Si può iniziare a votare per l'All Star Game 2008!

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Rispondi
Ronco88
Most Valuable Player

Re: Si può iniziare a votare per l'All Star Game 2008!

Messaggio da Ronco88 »

IGUODALA NOOOOOOOOOOOO
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
NickName
All Star Game

Messaggio da NickName »

RafT ha scritto:Comunque l'ASG non conta nulla, gli si da fin troppa importanza, è una partita inutile che serve a vender il prodotto ma nulla più, non mi starei a far il sangue amaro per tizio al posto di caio sinceramente.
Parole sante!
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
Pego
All Star Game

Messaggio da Pego »

lol ha scritto:
Pego ha scritto:
mighty ha scritto:ROY se la merita tutta questa convocazione.
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh... no...
Incredibile che manchino giocatori come jose, deron e iguodala... :| :| :|
roy sopravvalutato... :evil:
Jose non è da ASG ad est con Jason Kidd, Deron come riserva ci stava più che bene. Igoudala all'ASG c'entra davvero niente, buon giocatore ma per la partita delle stelle ci vuole ben atro.
roy - e per una volta sono d'accordo con Mighty- la convocazione la stramerita e mi chiedo se lo hai mai visto per poter affermare che è sopravvalutato.
calmino... :wink:

PREMESSA= roy e calderon sono in forma...

Uno va all'asg, l'altro no... josè meritava di entrare nei dodici secondo me... inutile dire quanto sia importante per toronto...
Roy è sopravvalutato... punto e basta... non dico che non sia bravo... solo che lo si fa sembrare ancora più bravo di quel che è... e non mi va...

Poi per quanto riguardava Iguodala ti posso solo dire che già doveva andarci l'anno scorso... e non ci è andato, come non ci andrà tra 2 settimane... lui tiene sulle spalle una franchigia... purtroppo è l'unico di "decente decente" a philadelphia... un posto nei dodici ci poteva stare... insomma... al posto di Caron Butler o Joe Johnson ci poteva stare tranquillamente... come ultima nota è "compatibile" con l'asg vista la sua spettacolarità... tutto qua...

:wink:
Bazingaaa!
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

Pego ha scritto:

Uno va all'asg, l'altro no... josè meritava di entrare nei dodici secondo me... inutile dire quanto sia importante per toronto...
Roy è sopravvalutato... punto e basta... non dico che non sia bravo... solo che lo si fa sembrare ancora più bravo di quel che è... e non mi va...

Poi per quanto riguardava Iguodala ti posso solo dire che già doveva andarci l'anno scorso... e non ci è andato, come non ci andrà tra 2 settimane... lui tiene sulle spalle una franchigia... purtroppo è l'unico di "decente decente" a philadelphia... un posto nei dodici ci poteva stare... insomma... al posto di Caron Butler o Joe Johnson ci poteva stare tranquillamente... come ultima nota è "compatibile" con l'asg vista la sua spettacolarità... tutto qua...

EH?????????

P.s. Se avessi visto qualche partita di Roy ti saresti accorto della sua grandissima capacità di coinvolgere la squadra, delle sue spiccate doti da realizzatore , e soprattutto cosa che non si impara allenandosi, è un leader.

P.s2. Per me futuro uomo franchigia(già lo è).
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Palerio ha scritto:
Pego ha scritto:

EH?????????

P.s. Se avessi visto qualche partita di Roy ti saresti accorto della sua grandissima capacità di coinvolgere la squadra, delle sue spiccate doti da realizzatore , e soprattutto cosa che non si impara allenandosi, è un leader.

P.s2. Per me futuro uomo franchigia(già lo è).
Quoto se avessi Roy o Butler sapresti che sono superiori ad Igoudala che è il leader di una franchigia derelitta e senza futuro come i Sixers mentre Roy è al capo di una splendida realtà a Ovest senza Oden. Quindi non capisco su che basi affermi che Brandon sia sopravvalutato.
Pego
All Star Game

Messaggio da Pego »

Palerio ha scritto:P.s. Se avessi visto qualche partita di Roy ti saresti accorto della sua grandissima capacità di coinvolgere la squadra, delle sue spiccate doti da realizzatore , e soprattutto cosa che non si impara allenandosi, è un leader.
ca**o non parlo a vuoto... ho viste 2 partite di portland ultimamente (solo terzo e quarto periodo di entrambe)... :wink:
quello che a me sembra, anche leggendo articoli vari o semplicemente leggendo quello che scrivete voi, è che roy è sopravvalutato... so bene che le doti le ha... non le metto assolutamente in dubbio... fa girare molto bene la palla... canestri importanti per la partita li mette lui... ecc ecc...
come giudicheresti un giocatore così? uno molto buono? giusto? o sbaglio...?

ecco... uno molto (e aggiungiamoci una altro molto) bravo, ma non il Dio in terra... :wink:

ho allargato il paragone per far capire meglio... :wink:
ho solo detto il mio parere... tutto qua...

(*paragone con iguodala a parte, che era per dire... :wink: )
Bazingaaa!
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Di Dio in terra nella Nba non c'è nessuno quindi un giocatore simile a quello che tu hai descritto lo chiamerei uomo franchigia e degno dell'ASG.
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

Pego ha scritto:
Palerio ha scritto:P.s. Se avessi visto qualche partita di Roy ti saresti accorto della sua grandissima capacità di coinvolgere la squadra, delle sue spiccate doti da realizzatore , e soprattutto cosa che non si impara allenandosi, è un leader.
ca**o non parlo a vuoto... ho viste 2 partite di portland ultimamente (solo terzo e quarto periodo di entrambe)... :wink:
quello che a me sembra, anche leggendo articoli vari o semplicemente leggendo quello che scrivete voi, è che roy è sopravvalutato... so bene che le doti le ha... non le metto assolutamente in dubbio... fa girare molto bene la palla... canestri importanti per la partita li mette lui... ecc ecc...
come giudicheresti un giocatore così? uno molto buono? giusto? o sbaglio...?

ecco... uno molto (e aggiungiamoci una altro molto) bravo, ma non il Dio in terra... :wink:

ho allargato il paragone per far capire meglio... :wink:
ho solo detto il mio parere... tutto qua...

(*paragone con iguodala a parte, che era per dire... :wink: )
Nessuno ha mai detto questo.

P.s. 4 periodi di gioco ti sembrano sufficienti per valutare un giocatore????
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

Pego ha scritto: Roy è sopravvalutato... punto e basta... non dico che non sia bravo... solo che lo si fa sembrare ancora più bravo di quel che è... e non mi va...
BOOM! TRIPLE DOUBLE! :P

Brandon ti ha appena eletto a suo talismano ufficiale per il '08...

:clapping:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

Naturalmente tripla doppia di Roy... :D

Mi sa che ieri avevo esagerato un pochino dicendo che fosse ridicola la sua convocazione.. Mi son fatto trasportare da simpatie extracestistiche (leggasi Fantabasket!!).. :lol: :lol: ..

Rimango comunque dell'idea che Roy potrà solo migliorare negli anni quindi avrebbero potuto attendere qualche stagione per l'ASG lasciando il posto quest'anno per i più "vecchietti" Manu o Baron.. Solo questo!! :D
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Ragazzi, Andrea non è più in corsa per il Rookie of the year; non c'è più bisogno di sminuire Roy.
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

nick ha scritto:
ma se son sei mesi che speri in una rottura del bacino di moon per il semplice fatto che ha sostituito andrea nel cuore dei canadesi

per cortesia
un minimo di dignità
Moon è un mezzo bluff, un miracolato dell'NBA che non meritava tanto spazio e attenzione, specie a scapito di Andrea: tutto qua. Anche a Toronto, passato l'entusiasmo iniziale, hanno capito benissimo cosa possono aspettarsi da lui; non gli ho mai augurato infortuni seri o lievi, sarebbe una cosa infantile, degna di un rookie tredicenne o di te.

E' Carnevale, fatti comprare delle frittelle da mamma e papà. Così ti addolcisci e non straparli di cose serie, come la dignità
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

nick ha scritto:
touchè? :lol:
No: parata di seconda, rientro e risposta in affondo

La tua scherma è prevedibile, Nicolao :)
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

"touché" è un termine schermistico per indicare la stoccata andata a segno; non lo sapevi ? :lol:
Ultima modifica di fagiu il 02/02/2008, 19:04, modificato 1 volta in totale.
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Non era svizzera?
Rispondi