-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Tafo, Fausto, tra Bertinotti, Cossutta e Diliberto non c'è molta scelta, non vi sembra che sia ora di mettere da parte 'sti ruderi, con tutto il rispetto per Marx e Lenin? Una delle tragedie di questo paese è la prevalenza del Comunismo sulla Socialdemocrazia. Mentre gli altri paesi europei godevano di periodiche ventate riformistiche di solidarietà sociale, noi ci siamo tenuti la DC per 50 anni, perché la gente temeva l'avvento al potere di gente che prendeva ordini da Mosca.
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
- Fausto
- NBA Legend
Veramente si commenta da solo il:"proporre?tu stai confondendo ruolo del politico con quello del cittadino"
Infatti,questo spiega benissimo quello che ho detto,tu vedi il politico come fine!E se continui a non capire saranno fatti tuoi...sei unico che non ci riesce,tafo risponde,raf risponde...no,scusa è una congiura anti-cristana!Ma va là!!
Silvio non mi ha alzato le tasse,prodi si...questo dimostra pochezza di pensiero.
Allora governi precedenti hanno causato debito pubblico,giusto?E ci siamo...in particolare,mentre qualcuno si vergogna della cosa la Casa della Libertà ne ha fatto cavallo di battaglia.Con il vessilo detassazione,che serve a infatuare gli scienziati come te.Bene.A questo punto,nel sottoscritto nasce il dubbio:"ma io verso chi sono debitore?" e grazie ai potenti mezzi della cultura capisco(io) che lo sono verso tutti i privati che fanno credito allo stato.Putacaso,la maggior-parte di quei privati direttamente o indirettamente,è anche quello che promuove la detassazione!!A questo punto,tanto che glieli devo dare quei soldi,preferirei che siano usati in modo pubblico...non per costruire il vulcano!!Paradossalmente le tasse che servono ad appianare quel buco(di 5 anni,solo quei 5) adesso le deve mettere csx che però non è stata da meno negli ultimi 50 anni!E intanto qualcuno(anche con quei soldi) si fa il vulcano...bravo,bravo...tutto ti devo insegnare.
P.s. anche la famiglia Agnelli supera i 25000 euro...precisione per favore!Oddio che ridere!!!
Su An,se per te gente che si è sposata con rito celtico dinanzi all' altare di Odino e prestando giuramento allo stesso,ti sembrano persone integrate...andiamo bene!Che poi per me,a parte squallore,non è neanche problema...poi però si ritrovano a Roma sottobraccio con vescovi a fare family-day!Fanno parte della schiera anche leghisti.
Ma il discoroso era sul fatto che fossero fascisti,bè il presupposto della megolomania come visto già c'è.Ci sei mai stato a congresso di AN?Hai mai parlato con qualche rappresentante anche di livello di An?NO!Ti assicuro che sono tutti nostalgici,chi non lo è sta con FI...Il problema paradossalmente è stato proprio la svolta,che ha portato solo ambiguità!Hanno doppia vita...
Poi questa è bellissima...la chicca della giornata!!!
Allora hai criticato il mio:"ho scelto dei valori"...c' è scritta la parola pensare?Tu stai proprio male!!!Aspetta,aspetta perchè mi devi dire qual' è il gene regolatore che hai per cui da quando sei nato hai PENSATO il basket piuttosto che l' hockey...hahahahahahahahaha...questa è davvero bella!!!MAdòòòòòòòòòò...ho le lacrime!!!
Poi,dopo aver criticato ciò(la parola critica con te non è usata mai a sproposito)dici:IL POLITICO TI PROPONE DELLE COSE E TU DECIDI SE APPOGGIARLO O NO...oddio!!!E il tuo pensiero?Ah,volevi dire che scegliendo dei valori si è stupidi,mentre PENSANDO(tu non scegli) un programma politico dei porci che tanto critichi, si è intellllligggenti!!aaaaaaaaaaaaaaaaaah!Scusa,ammetto la mia ignoranza!!!
