Brandon Jennings

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Rispondi
mighty
the mirror climber

Re: Brandon Jennings

Messaggio da mighty »

lol ha scritto:
I due Gordon saranno 1.90 ma pesano il doppio di Jabber
e vabbeh mica è colpa mia se jaaber non ha ball handling e non può portare palla a livello NBA...

pure io volevo fare l'ala grande ma ero alto 180 e pesavo 70 kili...la ho fatta fino ai regionali e poi ciao :)))
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

mighty tu mi chiedi perchè jaaber non è in nba...e io ti chiedo:
PERCHè ERA 10 VOLTE PIU' FORTE DI JENNINGS GIOCANDO CON LE STESSE REGOLE,NELLA STESSA SQUADRA E CONTRO GLI STESSI AVVERSARI?

tu davvero pensi che oggi il bimbo è un giocatore migliore? se pensi di si a parte che vai contro quello che è successo fino a 5 mesi fa ..se pensi che jennings nella sua carriera dimostrerà di essere molto piu' forte allora concordo..
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

REDDEN ha scritto:mighty tu mi chiedi perchè jaaber non è in nba...e io ti chiedo:
PERCHè ERA 10 VOLTE PIU' FORTE DI JENNINGS GIOCANDO CON LE STESSE REGOLE,NELLA STESSA SQUADRA E CONTRO GLI STESSI AVVERSARI?

tu davvero pensi che oggi il bimbo è un giocatore migliore? se pensi di si a parte che vai contro quello che è successo fino a 5 mesi fa ..se pensi che jennings nella sua carriera dimostrerà di essere molto piu' forte allora concordo..
Perchè Jennings era un ragazzo di 18 anni che non ha mai visto il basket di tipo FIBA nemmeno al college! A cui non è stata data la chance di abituarsi a quel basket perchè malvisto dal coach che lo pinava ogni volta che giocava a briglia sciolta. Alla fine non mi sento nemmeno di colpevolizzare il coach più di tanto visto che non poteva esistere un piano su Jennings che tutti sapevanos arebbe stato una lottery pick pochi mesi dopo.

Jaaber al contrario essendo un ragazzo intelligente ma un giocatore di mediocre talento individuale ha giocato 4 stagioni a Penn, cioè in Ivy League, conference che riunisce college dove di solito vanno i bravi studenti, non i prosetti NBA. Vedi allora che in Ivy Jaaber ha giocato 4 anni di colleg basketball ben strutturato dove la squadra, la tattica, l'esecuzione sono molto più importanti del talento. Ti ricorda qualcosa questa situazione? FIBA anyone?

Che poi Jabeer per essere un giocatore di Ivy è psicuramente un ottimo talento ma non paragonabile a Jennings che se va tutto bene tra un paio d'anno giocherà l'all star game...e già oggi è un giocatore migliore...

Jaaber più adatto a integrarsi in quello schema...ci sta...pure Magic se lo facevi giocare controllato e pretendevi tiri da 3 avrebbe fatto la riserva di Norm Nixon...

che poi detto così sembra che voglia far passare Ibby per una sega quando è uno dei pochi giocatori di LegaA che mi divertono!
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Oggi su un giornalino di sport (Credo il corriere), indovinate di chi si parla?
Ora il giornalista doveva come minimo citare questo forum, che è arrivato decenni prima di lui sulla notizia, o almeno assumete canigggia che ha anticipato come LBJ andrà a chicago il prox anni :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

Va bene,giocava contro i Warriors....

Ma 55 punti con 7/8 da 3 :shock: :shock: :shock: .Forza mighty,è il tuo momento,scelgo te! :lol:
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggio da GrandeMagoooo »

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

jennings :oops:
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

REDDEN :lol2: :lol2: :lol2:

e' piu' forte Jennings o Bilini?

:lol2:
GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggio da GrandeMagoooo »

mighty ha scritto:REDDEN :lol2: :lol2: :lol2:

o madonna cosa mi hai fatto venire in mente :shock: se bilini facesse 50 e passa punti ...... :roll: :lol2: :lol2: :lol2:

comunque non venirci a dire che ti aspettavi un cinquantello da B.J. così presto .. sono rimasto veramente :shock: quando ho letto il boxscore di Bucks-Warriors pr quanto pensi anch'io che Jennings sia un talento offensivo purissimo
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Grazie BJ
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

GrandeMagoooo ha scritto:
mighty ha scritto:REDDEN :lol2: :lol2: :lol2:

o madonna cosa mi hai fatto venire in mente :shock: se bilini facesse 50 e passa punti ...... :roll: :lol2: :lol2: :lol2:

comunque non venirci a dire che ti aspettavi un cinquantello da B.J. così presto .. sono rimasto veramente :shock: quando ho letto il boxscore di Bucks-Warriors pr quanto pensi anch'io che Jennings sia un talento offensivo purissimo
io mi aspettavo una crescita molto lenta...pensavo potesse diventare 1 buon elemento in 2 o 3 anni....invece abbiamo il rookie piu' forte dai tempi di AI!!!!!!! (prescelto a parte)
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

ma sempre me chiamate? ma che vedete i fantasmi? piu' segna e fa il fenomeno in nba piu' ha considerazione il livello del nostro campionato...e quando dico che qui si difende e di là,playoffs a parte, molto meno questa ne è la dimostrazione..
piu' continua a metterne 50,60 e 70 piu' significa che in serie A1 o si drogava o gli stavano attaccati difensivamente...
spiegatemi come funziona..un giocatore che non fa granchè in nba viene di qua e domina..si dice che è perchè il livello è molto piu basso...uno che qui fa ridere(aldilà di repesa comunque quei 18-20 minuti ce li aveva)va di là e fa sfracelli.....beh è colpa dell'ambiente e dell'allenatore europeo..
ve la cantate e ve la suonate :)
Guidus88
All Star Game

Messaggio da Guidus88 »

nono jabber è più forte di jennings :lol: :banana:
RESISTENZA BELINELLI N.8
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

REDDEN ha scritto:ma sempre me chiamate? ma che vedete i fantasmi? piu' segna e fa il fenomeno in nba piu' ha considerazione il livello del nostro campionato...e quando dico che qui si difende e di là,playoffs a parte, molto meno questa ne è la dimostrazione..
dai redden avevi 55 buoni motivi per non rispondere...perchè lo hai fatto? :lol2: :lol2:
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Qualcuno mi spiega come si fa a tirare 7/8 da 3 in NBA quando in europa aveva il 28%?
Scazzato? Ultimo delle rotazioni (che poi non è vero, visto i 18-20' di media a partita) quindi freddo come diceva Marki?

SInceramente questo dato ha dell'incredibile...magari si è allenato 8h al giorno sul tiro da fuori :lol:

A NY chissà come sono contenti :lol: :lol: :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
squeezy
Superstar NBA

Messaggio da squeezy »

Qualcuno sa dirmi chi è l'ultimo rookie ad aver segnato 55 punti???
CMQ DISUMANO!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
Immagine
Rispondi