luca453 ha scritto:ovviamente non ho la certezza che siano fidanzati e che si stiano per sposare ma io sono capitato a Formentera la settimana che c'era anche il Mago(c'era anche Soragna e la moglie con lui) e stava sempre con quella ragazza colombiana che sta nel video...sempre appiccicati!!! mi sono anche informato: si chiama Nawal Ayoub e ovviamente come qualcuno di voi ha gia' immaginato....sorpresa delle sorprese...fa la modella...
hai capito il mago
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Patavino ha scritto:ora arriva mighty e dice che è un cesso
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
giginho93 ha scritto:
Dov'è adesso la ragazza del signor Gallinari??
Chi?
La Madonna?
Ah, no... Veronica Ciccone?
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Darkman ha scritto:Nel video è impacciato come se non avesse mai visto mezza figa...sembra che tocchi un pezzo di legno...a magooo ma toccagli il culo e via...
Che rosicata, questo si tromba una che in vita tua neanche potresti guardare da lontano