Stagione 2013/2014 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VIII @Knicks

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team: italiani + timberwolves

Re: Stagione 2013/2014 del Mago cap. 8 - New York Knicks att

Messaggio da wisconsin »

Ho riguardato il calendario dei knicks e ho visto che per la prima volta Andrea dovra' giocare a Natale.... spero non finga un infortunio per non perdersi l'abbacchio cucinato da mamma :wink:
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Sto guardando le partite di pre-season e continuo ad annotarmi inconsciamente quelle dei Raptors :lol2: :lol2:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

http://espn.go.com/blog/new-york/knicks ... oking-good

"B" :lol:
Ian Begley ‏@IanBegley
Woody on coaching Bargs so far: "I just got to get him up to date from a defensive standpoint and stay out of the way offensively." #Knicks
Non riesco a capire questa frase...? Nel senso che offensivamente non c'è bisogno che Woodson faccia niente perchè va già bene così?!
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

Credo che il senso fosse proprio quello.

Bargnani in una sessione di tiro contro le non difese degli allenamenti, per varietà e pulizia del gesto, lascerebbe a bocca aperta persino Bryant e Durant, figuriamoci Melo che è un purista del gesto.

Ciaff a nastro da tutte le posizioni che ti vien da chiederti cosa è andato storto nel suo sviluppo per sprecare un talento offensivo simile.

D'altronde anche Dark negli allenamenti di Folgaria aveva notato la stessa cosa.

In partita poi è un altro paio di maniche.
Franco
Most Improved Player

Messaggio da Franco »

Certo che quando Andrea è fuori forma sembra la brutta copia di una mozzarella sbiadita.. dai Mago!!!!!!!!!!!
Poi leggere qualche pazzo che gli preferisce in quintetto Diogu or Aldrich .....
http://knicksnow.com/videos/3972/all-ac ... lKIKUZH59A
MAGOTALEBANO - FORZA ANDREA - IO CI CREDO N.1 - TORNA A CASA MAGO :ita: TORNA IN ITALIA ALLA VIOLA :banana: anzi forse no :shock:
Kakapato
Free Agent!

Messaggio da Kakapato »

1° Apostolo di Mikele
Dankun
Superstar NBA

Messaggio da Dankun »

Il fatto che abbia giocato gli ultimi sette allenamenti con Melo è sicuramente apprezzabile... a meno che Woodson non voglia panchinare Melo :lol:
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

wisconsin ha scritto: -Non si e' mai parlato di graspa o di mona.... ci sei mancato.
Bentornato dal coma etilico (o da acuzie di sifilide) Crucco :banana:
:mrgreen:
Non vedo l'ora che inizi 'sto cavolo di stagione nba.
Zio bono erano a Folgaria..
http://www.cbssports.com/nba/players/pl ... a-bargnani
Si ma cazzo ancora lo spacciano per un centro???
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

http://solobasket.it/news.asp?id=22039
Tutte belle parole,sarà da vedere se si tramuteranno in realtà...
Le mie preoccupazioni sono due:
1) l'utilizzo in attacco di bargnani,spero che woodson riesca davvero a bilanciare il gioco fuori e vicino a canestro per il mago
2)forma fisica, sta migliorando di giorno in giorno però da come leggo non mi sembra che regga più di 25-30 minuti ad alto livello,alla bargnani delle famose 13 partite per intenderci
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

crazycry10 ha scritto:http://solobasket.it/news.asp?id=22039
Tutte belle parole,sarà da vedere se si tramuteranno in realtà...
Le mie preoccupazioni sono due:
1) l'utilizzo in attacco di bargnani,spero che woodson riesca davvero a bilanciare il gioco fuori e vicino a canestro per il mago
2)forma fisica, sta migliorando di giorno in giorno però da come leggo non mi sembra che regga più di 25-30 minuti ad alto livello,alla bargnani delle famose 13 partite per intenderci
Non capisco da cosa tu lo abbia dedotto o da dove lo hai letto! Comunque mancano ancora 3 settimane di preparazione che non sono poche.
spongepopper
In panchina

