PLAYOFF '11: MIAMI HEAT- DALLAS MAVERICKS
-
luca10
- All Star Game
- NBA Team: Spurs
Re: PLAYOFF '11: MIAMI HEAT- DALLAS MAVERICKS
Appena finita di vedere...GO MAVS...grandissimi...

Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
-
Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team: Linsanity
Qualcuno ha i link per i torrent delle prime due partite,possibilmente con la telecronaca in italiano di SKY?
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
-
Gabbo
- Il Mago
Mah, la tattica difensiva di bosh e di miami non è stata sbagliata...che l'idea fosse di portare dirk sulla mano sinistra ci stava.
E' la "facilità" con cui Dirk è passato con un "giro di valzer", dopo aver cercato il contatto, che fa mal giudicare la difesa nel complesso
Sembrava un missmatch più che un 1vs1 tra due PF
E' la "facilità" con cui Dirk è passato con un "giro di valzer", dopo aver cercato il contatto, che fa mal giudicare la difesa nel complesso
Sembrava un missmatch più che un 1vs1 tra due PF
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
azino
- Most Valuable Player
GODO GODO GODO
Non confondiamo la merda con il cioccolato!
Dirk
Io comunque credo che il contributo che Dallas non ha avuto dalla panchina in queste 2 gare, o ha avuto solo in parte questa sera, lo ricerverà con gli interessi nelle prossime gare in casa.
Con questo non dico che saranno sicuramente 3 W, ma giocatori come Peja, Barea e Terry penso che a Dallas possano avere un impatto completamente diverso di quello avuto fino ad ora.
GO MAAAAAAAAAAAAAAAAAAVS!!!
Fermo un attimo. Di quei 2 il pagliaccio è uno solo...e non è certo D-Wade.serpico ha scritto:La vittoria di una squadra vera in cui spicca un fenomeno verocontro una "non squadra" in cui spiccano 2 pagliacci (LBJ che fa sìsìsìsìsì con la testa, DW - mamma che partita nel 1o tempo
-perennemente con lo sguardo da duro e incazzato) e un finto big
Non confondiamo la merda con il cioccolato!
Dirk
Io comunque credo che il contributo che Dallas non ha avuto dalla panchina in queste 2 gare, o ha avuto solo in parte questa sera, lo ricerverà con gli interessi nelle prossime gare in casa.
Con questo non dico che saranno sicuramente 3 W, ma giocatori come Peja, Barea e Terry penso che a Dallas possano avere un impatto completamente diverso di quello avuto fino ad ora.
GO MAAAAAAAAAAAAAAAAAAVS!!!
Ultima modifica di azino il 03/06/2011, 16:29, modificato 3 volte in totale.
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Che partita strana.. Gli Heat ancora si stanno chiedendo come hanno fatto a perderla.
Negli ultimi 3 minuti è successo di tutto, basti guardare il possesso in cui Dirk ha segnato 3vs1 in sottomano di sx per averne la dimostrazione. Poi la curiosa scelta di mettere Bosh sul tedesco invece di Haslem. Sinceramente non ho ben capito perchè. E Miami aveva anche un fallo da spendere.
Dirk ha messo 7 punti consecutivi dopo aver giocato una partita bruttina, anche condizionato da questo fastidioso problemino al dito. In questi PlayOff è senza ombra di dubbio l'MVP. Sta giocando da miglior giocatore al mondo. Non c'è niente da dire se non ammirarlo e congratularsi.
Molto deluso invece da Wade, altro che padrone di casa e balle varie. Dal +15 è completamente uscito dalla partita, non ha più voluto un pallone e si è sempre nascosto nell'angolo quando era necessaria la sua presenza. Troppo comodo lasciare tutte le responsabilità a James in quel frangente.
Comunque, non so voi, ma queste Finals mi stanno coinvolgendo davvero poco poco dal punto di vista emotivo. Niente a che vedere con le leggendarie Lakers-Celtics!
Negli ultimi 3 minuti è successo di tutto, basti guardare il possesso in cui Dirk ha segnato 3vs1 in sottomano di sx per averne la dimostrazione. Poi la curiosa scelta di mettere Bosh sul tedesco invece di Haslem. Sinceramente non ho ben capito perchè. E Miami aveva anche un fallo da spendere.
Dirk ha messo 7 punti consecutivi dopo aver giocato una partita bruttina, anche condizionato da questo fastidioso problemino al dito. In questi PlayOff è senza ombra di dubbio l'MVP. Sta giocando da miglior giocatore al mondo. Non c'è niente da dire se non ammirarlo e congratularsi.
Molto deluso invece da Wade, altro che padrone di casa e balle varie. Dal +15 è completamente uscito dalla partita, non ha più voluto un pallone e si è sempre nascosto nell'angolo quando era necessaria la sua presenza. Troppo comodo lasciare tutte le responsabilità a James in quel frangente.
Comunque, non so voi, ma queste Finals mi stanno coinvolgendo davvero poco poco dal punto di vista emotivo. Niente a che vedere con le leggendarie Lakers-Celtics!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- NickName
- All Star Game
Mamma mia che partita!
Terry e Dirk si sono svegliati gli ultimi 5 minuti!
Vabbè Bosh è chiaramente il punto debole difensivo di Miami ma lì ci vuole il raddoppio in aiuto...
Terry e Dirk si sono svegliati gli ultimi 5 minuti!
Vabbè Bosh è chiaramente il punto debole difensivo di Miami ma lì ci vuole il raddoppio in aiuto...
