CALCIOMERCATO 2010/2011

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Patavino
NBA Legend

Re: CALCIOMERCATO 2010/2011

Messaggio da Patavino »

Immagine

BENVENUTO MILOS!!!!
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Che draft...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Ennesimo acquisto inutile...Serviva qualcuno a sinistra ed è arrivata l'ennesima ala destra...E nemmeno un campione ma un buon mestierante...
Elia che gioca a sinistra avrebbe avuto un senso ed ha ben altra caratura,vista l'età.Krasic è un ripiego...
Vorrei ricordare che a destra abbiamo ancora Camoranesi mentre al centro non c'è ancora un regista...
Con questa squadra,arrivassimo terzi sarebbe da festeggiare...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

No Vanz Krasic l'han preso per farlo stare a sinistra, giustamente. Deve provare a fare quello che ha fatto Pavel, ne ha (forse) le capacità, io ci credo. Ha 25 anni, non è stato un acquisto inutile. Abbiamo 4 ali che possono giocare sia a destra che a sinistra, e questo in una squadra che di nase ha poca fantasia è fondamentale per operare continui scambi a gara in corso e mandare (o provare a mandare) in tilt le difese avversarie. Bene Milos. Bene Diego.

Ora mancano il 4° centrale di difesa, il TS titolare e un regista.

Viste le circostanze, ad esempio, lo scambio Grosso-Kaladze mi andrebbe bene
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Pata,spendere 15milioni di euro per un'altra ala destra per me è una mezza cazzata quando ancora hai Camoranesi in squadra e ti mancano il terzino titolare e il regista...Ti tenevi Giovinco (come cambio a sinistra) e spendevi i soldi altrove no?

A quel punto,avrei tenuto Ekdal (visto che è chiaro che non possiamo puntare allo scudetto e potevamo farlo crescere noi) e Ariaudo come quarto centrale...

Mi spiace ma sinora non sono contento.Questa squadra farà un onesto campionato,niente di piu...
Di campioni non ne sono arrivati,continua l'andazzo del continuare a prendere giocatori a medio prezzo che però non lasciano segni tangibili.Mi consolo con la conferma di Diego,il resto è noia...

PS.Se Krasic fosse stata la prima opzione,avremmo chiuso un mese fa...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Si ma guarda sono il primo a dire cha andavano tenuti e Mauro e Giovinco..

Krasic era la seconda opzione come extracomunitario. Quando han visto che per Dzeko non c'era nulla da fare (se non sacrificando Dieguito) allora l'han preso. ma tra Milos e Elia Milos è sempre stato la primissima scelta.

Stasera me la perdo cazzo.

Forza Juveeeeeeeee!!! :lol:
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

E ma scusate, io stravedo per giovinco e dicevo che poteva almeno essere provato a sinistra...
Però:
- Non ha mai dimostrato di essere un esterno, quanto piuttosto un trequartista/seconda punta
- Martinez e Lanzafame non vanno bene come esterni di centrocampo e poi volevate tenere giovinco a sinistra? Mi sembra poco coerente
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

vanz ha scritto:PS.Se Krasic fosse stata la prima opzione,avremmo chiuso un mese fa...
Beh è anche vero che la stessa offerta accettata oggi dal CSKA ad inizio mercato era stata rifiutata....
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

1) Se Martinez me lo davano gratis ok, ma 12 milioni mica è fuffa..
2) Krasic è stato preso ora perchè si è provato fino all'ultimo con Dzeko e perchè appunto a 15 milioni un mese fa non lo davano, figuriamoci se pagabili in 3 comode rate..

1-2 stentato con Diego pessimo a quanto leggo. Amen, mi limito a gioire dei progressi di Bonucci e dell'arrivo di Milos, in fondo l'anno scorso partite così si pareggiavano.

