Lo adoro anch'io,purtroppo si devono includere le sue follie nel prezzo, e non è poco.The Huge ha scritto:Se vabbè, io adoro Ronron, ma questo è tentato omicidio dai, sei scemo totale per fare una cosa del genere ...
Che mazzata.
Lo adoro anch'io,purtroppo si devono includere le sue follie nel prezzo, e non è poco.The Huge ha scritto:Se vabbè, io adoro Ronron, ma questo è tentato omicidio dai, sei scemo totale per fare una cosa del genere ...

più che Durant, che comunque ha giocato male, la vera disgrazia dei Thunder ieri è stato il mostriciattolo con lo 0, che con un sontuoso 3/22 non solo non ha sopperito alle mancanze del compagno ma lo ha aiutato a scavare la fossa.Charles ha scritto:C'è anche da sottolineare una prova di Durant davvero pessima.
E purtroppo non è la prima volta contro avversari importanti e in partite importanti!
Rimango un suo forte sostenitore, però bisogna dirlo.
Verissimo.max ha scritto:più che Durant, che comunque ha giocato male, la vera disgrazia dei Thunder ieri è stato il mostriciattolo con lo 0, che con un sontuoso 3/22 non solo non ha sopperito alle mancanze del compagno ma lo ha aiutato a scavare la fossa.Charles ha scritto:C'è anche da sottolineare una prova di Durant davvero pessima.
E purtroppo non è la prima volta contro avversari importanti e in partite importanti!
i Thunder senza il barba diventano clamorosamente vulnerabili (nonostante un Air Congo spaventoso)
direi che lo 0 è una superstar con la testa di un ronronCharles ha scritto: E' che nella mia testa Westbrook è un ottimo giocatore, Durant è una superstar
Secondo me Mr 0 dovrebbero impalarselo in spogliatoio per fargli capire che ci sono anche i compagni. E' un talento infinito con una "testa cestistica" che non va bene nemmeno come cibo per maiali.andredici ha scritto:direi che lo 0 è una superstar con la testa di un ronronCharles ha scritto: E' che nella mia testa Westbrook è un ottimo giocatore, Durant è una superstar
insomma un'infinità di talento che rischia seriamente di finire nella monnezza, se non trova qualcuno in grado di metterlo a frutto disciplinandolo. io cestisticamente non lo sopporto. è lui il mio unico ostacolo a tifare thunder.
Quotissimo.max ha scritto:più che Durant, che comunque ha giocato male, la vera disgrazia dei Thunder ieri è stato il mostriciattolo con lo 0, che con un sontuoso 3/22 non solo non ha sopperito alle mancanze del compagno ma lo ha aiutato a scavare la fossa.Charles ha scritto:C'è anche da sottolineare una prova di Durant davvero pessima.
i Thunder senza il barba diventano clamorosamente vulnerabili (nonostante un Air Congo spaventoso)
Se guardi bene non è il piede che tocca la linea ma la pallaStefanone ha scritto:Quotissimo.max ha scritto:più che Durant, che comunque ha giocato male, la vera disgrazia dei Thunder ieri è stato il mostriciattolo con lo 0, che con un sontuoso 3/22 non solo non ha sopperito alle mancanze del compagno ma lo ha aiutato a scavare la fossa.Charles ha scritto:C'è anche da sottolineare una prova di Durant davvero pessima.
Ci aggiungerei anche il (solito) regalone arbitrale ai LAL: Sefolosha lanciato a canestro a 1min dalla fine chiamato out, peccato che il piede fosse a buoni 5cm dalla linea. Per la serie "not even close".

Davvero? Uuuuh beh questo mi rincuora abbastanza perché gli errori arbitrali mi danno l'orticaria, soprattutto adesso che si potrebbe usare SEMPRE la prova video. Grazie della segnalazione!Viktor ha scritto:
Se guardi bene non è il piede che tocca la linea ma la palla![]()
Mi ci sono voluti 3-4 replay per capirlo
io ci sono in prima fila!!miche ha scritto:20 + 6 + 7 in 25 minuti con soli 9 tiri.Faccia ha scritto:Si ma il passaggio di Manu?
quest' anno tutti a tifare spurs. sono commoventi