto: L'Italia è bellissima (e si magna e beve benissimo OVUNQUE)
- sygno
- Most Valuable Player
Dipende da cosa ti piace.ernie ball ha scritto:La cucina peggiore d'Italia è quella lombarda, per inciso.mago romano ha scritto: L'Italia è bellissima (e si magna e beve benissimo OVUNQUE)
E' una cucina tipica legata al clima e alle tradizioni contadine, se arrivi da zone di mare è ovvio che piatti come il risotto alla milanese o la cassoeula possono risultare indigesti...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
-
ernie ball
- All Star Game
No, magari venissi dal mare. Vengo dall'Emilia, e quindi sono viziatissimo quanto a tradizioni contadine di pianura e nebbia.
-
IlCrucco
- All Star Game
Beh su UNA cosa non si discute, ma discussione non esiste nemmeno... Le cucine regionali italiane sono assolutamente inbattibili.
Che fame che mi viene.
Che fame che mi viene.
-I BELIEVE-
-
benny
- All Star Game
Andiamo tutti in alto adige a mangiare kinder
- sygno
- Most Valuable Player
Ah ecco, ora si spiega tutto, sei meridionale...ernie ball ha scritto:No, magari venissi dal mare. Vengo dall'Emilia...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Barra.
Cos'è che vi hanno sconvolto i bacetti fra uomini? puritani !!
Invece di pensare alle feste di paese della periferia di Napoli pensate al cuore di Roma
e dell'Italia. Oggi i padani e i vostri parlamentari hanno sfilato per salvare un Ministro
della Repubblica mafioso. Ci sono riusciti e si sono sprecate pacche sulle spalle
e bacetti.
http://www.repubblica.it/politica/2011/ ... ref=HREA-1
Cos'è che vi hanno sconvolto i bacetti fra uomini? puritani !!
Invece di pensare alle feste di paese della periferia di Napoli pensate al cuore di Roma
e dell'Italia. Oggi i padani e i vostri parlamentari hanno sfilato per salvare un Ministro
della Repubblica mafioso. Ci sono riusciti e si sono sprecate pacche sulle spalle
e bacetti.
http://www.repubblica.it/politica/2011/ ... ref=HREA-1
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
Patavino
- NBA Legend
Ennesima pagina vergognosa della politica italiana.raf ha scritto:Oggi i padani e i vostri parlamentari hanno sfilato per salvare un Ministro
della Repubblica mafioso.
Comunque Rafè al di là delle battutine ogni veneto razionale non vota Lega, perchè è un partito ridicolo, veramente ridicolo.
E sono pronto a scommettere che alle prossime elezioni la Lega prenderà una stangata ancora maggiore di quella che prenderà il PdL..