PLAYOFF '10: ORLANDO - BOSTON

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Rispondi
DanDan
Superstar NBA

Re: PLAYOFF '10: ORLANDO - BOSTON

Messaggio da DanDan »

skip to my lou ha scritto:
mighty ha scritto:mah fondamentalmente Howard difficilmente migliorerà perchè gli manca un metro di paragone.
Guardate agli anni '90/2000...Olajuwon, Robinson, Ewing, Shaq, Mourning, Mutombo, Duncan...questi dovevano per forza migliorare costantemente...aggiungere un paio di movimenti nuovi ogni post season perchè se no gli altri li superavano.

A Dwight Howard manca un paragone...un rivale...qualcuno di cui dire "hey, guarda lui cosa sa fare più di me...posso provarci anch'io". Gasol? Forse ma è cmq un giocatore troppo diverso per caratteristiche tecniche di base...

io un pochino, ma proprio poco poco purtroppo, credo ancora in nonnOden :oops: :oops:

certo è che i lunghi veri ormai non ci sono più..peccato..

p.s. tra i lunghi anni 90 come non citare kemp ???
Kemp Ala forte, non c'entra nulla con quelli citati da Mighty, che sono tutti purissimi centri old school. Al limite sono da citare 3 europei, comunque con caratteristiche completamente diverse: Divac, Sabonis e Smits....che però, proprio per le loro peculiarità, costringevano i pilastri americani a variare ancor di più il loro gioco (difensivamente) contribuendo al miglioramento costante.
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

esatto, parlavo di giocatori paragonabili ad Howard come tipologia di gioco, ozna di ricezione etc...
Kemp aveva un gioco in post stupendo ma fodnamentalmente era un giocatore da campo aperto e uno che poteva ricevere a 5/6 metri fronte a canestro con facilità.

Se Sabonis fosse andato in NBA nell'85 sano e con 10 anni di meno parleremmo probabilmente di un altro gioco...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
benny
All Star Game

Messaggio da benny »

Pensandoci bene per DH perdere questa serie 4-0 in maniera eclatante con stupro di massa potrebbe essere un toccasana per il suo gioco. L'umiliazione potrebbe forzarlo a rendere di più e migliorarsi nei fondamentali. Spesso da grandi umiliazioni e da grandi sconfitte escono le energie necessarie per migliorarsi. Magari da questa serie nascerà il nuovo "SQUALO" :)
menco

Messaggio da menco »

la serie più bella ed equilibrata a mio avviso(quella con Cleveland era tutto tranne ke equilibrata sparito James la serie è finita)e probabilmenta si deciderà dalla distanza...diciamo ke in questa seri ci sono discreti tiratori Allen,Pierce,Lewis,Carter....
DanDan
Superstar NBA

Messaggio da DanDan »

mighty ha scritto:
Se Sabonis fosse andato in NBA nell'85 sano e con 10 anni di meno parleremmo probabilmente di un altro gioco...
Si, si è detto tante volte, Sabo fu un giocatore straordinario e senza gli infortuni e la "situazione" politica dell' epoca sarebbe potuto essere il più grande centro di tutti i tempi (ne sono convinto)...anche con qualche bottiglia di meno.

Comunque tornando a DH...migliore centro della sua era, ma lontano dai sopracitati...mooolto lontano.
benny
All Star Game

Messaggio da benny »

menco ha scritto:la serie più bella ed equilibrata a mio avviso(quella con Cleveland era tutto tranne ke equilibrata sparito James la serie è finita)e probabilmenta si deciderà dalla distanza...diciamo ke in questa seri ci sono discreti tiratori Allen,Pierce,Lewis,Carter....
Mmmm, non lo so. Se perdono anche questa c'è il rischio del cappotto
benny
All Star Game

Messaggio da benny »

Ma che partita assurda, boston stradomina per i primi 5 minuti poi wallace, allen e garnet decidono di sbagliare tutto l'immaginabile. Non mi capacito di come tre campioni possano sbagliare una valanga di tiri (alcuni anche facili) in questa maniera. Per non parlare del fallo stupido di pierce su una tripla in straritardo o un fallo di rondo es DH sensa senso. Mi sembra che boston stia perdendo un po la testa???? se la perdono, la perdono loro. I magic non stanno facendo nulla di eccezionale. Go Boston GO

arbitraggio assurdo, fischiano qualsiasi cosa
Gian
Superstar NBA
NBA Team: Lakers

