Stagione 2015/2016 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. VIII

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
Bloccato
black panther
Superstar NBA

Re: Stagione 2015/16 Danilo Gallinari

Messaggio da black panther »

berrydiberryville ha scritto:Intanto nella partita chiave contro UTAH il GAllo è tornato a fare il leader: e cioè Denver a perdere.

Direi che il fallimento del Gallo è ovvio e lampante. Ma non avevano detto che il gioco passava da Jokic?
no ma dico, ma ci vogliamo ripigliare?
prima di inviare un testo, fai un respiro, rileggi e magari argomenta. Sarai il primo a guadagnarne, che poi vorrei capire su cosa basi le tue apocalittiche affermazioni se vedi solo le partite in cui Denver vince...

a me Gallo ieri non è dispiaciuto, certo gli sono usciti tiri che di solito mette, ha sbagliato delle triple aperte, ma che cavolo ha fatto una discreta partita, si è preso un monte di falli non per caso, altri hanno deluso, gettargli la croce a questo modo non esiste...
direi che con questa L le flebilissime speranze PO di Denver si chiudono, ora o prospettiva trade (ma ci spero poco) per andare in un contesto migliore o mi auguro continui sui buoni/ottimi livelli dell'ultimo mese...
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

http://www.sportando.com/m/it/usa/nba/1 ... ferte.html
Direi che per ainge gallo è tutt'altro che secondario...mamma mia se andasse ai celtics... :oops:
arex73
Superstar NBA

Messaggio da arex73 »

crazycry10 ha scritto:http://www.sportando.com/m/it/usa/nba/1 ... ferte.html
Direi che per ainge gallo è tutt'altro che secondario...mamma mia se andasse ai celtics... :oops:
Si ma come minimo devono inserire la scelta dei Nets se no il Gallo da Denver non si muove
berrydiberryville
All Star Game

Messaggio da berrydiberryville »

The Huge ha scritto:
berrydiberryville ha scritto:Intanto nella partita chiave contro UTAH il GAllo è tornato a fare il leader: e cioè Denver a perdere.
Vorrà dire poco, però quando Denver vince Danilo fa 22.2 + 5.6 + 3.4 e tira col 48%. Quando perde fa 17.6 + 5.4 + 1.9 e tira col 36%. Mi sembra che i numeri contrastino un pò con la tua affermazione ...

Direi che anzi la avallino senza bisogna di inutili patriottismi, quelli li lasciamo ai fans del Mago.

Quante sono le partite perse dal Gallo?? DIrei tante.

Nel senso che LeBron le va a vincere da solo, Gallo o viene aiutato o non ce la fa.

Stiamo parlando di uno dei migliori giocatori di Gennaio...Ma il record di Denver non ne ha tratto vantaggio alcuno. :azz:

Siete voi che dovete fare un respiro prima di agitare le bandierine italiote.

Mi sono visto Boston -NY hanno una difesa granitica, ma faticano a segnare...Io non oso pensare cosa succede con il Gallo.....
Che tra l'altro nel podcaste degli addetti ai lavori di Boston viene segnalato per i punti non essendo un buon difensore...

ECCO APPUNTO...figuriamoci quando si accorgono che Danilo è un difensore eccezionale....
La scelta la lasciano quasi sicuramente anche perchè il draft di quest'anno a parte Simmons è il più povero di questi ultimi anni.
E siccome Boston già l'anno scorso puntava su una scelta alta per farla diventare tradabile, e poi è rimasta scottata....Questa sessione farà fuoco e fiamme per avere Danilo.

Fa parte del gioco che Denver non lo voglia vendere....ma visto il tanking...secondo me alla fine il Gallo se ne va a Boston.
Insomma glielo auguro, anche se conoscendolo, il nostro vorrà rimanere a Denver. :azz:
crazycry10
Most Valuable Player

berrydiberryville ha scritto:
The Huge ha scritto:
Vorrà dire poco, però quando Denver vince Danilo fa 22.2 + 5.6 + 3.4 e tira col 48%. Quando perde fa 17.6 + 5.4 + 1.9 e tira col 36%. Mi sembra che i numeri contrastino un pò con la tua affermazione ...

Direi che anzi la avallino senza bisogna di inutili patriottismi, quelli li lasciamo ai fans del Mago.

Quante sono le partite perse dal Gallo?? DIrei tante.

Nel senso che LeBron le va a vincere da solo, Gallo o viene aiutato o non ce la fa.

Stiamo parlando di uno dei migliori giocatori di Gennaio...Ma il record di Denver non ne ha tratto vantaggio alcuno. :azz:

Siete voi che dovete fare un respiro prima di agitare le bandierine italiote.