Messaggio da spongepopper »

Tra due giorni lo possiamo vedere in che condizioni è....finiranno le illazioni e inizieremo a parlare di campo....fa sicuramente piacere che melo lo veda bene, che il coach lo veda bene, non vedo l'ora di poterlo vedere anche io....e comunque tre settimane di preparazione sono abbastanza per entrare in forma e per trovare una chimica con la squadra , specialmente con felton che è l'unico punto interrogativo.....
ElBargo
All Star Game
NBA Team: Mago a go-go

Messaggio da ElBargo »

Tra due giorni via gli avatar del Mago in maglia craptors, mi raccomando :banana:
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
Sasi94
In panchina
NBA Team: Il Mago

Messaggio da Sasi94 »

spongepopper ha scritto:Tra due giorni lo possiamo vedere in che condizioni è....finiranno le illazioni e inizieremo a parlare di campo....fa sicuramente piacere che melo lo veda bene, che il coach lo veda bene, non vedo l'ora di poterlo vedere anche io....e comunque tre settimane di preparazione sono abbastanza per entrare in forma e per trovare una chimica con la squadra , specialmente con felton che è l'unico punto interrogativo.....

Il problema è: in questo momento al posto di Felton chi si potrebbe prendere con una trade? Personalmente mi piacerebbe Vasquez, smista bene la palla e non è egoista, è un discreto tiratore e prende anche un buon numero di rimbalzi per una PG (che col Mago che ne prende 6 esagerando sarebbero utili :lol2: ), l'unico difetto è che non difende manco a dargli dei bonus :banana: (se vogliamo è un Caldaia 2.0 che prende più rimbalzi :lol2: )

E poi mi stavo chiedendo una cosa, ma perchè molti media e giornali americani lo stanno facendo passare solo per un semplice "Spot-Up Shooter" da 3 punti quando invece il suo gioco in post schifo schifo non fa, sa attaccare abbastanza bene il ferro soprattutto dopo la finta e comunque sarebbe capace di arrivare a 3-3,5 assist a partita con un buon organico attorno (lo dimostrò nelle fatidiche 13 partite), cioè Novak è uno Spot-Up Shooter perchè solo quello sa fare e spesso manco tanto bene. Possibile che lo schifano cosi tanto o siamo noi che lo esaltiamo troppo o addirittura sono solo io che lo esalto visto che non ho visto tutte le partite coi Raptors, ma solo un discreto numero e non so di cosa sto parlando? :alcool:
Ultima modifica di Sasi94 il 07/10/2013, 23:14, modificato 3 volte in totale.
Ieri,oggi e domani, sempre forza Andrea Bargnani!!!
E Bargnà Bargnà Bargnani, tira la bomba, tira la bomba!
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

Ad ottobre giusto Lebron James può essere in forma.

Felton ad inizio settembre sfonda i 100kg, un arancino chi pedi in pratica, direi che è normale che il Mago sia fuori forma.

Per quanto riguarda la questione playmaker, con la situazione salariale che si ritrovano i Knicks, troppo bene sono messi. Felton-Prigioni-Udrih è ok, Vasquez è un bel playmaker vecchio stampo, magari, ma assetti da tradare non ne hai più.
max
Most Valuable Player

Messaggio da max »

Dark Knight ha scritto:La nota negativa per me è avere il numero 77 che mi sembra un numero da ex-giocatore (come la maggior parte dei numeri sopra il 50).
:lol2:

Ahahah, verissimo, scelta di numero veramente imbarazzante.
Cioè, per carità, libero di scegliere qualsiasi numero, però dal punto di vista quantomeno dell'appeal commerciale è qualcosa di drammatico.

A memoria i numeri #77 della NBA sono stati:

- Georghe Muresan (il gigante romeno dei Bullets)
- Vladimir Radmanovic (ottimo come panchinaro ad NBA live 2003)

e...

ATTENZIONE ATTENZIONE

...

J A K E V O S K U H L

Immagine

:lol2: :lol2: :lol2:
Bloccato