Messaggio da Gian »

mighty ha scritto:
Gian ha scritto: Tra lui e Bargnani, sceglierei mille volte il Mago
Dopo questa non mi resta che bestemmiare quello stronzo di Naismith per aver inventato il basket.
Mica ho detto che il Mago è più forte, per il mio "gusto", preferisco vedere in azione gente di 2,10 m che sa palleggiare, tirare da 1 a 8 metri, passare la palla, giocare in tre ruoli diversi piuttosto uno che solo grazie al suo strapotere fisico fa la differenza in campo. E tra l'altro per me Bargnani non è un centro, solo perchè lo fanno giocare come tale.
Messo in squadra con Howard credo che renderebbe i Magics davvero difficilmente battibili.

Poi leggo che state citando i grandi centri del passato... io a quelli Howard non lo accosterei nemmeno per scherzo... tantomeno Sabonis!
benny
All Star Game

Messaggio da benny »

2-0 con allen che fa 0-5 da tre e appena 4 punti, garnet con un misero 5 su 16 (sbagliando pure i 2 soli tiri liberi conquistati) e tanti tanti errori, con gli arbitri che fischiavano qualsiasi contatto e DH con il culo sfondato ai liberi (per 5-6 volte la palla entra dopo aver preso ferro o\e tabellone) ma vincono lo stesso!!! qua si profila un cappotto. GO boston GO :)
andredici
All Star Game

Messaggio da andredici »

Gian ha scritto:
mighty ha scritto:
Gian ha scritto: Tra lui e Bargnani, sceglierei mille volte il Mago
Dopo questa non mi resta che bestemmiare quello stronzo di Naismith per aver inventato il basket.
Mica ho detto che il Mago è più forte, per il mio "gusto", preferisco vedere in azione gente di 2,10 m che sa palleggiare, tirare da 1 a 8 metri, passare la palla, giocare in tre ruoli diversi piuttosto uno che solo grazie al suo strapotere fisico fa la differenza in campo. E tra l'altro per me Bargnani non è un centro, solo perchè lo fanno giocare come tale.
Messo in squadra con Howard credo che renderebbe i Magics davvero difficilmente battibili.

Poi leggo che state citando i grandi centri del passato... io a quelli Howard non lo accosterei nemmeno per scherzo... tantomeno Sabonis!
dopo la gara di stanotte sncor più penso che uno come bargani nel sistema di orlado potrebbe essere "magic"
soprattutto con lewis che mostra cedimenti pericolosi e potrebbe essere scaricato quanto prima
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Come godo...Che squadra...Ogni sera,può uscire un protagonista diverso e il risultato non cambia.Serie in totale controllo per i miei biancoverdi... :banana:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
luca10
All Star Game
NBA Team: Spurs

Messaggio da luca10 »

Go Boston Go
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
AXeL
Superstar NBA

Messaggio da AXeL »

magician ha scritto:Lancio un'ammonimento ai fans bostoniani: non illudetevi che con quella squadra di «saprofagi»( animali predatori che si nutrono di carogne o di vittime oramai agonizzanti o comunque non in grado di difendersi – avvoltoi, iene, sciacalli etc, – ) che sono i celtics, possiate arrivare in finale. I magic non saranno quell'agnellino sacrificale che si stanno dimostrando i cavs.
Sarete asfaltati nè più nè meno di come lo sono stati i san antonio spurs a ovest. Anch'essi si erano illusi dopo l'eliminazione dei dallas. Occhio!
magician ha scritto:Aspettiamo il confronto con i magic per capire il loro reale valore. Secondo me verrà fuori il bluff.
magician ha scritto:Ribadisco il mio pronostico : Magic-celtics 4-1 Si accettano scommesse. Vedremo se i bostoniani faranno i fenomeni contro una squadra vera, non con una squadretta qual'era Cleveland con il lebron dimezzato.
:lol2: :lol2: :lol2:
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]
benny
All Star Game

Messaggio da benny »

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

uahauhauhaua
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
Rispondi