P.S. da quanto è che la Juve non segnava un gol-vittoria nel recupero? A memoria mi vien da dire da quello di Trezeguet nel derby (2007)..
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

Patavino ha scritto:1-2 stentato con Diego pessimo a quanto leggo. Amen, mi limito a gioire dei progressi di Bonucci e dell'arrivo di Milos, in fondo l'anno scorso partite così si pareggiavano.
Mah Diego pessimo è tutto da vedere,ha fatto un paio di buone accelerazioni ed un paio di buone aperture,sarebbe da dire che è stato pessimo se la squadra avesse giocato bene mentre han fatto schifo praticamente tutti,il migliore e quello che mi è piaciuto di più forse De Ceglie poi Marchisio.Abbiamo vinto perchè giocavamo contro degli zozzoni del calcio,tutto qui,di strada bisogna farne ancora parecchia.Bonucci un paio di ottimi recuperi,diverse volte l'azione l'ha impostata lui ma anche due o tre leggerezze che potevano costare caro.Rimandati :lol:
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Da quello che so io,il CSKA ha sempre chiesto 15milioni,era la Juve che ne offriva di meno e alla fine ha offerto ciò che i russi chiedevano.Peraltro,per me 15milioni son troppi...

Juve appena sufficiente...Ma De Ceglie nel difendere è all'abc (si è preso pure un tunnel clamoroso) e anche Motta è ancora acerbo in difesa ma si salva crossando splendidamente (De Ceglie non fa un cross decente dai tempi di Zavarov).
Pepe,Lanzafame e Martinez non pervenuti...Se queste sono le fasce,siamo apposto.
Diego 6 meno meno...Del Piero sulle punizioni continua a essere unico.

Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Che io sappia volevano 17 anche perchè quella era la cifra offerta dal City..

Domanda: le gare di EL della Juve si possono vedere in ppv a 10 € a gara oppure per vederle si deve fare il famoso e reclamizzato abbonamento da "14 euro al mese"?..
Mike
All Star Game

Messaggio da Mike »

Patavino ha scritto:Che io sappia volevano 17 anche perchè quella era la cifra offerta dal City..

Domanda: le gare di EL della Juve si possono vedere in ppv a 10 € a gara oppure per vederle si deve fare il famoso e reclamizzato abbonamento da "14 euro al mese"?..
Stai pensando sul serio di farti l'abbonamento per vedere l'europa league??? :lol: :lol: :lol:

Ma guardale in streaming piuttosto, almeno quando uscirete sarai contento di non aver buttato al cesso i soldi.. 8)

PS: Io ho fatto sky... 8)
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Mike ha scritto:
Patavino ha scritto:Che io sappia volevano 17 anche perchè quella era la cifra offerta dal City..

Stai pensando sul serio di farti l'abbonamento per vedere l'europa league??? :lol: :lol: :lol:

Ma guardale in streaming piuttosto, almeno quando uscirete sarai contento di non aver buttato al cesso i soldi.. 8)

PS: Io ho fatto sky... 8)
Beh diobò mi secca perdermi tutte le gare internazionali ( :lol: ) della Juve

Cioè mi son guardato 42 partite di B compresa la trasferta a Trieste, cosa devo fare, disprezzare la seconda competizione a livello internazionale, che vede la partecipazione di squadre comunque di blasone? :lol:

Si, ci sto pensando seriamente. L'unico difetto è che non hanno la B, ma per quella ci sarebbe Dahlia + abbonamento al Calcio Padova 8)

E comunque vincere aiuta a vincere, quindi quest'anno obiettivo minimo l'accoppiata Coppa Italia-Europa League e il 3°posto in campionato 8)

Passi l'Inter ma non mi sembra che le altre siano troppo meglio di noi (la Roma un po', ma lo dico più che altro per evitare polemiche; il Milan ha più qualità, però con la conferma di Diego e Milos ci siamo anche noi :approved: ).

Quante ne retrocedono quest'anno? :lol:
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Aquilani in prestito alla Juve.
Bloccato