E tanto che c' eri,hai bestemmiato anche..in quel momento che è successo?hai smesso un attimo di PENSARE??
Poi noto con piacere che per la prima volta non è comparsa la parola berlusconi...ho colpito nel segno...dillo che è stata una sofferenza,l' avrai scritto su foglietto di fianco a tastiera!!!
Basta,sto scadendo sul personale e questa è una tua di prerogativa...non la mia!
Infatti,questo spiega benissimo quello che ho detto,tu vedi il politico come fine!E se continui a non capire saranno fatti tuoi...sei unico che non ci riesce,tafo risponde,raf risponde...no,scusa è una congiura anti-cristana!Ma va là!!
Silvio non mi ha alzato le tasse,prodi si...questo dimostra pochezza di pensiero.
Allora governi precedenti hanno causato debito pubblico,giusto?E ci siamo...in particolare,mentre qualcuno si vergogna della cosa la Casa della Libertà ne ha fatto cavallo di battaglia.Con il vessilo detassazione,che serve a infatuare gli scienziati come te.Bene.A questo punto,nel sottoscritto nasce il dubbio:"ma io verso chi sono debitore?" e grazie ai potenti mezzi della cultura capisco(io) che lo sono verso tutti i privati che fanno credito allo stato.Putacaso,la maggior-parte di quei privati direttamente o indirettamente,è anche quello che promuove la detassazione!!A questo punto,tanto che glieli devo dare quei soldi,preferirei che siano usati in modo pubblico...non per costruire il vulcano!!Paradossalmente le tasse che servono ad appianare quel buco(di 5 anni,solo quei 5) adesso le deve mettere csx che però non è stata da meno negli ultimi 50 anni!E intanto qualcuno(anche con quei soldi) si fa il vulcano...bravo,bravo...tutto ti devo insegnare.
P.s. anche la famiglia Agnelli supera i 25000 euro...precisione per favore!Oddio che ridere!!!
Su An,se per te gente che si è sposata con rito celtico dinanzi all' altare di Odino e prestando giuramento allo stesso,ti sembrano persone integrate...andiamo bene!Che poi per me,a parte squallore,non è neanche problema...poi però si ritrovano a Roma sottobraccio con vescovi a fare family-day!Fanno parte della schiera anche leghisti.
Ma il discoroso era sul fatto che fossero fascisti,bè il presupposto della megolomania come visto già c'è.Ci sei mai stato a congresso di AN?Hai mai parlato con qualche rappresentante anche di livello di An?NO!Ti assicuro che sono tutti nostalgici,chi non lo è sta con FI...Il problema paradossalmente è stato proprio la svolta,che ha portato solo ambiguità!Hanno doppia vita...
Poi questa è bellissima...la chicca della giornata!!!
Allora hai criticato il mio:"ho scelto dei valori"...c' è scritta la parola pensare?Tu stai proprio male!!!Aspetta,aspetta perchè mi devi dire qual' è il gene regolatore che hai per cui da quando sei nato hai PENSATO il basket piuttosto che l' hockey...hahahahahahahahaha...questa è davvero bella!!!MAdòòòòòòòòòò...ho le lacrime!!!
Poi,dopo aver criticato ciò(la parola critica con te non è usata mai a sproposito)dici:IL POLITICO TI PROPONE DELLE COSE E TU DECIDI SE APPOGGIARLO O NO...oddio!!!E il tuo pensiero?Ah,volevi dire che scegliendo dei valori si è stupidi,mentre PENSANDO(tu non scegli) un programma politico dei porci che tanto critichi, si è intellllligggenti!!aaaaaaaaaaaaaaaaaah!Scusa,ammetto la mia ignoranza!!!
E tanto che c' eri,hai bestemmiato anche..in quel momento che è successo?hai smesso un attimo di PENSARE??
Poi noto con piacere che per la prima volta non è comparsa la parola berlusconi...ho colpito nel segno...dillo che è stata una sofferenza,l' avrai scritto su foglietto di fianco a tastiera!!!