Mi sono visto Boston -NY hanno una difesa granitica, ma faticano a segnare...Io non oso pensare cosa succede con il Gallo.....
Che tra l'altro nel podcaste degli addetti ai lavori di Boston viene segnalato per i punti non essendo un buon difensore...

ECCO APPUNTO...figuriamoci quando si accorgono che Danilo è un difensore eccezionale....
La scelta la lasciano quasi sicuramente anche perchè il draft di quest'anno a parte Simmons è il più povero di questi ultimi anni.
E siccome Boston già l'anno scorso puntava su una scelta alta per farla diventare tradabile, e poi è rimasta scottata....Questa sessione farà fuoco e fiamme per avere Danilo.

Fa parte del gioco che Denver non lo voglia vendere....ma visto il tanking...secondo me alla fine il Gallo se ne va a Boston.
Insomma glielo auguro, anche se conoscendolo, il nostro vorrà rimanere a Denver. :azz:
Non ti offendere berry ma secondo me hai una visione della pallacanestro e del gallo tutta tua
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

crazycry10 ha scritto: Non ti offendere berry ma secondo me hai una visione della pallacanestro e del gallo tutta tua
Lo dico senza alcuna ironia (giuro!): è anche il bello di berry! :approved:
Mike
All Star Game

Messaggio da Mike »

The Huge ha scritto:
crazycry10 ha scritto: Non ti offendere berry ma secondo me hai una visione della pallacanestro e del gallo tutta tua
Quoto.

E quell'amico nella compagnia un po' esagerato ma mai banale, magari a volte prolisso, ma uno dei quali quando vedo che ha postato non scorro, ma leggo.
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

berrydiberryville ha scritto: Nel senso che LeBron le va a vincere da solo, Gallo o viene aiutato o non ce la fa.
Che sfigato il Gallo, non riesce a raggiungere il livello di Le Bron.
Mike ha scritto: .....ma uno dei quali quando vedo che ha postato non scorro, ma leggo.
Io due volte, la prima per leggerlo la seconda per capirlo.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
demetrio
Rookie Wall!

Messaggio da demetrio »

Già, riesce solo ad avvicinarlo ... a sprazzi ... :D
dubhead
Preseason

Messaggio da dubhead »

Mike ha scritto:
The Huge ha scritto:
Quoto.

E quell'amico nella compagnia un po' esagerato ma mai banale, magari a volte prolisso, ma uno dei quali quando vedo che ha postato non scorro, ma leggo.

Grande immagine Mike... e anche a me piace proprio leggerlo.

Berry è quasi joyciano :-)
arex73
Superstar NBA

Messaggio da arex73 »

http://www.sportando.com/it/usa/nba/190 ... iffin.html
Non è che ci ritroviamo il Gallo ai Clippers
crazycry10
Most Valuable Player

arex73 ha scritto:http://www.sportando.com/it/usa/nba/190 ... iffin.html
Non è che ci ritroviamo il Gallo ai Clippers
Sogno bagnato, in ogni caso anche se mi sembra davvero poco veritero e realistico i nuggets ci guadagnerebbero sempre e comuqnue
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

18/18 ai liberi, fategli una statua
andredici
All Star Game

Messaggio da andredici »

e bellissima vittoria sui Bulls
questa squadra diverte, diverte e ogni tanto vince anche delle partite importanti

avanti così
crazycry10
Most Valuable Player

Io sono un pò triste, ormai lo vedo giocare come un ex in casa in attesa di saper eil suo destino anche se gallo è uno che onora SEMPRE la maglia.
Che dire della partita i nuggets hanno fatto schifo per 3 quarti dove nessuno difendeva,nessuno era in grado di portare punti ,tralasciando il numero 8, non c'era voglia...harris, lauvergne (mamma mia quanto è scarso questo) davvero irritanti ieri, il primo per attitudine il secondo perchè scarso!
L'unico a salvarsi è stato Mudiay per impegno anche se rose lo ha portato un pò a scuola. Nel 4º quarto poi la clamorosa rimonta guidata da jokic e mudiay che francamente sono stati spaziali ed hanno vinto la gara da soli o meglio con un piccolo aiuto anche di faried, ho notato che mudiay quando è in queste situazioni tende a non vedere MAI i compagni, il che non è per forza una cosa negativa, a 19 anni dimostra tanta tanta personalità, però se almeno sapessi tirare i liberi...jokic monumentale nel 4º quarto dopo aver avuto problemi di falli per tutta la partita ha deciso la gara su tutti e due i lati del campo...che giocatore...in definitiva questi nuggets sono davvero uterini, ma quando connessi fan paura!
Sul gallo francamente sto aspettando solo la trade verso una squadra da playoffs dove ci sia un progetto interessante,deve dimostrare di poter essere un grande anche tra i grandi e per questo deve competere ai playoffs contro i migliori e nel migliore dei modi!
Sempre con te, daje gallo!!!,
Bloccato