Si può iniziare a votare per l'All Star Game 2008!
-
Ronco88
- Most Valuable Player
Re: Si può iniziare a votare per l'All Star Game 2008!
IGUODALA NOOOOOOOOOOOO
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
- NickName
- All Star Game
Parole sante!RafT ha scritto:Comunque l'ASG non conta nulla, gli si da fin troppa importanza, è una partita inutile che serve a vender il prodotto ma nulla più, non mi starei a far il sangue amaro per tizio al posto di caio sinceramente.
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
-
Pego
- All Star Game
calmino...lol ha scritto:Jose non è da ASG ad est con Jason Kidd, Deron come riserva ci stava più che bene. Igoudala all'ASG c'entra davvero niente, buon giocatore ma per la partita delle stelle ci vuole ben atro.Pego ha scritto:eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh... no...mighty ha scritto:ROY se la merita tutta questa convocazione.
Incredibile che manchino giocatori come jose, deron e iguodala...![]()
![]()
![]()
roy sopravvalutato...
roy - e per una volta sono d'accordo con Mighty- la convocazione la stramerita e mi chiedo se lo hai mai visto per poter affermare che è sopravvalutato.
PREMESSA= roy e calderon sono in forma...
Uno va all'asg, l'altro no... josè meritava di entrare nei dodici secondo me... inutile dire quanto sia importante per toronto...
Roy è sopravvalutato... punto e basta... non dico che non sia bravo... solo che lo si fa sembrare ancora più bravo di quel che è... e non mi va...
Poi per quanto riguardava Iguodala ti posso solo dire che già doveva andarci l'anno scorso... e non ci è andato, come non ci andrà tra 2 settimane... lui tiene sulle spalle una franchigia... purtroppo è l'unico di "decente decente" a philadelphia... un posto nei dodici ci poteva stare... insomma... al posto di Caron Butler o Joe Johnson ci poteva stare tranquillamente... come ultima nota è "compatibile" con l'asg vista la sua spettacolarità... tutto qua...
Bazingaaa!
-
Palerio
- Most Valuable Player
EH?????????Pego ha scritto:
calmino...![]()
Uno va all'asg, l'altro no... josè meritava di entrare nei dodici secondo me... inutile dire quanto sia importante per toronto...
Roy è sopravvalutato... punto e basta... non dico che non sia bravo... solo che lo si fa sembrare ancora più bravo di quel che è... e non mi va...
Poi per quanto riguardava Iguodala ti posso solo dire che già doveva andarci l'anno scorso... e non ci è andato, come non ci andrà tra 2 settimane... lui tiene sulle spalle una franchigia... purtroppo è l'unico di "decente decente" a philadelphia... un posto nei dodici ci poteva stare... insomma... al posto di Caron Butler o Joe Johnson ci poteva stare tranquillamente... come ultima nota è "compatibile" con l'asg vista la sua spettacolarità... tutto qua...
P.s. Se avessi visto qualche partita di Roy ti saresti accorto della sua grandissima capacità di coinvolgere la squadra, delle sue spiccate doti da realizzatore , e soprattutto cosa che non si impara allenandosi, è un leader.
P.s2. Per me futuro uomo franchigia(già lo è).
-
lol
- you'll be dreamshaked
Quoto se avessi Roy o Butler sapresti che sono superiori ad Igoudala che è il leader di una franchigia derelitta e senza futuro come i Sixers mentre Roy è al capo di una splendida realtà a Ovest senza Oden. Quindi non capisco su che basi affermi che Brandon sia sopravvalutato.Palerio ha scritto:EH?????????Pego ha scritto:
calmino...![]()
P.s. Se avessi visto qualche partita di Roy ti saresti accorto della sua grandissima capacità di coinvolgere la squadra, delle sue spiccate doti da realizzatore , e soprattutto cosa che non si impara allenandosi, è un leader.
P.s2. Per me futuro uomo franchigia(già lo è).
-
Pego
- All Star Game
ca**o non parlo a vuoto... ho viste 2 partite di portland ultimamente (solo terzo e quarto periodo di entrambe)...Palerio ha scritto:P.s. Se avessi visto qualche partita di Roy ti saresti accorto della sua grandissima capacità di coinvolgere la squadra, delle sue spiccate doti da realizzatore , e soprattutto cosa che non si impara allenandosi, è un leader.
quello che a me sembra, anche leggendo articoli vari o semplicemente leggendo quello che scrivete voi, è che roy è sopravvalutato... so bene che le doti le ha... non le metto assolutamente in dubbio... fa girare molto bene la palla... canestri importanti per la partita li mette lui... ecc ecc...
come giudicheresti un giocatore così? uno molto buono? giusto? o sbaglio...?
ecco... uno molto (e aggiungiamoci una altro molto) bravo, ma non il Dio in terra...
ho allargato il paragone per far capire meglio...
ho solo detto il mio parere... tutto qua...