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
- crelmood
- Superstar NBA
Per terry era già pronto un boia in texas pronto a staccargli la testa con un coltellino perchè lasciare quella tripla a chalmers dopo quella megarimonta ti fa cadere le braccia e penso che dirk lo avrebbe ucciso di botte in caso di sconfitta.NickName ha scritto:Mamma mia che partita!
TERRY e Dirk si sono svegliati gli ultimi 5 minuti!
per il resto io non commento, non si può, la sola cosa che si può fare è lanciare un urlo e salire in piedi sulla sedia quando dirk mette la tripla del vantaggio alla fine (menzione speciale a chandler che ha portato su due blocchi grantici permettendo una tripla aperta al tedescone). anche se dallas dovesse perdere la finale, per piacere non si chiami più nowitzki perdente!!!!
nelle prossime gare spero veramente per dallas che la panchina torni ad essere un fattore come lo è stato fino all'eliminazione di okc e che kidd torni a giocare con più precisione e attenzione perchè ieri ha commesso quale turnover di troppo
"Chi se non lui?" 8-12-2010
ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
- crelmood
- Superstar NBA
tra l'altro sbaglio o miami aveva un fallo da spendere ancora??? me lo aspettavo, alla fine non è arrivato quindi forse ricordo male...
"Chi se non lui?" 8-12-2010
- Poz17
- In quintetto
il fallo da spendere c'era eccome ma non si sa perchè hanno deciso di non commetterlo ... tolto lo strapotere di dirk negli ultimi 3 minuti e analizzando la partita dal +15 heat in poi si vede come l'attacco si sia completamente fermato !!!! e a certi livelli non è ammissibile può succedere per 2/3 azioni ma non per 7 minuti !! qui iniziano i difetti dei big three ( o meglio big two ) bloccano troppo la palla per cercare di vincerla loro ... stanotte lebron ha cercato qualche scarico in quel frangente ma la palla gli tornava sempre in mano ( a 3/4 secondi dalla fine dell'azione ) proprio perchè il passaggio non ansceva da una situazione di gioco ma da un 1vs1 ... Io vedo ancora favorita miami ma se non cercano di evitare questi black out in texas la vedo molto grigia....
Ps quoto complatamente charles questa finale non ha nulla a che vedere con Lakers-Celtics !!!
Ps quoto complatamente charles questa finale non ha nulla a che vedere con Lakers-Celtics !!!
-
azino
- Most Valuable Player
Io invece la sento eccome questa finale perchè voglio con tutto il cuore che Dirk e Kidd vincano un anello e che LBJ e Cristina perdano di brutto!
Oltrettutto dopo quello che è successo nel 2006 questa finale è tutt'altro che noiosa e offre molti spunti interessanti.
Poi non è che tutte le finali possono essere Lakers-Celtics!
Oltrettutto dopo quello che è successo nel 2006 questa finale è tutt'altro che noiosa e offre molti spunti interessanti.
Poi non è che tutte le finali possono essere Lakers-Celtics!
- sygno
- Most Valuable Player
Le partite a Dallas sono 3 consecutive, per le finals la serie è 2 - 3 - 2Gabbo ha scritto:Ora vedremo, le prossime 2 partite a dallas probabilmente saranno altrettanto decisive
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team: Bucks
Appena finita di vedere in ufficio 
Partita stranissima a mio avviso.
Heat con in mano le sorti della partita per tutta la durata del match. Wade devastante, LJ idem sempre una spanna sotto al primo. Cmq in generale stavano seguendo la linea della prima gara. A 3 minuti dalla fine si sono allentati gli heat. Strano, ma forse pensavano che la partita avesse decretato il vincitore (6-7 punti di vantaggio?) ma sono stati smentiti categoricamente.
Per me comunque sempre Miami in vantaggio. Se giocano come sanno (ovvero se W e LJ giocano come sanno) per i Mavs non c'è scampo anche con terry, dirk e kidd in formissima.
Ovvio che spero il contrario.
Partita stranissima a mio avviso.
Heat con in mano le sorti della partita per tutta la durata del match. Wade devastante, LJ idem sempre una spanna sotto al primo. Cmq in generale stavano seguendo la linea della prima gara. A 3 minuti dalla fine si sono allentati gli heat. Strano, ma forse pensavano che la partita avesse decretato il vincitore (6-7 punti di vantaggio?) ma sono stati smentiti categoricamente.
Per me comunque sempre Miami in vantaggio. Se giocano come sanno (ovvero se W e LJ giocano come sanno) per i Mavs non c'è scampo anche con terry, dirk e kidd in formissima.
Ovvio che spero il contrario.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

-
Gabbo
- Il Mago
'O saccio.sygno ha scritto:Le partite a Dallas sono 3 consecutive, per le finals la serie è 2 - 3 - 2Gabbo ha scritto:Ora vedremo, le prossime 2 partite a dallas probabilmente saranno altrettanto decisive
E' che secondo me se Dallas vince le prime due, è probabile che la serie se la porta a casa in gara 5.
Quindi gara 3 e 4 imho sono decisive
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- sygno
- Most Valuable Player
Per me son tutte decisiveGabbo ha scritto:'O saccio.sygno ha scritto:Le partite a Dallas sono 3 consecutive, per le finals la serie è 2 - 3 - 2Gabbo ha scritto:Ora vedremo, le prossime 2 partite a dallas probabilmente saranno altrettanto decisive
E' che secondo me se Dallas vince le prime due, è probabile che la serie se la porta a casa in gara 5.
Quindi gara 3 e 4 imho sono decisive
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
-
Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team: Linsanity
Certo che Dirk domina in un nba che va al doppio ripetto al suo ritmo naturale...
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina