Azz, gran pensata dietro a sta pubblicità, ma Dario qui c'entrano poco i "curatori d'immagine" di Lebron, qua è tutta farina del marketing Nike, pochi cazzi!
Cionondimeno, geniale l'idea di farlo sembrare uno che soffre ancora oggi per la sua scelta.
canigggia ha scritto:
PS. La partita di ieri notte conta solo per dire che Big Baby è un SIGNOR giocatore di pallacanestro

. Sugli Heat invece dico che perdere di 8 la primissima
al Boston Garden è tutt'altro, ma proprio tutt'altro che un brutto risultato. Penso che in casa ne perderanno al massimo 5, Spoelstra o non Spoelstra.
Grande Big Baby e quoto il resto.
Però così sembra che se la siano giocata, quando invece hanno preso sberle su sberle.
Ma tante ...
Parlare di "tutt'altro che un brutto risultato" quindi può starci se guardiamo il boxscore, se invece guardiamo la partita indicazioni positive io ne ho viste poche.
Ma poche poche!
Anche qui cmq nulla toglie alla possibilità di amalgamarsi e diventare una grande squadre, magari di usare Wade come tiratore sugli scarichi (un pò come usare l'Iphone come sottobicchiere ...

), insegnare a Bosh il P&R e spiegare a Spoelstra che si può fare qualcosa di diverso dallo stare 48 minuti con le mani nei fianchi a sorridere verso il campo qualsiasi cosa succeda!
Erik, LUI non sorrideva ...