(*paragone con iguodala a parte, che era per dire...
Bazingaaa!
-
lol
- you'll be dreamshaked
Di Dio in terra nella Nba non c'è nessuno quindi un giocatore simile a quello che tu hai descritto lo chiamerei uomo franchigia e degno dell'ASG.
-
Palerio
- Most Valuable Player
Nessuno ha mai detto questo.Pego ha scritto:ca**o non parlo a vuoto... ho viste 2 partite di portland ultimamente (solo terzo e quarto periodo di entrambe)...Palerio ha scritto:P.s. Se avessi visto qualche partita di Roy ti saresti accorto della sua grandissima capacità di coinvolgere la squadra, delle sue spiccate doti da realizzatore , e soprattutto cosa che non si impara allenandosi, è un leader.![]()
quello che a me sembra, anche leggendo articoli vari o semplicemente leggendo quello che scrivete voi, è che roy è sopravvalutato... so bene che le doti le ha... non le metto assolutamente in dubbio... fa girare molto bene la palla... canestri importanti per la partita li mette lui... ecc ecc...
come giudicheresti un giocatore così? uno molto buono? giusto? o sbaglio...?
ecco... uno molto (e aggiungiamoci una altro molto) bravo, ma non il Dio in terra...![]()
ho allargato il paragone per far capire meglio...![]()
ho solo detto il mio parere... tutto qua...
(*paragone con iguodala a parte, che era per dire...)
P.s. 4 periodi di gioco ti sembrano sufficienti per valutare un giocatore????
-
mighty
- the mirror climber
BOOM! TRIPLE DOUBLE!Pego ha scritto: Roy è sopravvalutato... punto e basta... non dico che non sia bravo... solo che lo si fa sembrare ancora più bravo di quel che è... e non mi va...
Brandon ti ha appena eletto a suo talismano ufficiale per il '08...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Naturalmente tripla doppia di Roy...
Mi sa che ieri avevo esagerato un pochino dicendo che fosse ridicola la sua convocazione.. Mi son fatto trasportare da simpatie extracestistiche (leggasi Fantabasket!!)..
..
Rimango comunque dell'idea che Roy potrà solo migliorare negli anni quindi avrebbero potuto attendere qualche stagione per l'ASG lasciando il posto quest'anno per i più "vecchietti" Manu o Baron.. Solo questo!!
Mi sa che ieri avevo esagerato un pochino dicendo che fosse ridicola la sua convocazione.. Mi son fatto trasportare da simpatie extracestistiche (leggasi Fantabasket!!)..
Rimango comunque dell'idea che Roy potrà solo migliorare negli anni quindi avrebbero potuto attendere qualche stagione per l'ASG lasciando il posto quest'anno per i più "vecchietti" Manu o Baron.. Solo questo!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Ragazzi, Andrea non è più in corsa per il Rookie of the year; non c'è più bisogno di sminuire Roy.
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Moon è un mezzo bluff, un miracolato dell'NBA che non meritava tanto spazio e attenzione, specie a scapito di Andrea: tutto qua. Anche a Toronto, passato l'entusiasmo iniziale, hanno capito benissimo cosa possono aspettarsi da lui; non gli ho mai augurato infortuni seri o lievi, sarebbe una cosa infantile, degna di un rookie tredicenne o di te.nick ha scritto:
ma se son sei mesi che speri in una rottura del bacino di moon per il semplice fatto che ha sostituito andrea nel cuore dei canadesi
per cortesia
un minimo di dignità
E' Carnevale, fatti comprare delle frittelle da mamma e papà. Così ti addolcisci e non straparli di cose serie, come la dignità
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
No: parata di seconda, rientro e risposta in affondonick ha scritto:
touchè?
La tua scherma è prevedibile, Nicolao
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
"touché" è un termine schermistico per indicare la stoccata andata a segno; non lo sapevi ? 
Ultima modifica di fagiu il 02/02/2008, 19:04, modificato 1 volta in totale.
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Non era svizzera?