PLAYOFF 09: CLEVELAND - ORLANDO

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Rispondi
mighty
the mirror climber

Re: PLAYOFF 09: CLEVELAND - ORLANDO

Messaggio da mighty »

santruzzo ha scritto:Se Lebron ne fa 40 e Cleveland perde vuol dire che qualcosa non va in casa Cavaliers...
esatto, quello che intendevo quando dicevo che Cleveland è una "squadra da lotteria + un dio"...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Messaggio da Dark Knight »

mighty ha scritto:
santruzzo ha scritto:Se Lebron ne fa 40 e Cleveland perde vuol dire che qualcosa non va in casa Cavaliers...
esatto, quello che intendevo quando dicevo che Cleveland è una "squadra da lotteria + un dio"...
Beh si sapeva...
Comunque la mia impressione è che, in una serie così tirata ed equilibrata, chi ha Lebron vinca.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Dark Knight ha scritto: Beh si sapeva...
Comunque la mia impressione è che, in una serie così tirata ed equilibrata, chi ha Lebron vinca.
Il problema è che questa NON è una serie equilibrata. Questa dovrebbe essere una serie chiusa e strachiusa sul 3-0 senza possibilità di uscita, perchè i Magic hanno dei giocatori che sono irrisolvibili per i Cavs. Poi siamo 2-1 perchè LeBron ha messo la versione 2009 di 'The Shot' , ma in campo si sono visti altri valori, sinceramente impronosticabili prima della serie (infatti ho cannato praticamente tutta la presentazione :lol:).
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
J.D. Rules
Superstar NBA

Messaggio da J.D. Rules »

Come hanno detto alcuni di voi è successo quello che buffa aveva anticipato ai tempi delle partite con detroit, si sono rilassati troppo e partite troppo facili condite da pause lunghe nel mezzo non li hanno portati mentalmente pronti a questa serie difficile. paradossalmente i magic che dovrebbero essere più stanchi per le sette con boston sembrano messi meglio. se il supporting cast non torna all'altezza il re rischia di fare una brutta fine
Ammaccabanane
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

non mi capacito come i Magic che alla fine sono un jump shooting team "potenziato" dalla presenza di DH riescano ad essere ancora vivi a questo punto dei PO. Veramente un rebus...
Fab
Il Cacciatore

Messaggio da Fab »

mighty ha scritto:non mi capacito come i Magic che alla fine sono un jump shooting team "potenziato" dalla presenza di DH riescano ad essere ancora vivi a questo punto dei PO. Veramente un rebus...
Vero...per questo praticamente tutti nel forum (come mi pare il 99% della popolazione mondiale, solo canigggia mi pare avesse dato loro qualche chance prima dell'inizio dei playoff) gli davamo poche speranze...invece stanno dimostrando di essere qualcosa di più. Dovremo rivalutare completamente anche Van Gundy?
That was SICK, WICKED and NASTY!!!
F@b!O88
Scelto al Draft

Messaggio da F@b!O88 »

grazie a sportitalia ho avuto la possibilità di vedere la partita di ieri sera, i cavs si sono persi oppure è orlando che è esplosa? Mo e West non sono ai livelli dell'inizio dei playoff e james non può tirare sempre lui. Voi pensate che siano al capolinea?
J.D. Rules
Superstar NBA

Messaggio da J.D. Rules »

secondo me non sono una squadra esclusivamente di jump shot, è vero che dipendono molto dal tiro da fuori ma sono anche una squadra che presenta un ottimo collettivo in cui la stella è si superman ma su di lui non ci sono tutte le responsabilità, che invece a giro vengono prese o da lui, o dal turco, o da lewis, o da alston, e in alcuni casi anche da pietrus, lee, jj e dal polacco. secondo me la loro forza sta proprio nel gruppo e nelle capacità di reagire uniti ai momenti difficili, vedi gara 1
Ammaccabanane
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

e non dimentichiamoci che per punti dalla panchina siamo, nelle 3 gare, 71 a 27 per orlando :shock:
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
F@b!O88
Scelto al Draft

Messaggio da F@b!O88 »

la panchina dei cavs è impegnata a giocare a scopone
Raddikk
Superstar NBA

Messaggio da Raddikk »

...e soprattutto non dimentichiamoci che questi giocanon senza il "play" titolare (da me non propriamente amato) Jameer Nelson...uno da 16 ppt+5.5 ast a partita...

Comunque io su questi Orlando Magic ci ho "sempre creduto"..o meglio, contro una squadra come Cleveland che ha 1 solo giocatore...opporre 3 giocatori veri come quelli di Orlando...dovrebbe essere un enorme vantaggio (mi spaventavano più i Verdi del turno precedente..o altre squadre con più giocatori importanti nello stesso quintetto...Lakers per esempio..).

Poi, certo, se The Choosen One decide di vincere non ce n'è per nessuno...ma è sempre da solo...l'ho già detto in passato e lo ridico ora...anche His Airness, M.J. ha avuto bisogno dei vari Pippen, Grant\Rodman, Paxon\Kerr, Kukoc, etc per vincere i titoli...LBJ non ha nemmeno questi (secondo me i tanto acclamanti Mo e Delonte non sono nemmeno paragonabili ai succitati...anche sommandoli non arriverebbero a un Pippen)..
In questo caso sono daccordo con Mighty ì, senza LBJ i Cavs sarebbero una squadraccia..senza DH12, i Magic sarebbero una squadra da (forse) ultimo posto utile per i play off o al massimo leggermente sotto...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

Raddikk ha scritto:...e soprattutto non dimentichiamoci che questi giocanon senza il "play" titolare (da me non propriamente amato) Jameer Nelson...uno da 16 ppt+5.5 ast a partita...
Oddio, secondo me con Skip al posto di Nelson si sono rinforzati non poco...
F@b!O88
Scelto al Draft

Messaggio da F@b!O88 »

mighty ha scritto:
Raddikk ha scritto:...e soprattutto non dimentichiamoci che questi giocanon senza il "play" titolare (da me non propriamente amato) Jameer Nelson...uno da 16 ppt+5.5 ast a partita...
Oddio, secondo me con Skip al posto di Nelson si sono rinforzati non poco...
Si infatti l'avevo notato anch'io però questi cavs non sono proprio quelli visti in regular e fino alla semifinale
ska
Rookie Wall!

Messaggio da ska »

la mia impressione è che i Cav non sappiano affrontare il quintetto"alto" dei Magic.
Quello in cui sia Lewis sia Turkoglu sia Pietrus sono contemporaneamente in campo.
Cosa che avviene nel 4/4 con Hedo che gioca da play.
Le Bron non sa più se difendere su Lewis o su Hedo o su Pietrus.
Se "mollano" l'area Howard li punisce se escono sui tiratori da 3 West, Mo sono troppo piccoli e ultimamente pure un pò lenti.. con Le Bron su Hedo, perdono il migliore in palle rubate. Quindi o trovano uno che copra il turco in modo decente o la vedo grigia
F@b!O88
Scelto al Draft

Messaggio da F@b!O88 »

certo i cavs fuori dalle finali nba una settimana fa era un'eresia ora è molto probabile
Rispondi