Basta,sto scadendo sul personale e questa è una tua di prerogativa...non la mia!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- Fausto
- NBA Legend
Sarà,ma la l' umanità aspetta ancora che tu ti possa pronunciare rivelandoci i segreti di fatima...io a parte un manifesto dell' anti-anti-berlusconismo,di tuo ho trovato davvero poco.
Hai quotato,dimmi perchè...è facile cadere di piedi,con un"geniale"..."si commenta da solo"...spiegami,dai!Dammi le tue di interpretazioni se ne hai...
Poi se peremetti ho letto qualcosa sulle tipologie di discussione e su caratteristiche dei protagonisti della stessa...in quei testi si diceva che quando uno ricorre a "la mamma è bella,il cielo è blu" quando scade nel qualunquismo,dimostra solo di aver finito argomentazioni e che sta cercando di farsi forza sostenendo che le motivazioni dell' ineterlocutore sono piu' stupide delle proprie...è una sorta di presa di coscienza!Adesso io,da prassi,dovrei ripetutamente chiederti di motivare così da farti finire col botto del silenzio questa figura del cavolo.Ed infatti sopra l ho fatto.Solo che ripensandoci sarebbe come picchiare uno che sta cagando...da infame!
Finiamola quì,prenditi questa benedetta ultima parola a cui tanto tieni e ricomicia a parlare in santa pace del tuo silvio.
Alle 17.37 ti dò anche la prima,forse ultima, soddisfazione della giornata....HAI RAGIONE!
Ora però non andarti a chiudere in bagno dicendo che stai PENSANDO!!
Hai quotato,dimmi perchè...è facile cadere di piedi,con un"geniale"..."si commenta da solo"...spiegami,dai!Dammi le tue di interpretazioni se ne hai...
Poi se peremetti ho letto qualcosa sulle tipologie di discussione e su caratteristiche dei protagonisti della stessa...in quei testi si diceva che quando uno ricorre a "la mamma è bella,il cielo è blu" quando scade nel qualunquismo,dimostra solo di aver finito argomentazioni e che sta cercando di farsi forza sostenendo che le motivazioni dell' ineterlocutore sono piu' stupide delle proprie...è una sorta di presa di coscienza!Adesso io,da prassi,dovrei ripetutamente chiederti di motivare così da farti finire col botto del silenzio questa figura del cavolo.Ed infatti sopra l ho fatto.Solo che ripensandoci sarebbe come picchiare uno che sta cagando...da infame!
Finiamola quì,prenditi questa benedetta ultima parola a cui tanto tieni e ricomicia a parlare in santa pace del tuo silvio.
Alle 17.37 ti dò anche la prima,forse ultima, soddisfazione della giornata....HAI RAGIONE!
Ora però non andarti a chiudere in bagno dicendo che stai PENSANDO!!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
-
cardofab
- Superstar NBA
- Fausto
- NBA Legend
Nick ti ho lasciato anche la tua serata di gloria...L' hai raccontato alla mamma?Dai,fallo...sempre dopo essere uscito dal bagno.
Importante,e questo te lo dico col cuore in mano,è che ti renda conto che l' onnipotente è al massimo tuo padre...quello che non capisci,non è da catalogare come stupido.Questa è prerogativa di quel club di cui rifiuti la tassera,ma che a ogni click sulla tastiera,ti elegge a membro onorario.
Puoi esprimere il pensiero piu' liberale o fascista possibile,ma il fatto che tu ti sia intromesso nel dialogo tra me e raf e abbia anche sputato sentenze e giudizi,non fa altro che rivelare la tua natura da sinistroide sfigato(senza offesa) da cui,forse per vergogna o altro cerchi di sfuggire,nascondendoti dietro il cinismo di chi davvero non se l'è mai fatta una scopata.
Tu quella frase l' avrai presa come un offesa,o come una cosa buttata lì...il mio era solo uno spassionato e accorato consiglio fraterno,dettato dall' arroganza che traspare da ogni tua singola parola.
Io nemmeno mi arrabbio...anzi per un attimo mi sembrava di aver assunto al ruolo di assistente sociale!
