Patavino ha scritto:Samp-Inter 1-1 ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah.... w the special one!!!!!
x zizzi: io non ho votato juve, non ho votato proprio, mi astengo dal pronostico anche se credo che l'Inter di Mourinho, lo Special One mica uno qualsiasi eh, abbia qualcosa in più...
AHAHHAHA cosa?
Voglio vedere che fate voi a Marassi, squadra con il miglior attacco d'europa.
Patavino ha scritto:Samp-Inter 1-1 ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah.... w the special one!!!!!
x zizzi: io non ho votato juve, non ho votato proprio, mi astengo dal pronostico anche se credo che l'Inter di Mourinho, lo Special One mica uno qualsiasi eh, abbia qualcosa in più...
AHAHHAHA cosa?
Ebbasta con sta stronzata, la Gazzetta ha solo fatto una somma algebrica dei gol segnati l'anno scorso dai vari attaccanti delle varie rose e la Juve è quella che ha piu' gol fatti ma è solo una statistica, non certo una verita' assoluta.
E comunque mi pare che la Juventus non sia messa affatto male in quel reparto (se si tralascia quel pezzente di Iaquinta), da come la sbandieri sembra che la definizione "miglior attacco d'Europa" sia stata data alla Reggina...
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
AHAHHAHA cosa?
Ebbasta con sta stronzata, la Gazzetta ha solo fatto una somma algebrica dei gol segnati l'anno scorso dai vari attaccanti delle varie rose e la Juve è quella che ha piu' gol fatti ma è solo una statistica, non certo una verita' assoluta.
E comunque mi pare che la Juventus non sia messa affatto male in quel reparto (se si tralascia quel pezzente di Iaquinta), da come la sbandieri sembra che la definizione "miglior attacco d'Europa" sia stata data alla Reggina...
dAndrea ha scritto:
ma sei ubriaco Ronco??
Iaquinta pezzente??
Iaquinta è un poveraccio dai, cioè uno da squadra di mezza classifica, ma non è assolutamente uno che sposta a livelli alti. O meglio, sposta per la squadra avversaria...
Poi per carità si sbatte per la squadra e tutto eh, ma non ha tecnica, senso del gol non cosi' buono per una punta...il fisico ce l'ha, difatti gioca come giocherebbe un cavallo, corre, da un po' di botte, spinge eccetera, ma a me come giocatore fa discretamente ribrezzo.
Ma come quarto attaccante ci puo' anche stare...Anche se a me non va molto giu'
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
nick ha scritto:buon milan 10 volte davanti alla porta prima o poi entra
bologna due tiri due gol il secondo gol non lo rifà nemmeno con la bacchetta magica tuttavia bella squadretta
ronaldinho favoloso
flamini anche
l'ingresso di sheva ha cambiato in peggio la situazione
bologna due tiri due gol il secondo gol non lo rifà nemmeno con la bacchetta magica tuttavia bella squadretta
ronaldinho favoloso
flamini anche
Io sono terribilmente incazzato per il disordine tattico con cui Ancellotti ha messo la squadra in mezzo al campo.
Mi sono sinceramente stancato di vedere i 700 campanili in mezzo all'area che partono dai piedi di Pirlo comodamente piazzato nel cerchio di centrocampo.
Mi sono abbastanza rotto i maroni di vedere (San) Pippo Inzaghi partire titolare.
Pato perchè non può iniziare?
Compriamo,compriamo,compriamo e in mezzo al campo ci sono sempre Seedorf,Inzaghi e mi fermo per "amor di patria"...ma ci siamo capiti.
Dopo 5-6 anni ho visto un volto nuovo/buono a centrocampo:Flamini,signor giocatore.
Sheva girava per il campo su una sedia a rotelle dalle ruote bucate.
Ambrosini corre per 4.
Ambrosini segna pure,al contrario degli altri 4.
Ancellotti,giustamente toglie lui.
Giusto è stato l'unico a non fare confusione...va tolto.
L'altro ad essere ordinato era stato Flamini,prontamente dirottato a terzino.
Carlè dajè!!
Per chiudere,grandissimo Valiani!!
nick ti dovresti incazzare e di brutto proprio perchè si continua come l'anno scorso a San Siro...10 volte davanti al portiere,niente.Gli altri due volte e due goal.
"Prima o poi entra,non sono arrabbiato" è una frase molto ricorrente oramai negli spogliatoi del Meazza.
Ti unisci anche tu al pelatodimerda???
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
ronaldinho favoloso
flamini anche
però vabbè
non sono per nulla deluso
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Le grandi iniziano maluccio.
Un Inter poco brillante pareggia contro un'ottima Samp.
Una Roma sfortunata pareggia col Napoli(in 10 per buona parte del secondo tempo)
Un Milan sprecone perde con un cinico Bologna.
Malissimo il mio Lecce ,non si può perdere cosi con quei barbari
La vedo nera per stasera ma incrocio le dita.