BENVENUTO MILOS!!!!
Beh è anche vero che la stessa offerta accettata oggi dal CSKA ad inizio mercato era stata rifiutata....vanz ha scritto:PS.Se Krasic fosse stata la prima opzione,avremmo chiuso un mese fa...
Mah Diego pessimo è tutto da vedere,ha fatto un paio di buone accelerazioni ed un paio di buone aperture,sarebbe da dire che è stato pessimo se la squadra avesse giocato bene mentre han fatto schifo praticamente tutti,il migliore e quello che mi è piaciuto di più forse De Ceglie poi Marchisio.Abbiamo vinto perchè giocavamo contro degli zozzoni del calcio,tutto qui,di strada bisogna farne ancora parecchia.Bonucci un paio di ottimi recuperi,diverse volte l'azione l'ha impostata lui ma anche due o tre leggerezze che potevano costare caro.RimandatiPatavino ha scritto:1-2 stentato con Diego pessimo a quanto leggo. Amen, mi limito a gioire dei progressi di Bonucci e dell'arrivo di Milos, in fondo l'anno scorso partite così si pareggiavano.
Stai pensando sul serio di farti l'abbonamento per vedere l'europa league???Patavino ha scritto:Che io sappia volevano 17 anche perchè quella era la cifra offerta dal City..
Domanda: le gare di EL della Juve si possono vedere in ppv a 10 € a gara oppure per vederle si deve fare il famoso e reclamizzato abbonamento da "14 euro al mese"?..
Beh diobò mi secca perdermi tutte le gare internazionali (Mike ha scritto:Stai pensando sul serio di farti l'abbonamento per vedere l'europa league???Patavino ha scritto:Che io sappia volevano 17 anche perchè quella era la cifra offerta dal City..
Domanda: le gare di EL della Juve si possono vedere in ppv a 10 € a gara oppure per vederle si deve fare il famoso e reclamizzato abbonamento da "14 euro al mese"?..![]()
![]()
![]()
Ma guardale in streaming piuttosto, almeno quando uscirete sarai contento di non aver buttato al cesso i soldi..![]()
PS: Io ho fatto sky...