Se non è la gnocca,è qualcos altro,ma come si dice dalle mie parti:"Facci pace gni sà coccia!"
Aloha!
Importante,e questo te lo dico col cuore in mano,è che ti renda conto che l' onnipotente è al massimo tuo padre...quello che non capisci,non è da catalogare come stupido.Questa è prerogativa di quel club di cui rifiuti la tassera,ma che a ogni click sulla tastiera,ti elegge a membro onorario.
Puoi esprimere il pensiero piu' liberale o fascista possibile,ma il fatto che tu ti sia intromesso nel dialogo tra me e raf e abbia anche sputato sentenze e giudizi,non fa altro che rivelare la tua natura da sinistroide sfigato(senza offesa) da cui,forse per vergogna o altro cerchi di sfuggire,nascondendoti dietro il cinismo di chi davvero non se l'è mai fatta una scopata.
Tu quella frase l' avrai presa come un offesa,o come una cosa buttata lì...il mio era solo uno spassionato e accorato consiglio fraterno,dettato dall' arroganza che traspare da ogni tua singola parola.
Io nemmeno mi arrabbio...anzi per un attimo mi sembrava di aver assunto al ruolo di assistente sociale!
Se non è la gnocca,è qualcos altro,ma come si dice dalle mie parti:"Facci pace gni sà coccia!"
Aloha!
-
Berserker
- Most Valuable Player
Non ho letto ovviamente i messaggi, (un'emicrania è l'ultima cosa che voglio oggi), mi sono limitato alle figure, molto divertenti, noi di destra d'altronde siamo così, troppo superficiali, troppo bifolchi, per entrare in certe disquisizioni filosofiche, comunque mi sembra di avere capito che questo sia un dibattito interno alla sinistra, ed è bello perchè non fa che rispecchiare quello che anche a livello di vertice la sinistra è in Italia.
Non è che questo rigurgito di discussioni è causato dagli ultimi scricchiolii elettorali, o è forse la puzza dei rifiuti, o forse ancora l'impotenza per non poter fare nulla perchè su nulla si è d'accordo di fare, o forse che la vaselina fiscale sta cominciando ad asciugarsi?

scusate per la mancanza di tatto
-
Ronco88
- Most Valuable Player
-
Berserker
- Most Valuable Player
Come puoi pensare che io creda una cosa del genere? Sarei cieco e sordo, dato che 2 di sinistra in realtà sono fatti apposta per discutere/litigare/insultarsi.Ronco88 ha scritto:
Che vuol dire?
che 2 di sinistra non possono discutere/litigare/insultarsi perke sono entrambi di sinistra?
Il mio era solo una specie di sberleffo.
Se non hai notato il centrosinistra in Italia ha come unico comune denominatore l'antiberlusconismo, e quindi non fa altro che litigare su ogni altra questione importante, senza potere prendere alcuna decisione, se non aumentare la pressione fiscale.
Io ho solo fatto notare che le baruffe nel topic non fanno altro che riflettere la situazione al vertice, se ci pensi anche in questi giorni, oltre all'insuccesso elettorale, assistiamo ad una ulteriore frammentazione nei partiti, a polemiche molto accese su DiCo, alta velocità, base Nato, caso Visco eccetera eccetera eccetera...
E poi secondo te, il Sig. Prodi, quando va in giro è spernacchiato, contestato, insultato di più da quelli di centrodestra, o da chi l'ha votato? Pensaci!
- Fausto
- NBA Legend
In effetto mi è sempre sfuggito il legame che intercorre tra An e la Lega...ah,no è vero!Stavan zitti grazie agli euri....
Errata Corrige:ora euri,prima vecchie lire...miliardi di vecchie lire...
Errata Corrige:ora euri,prima vecchie lire...miliardi di vecchie lire...
-
Malefico Citazionista
Sarà perchè sono un povero sedicenne incallito nei propri studi, sarà perchè mi sono appena svegliato (ore 12.20
) ma ciò che riesco maggiormente a captare dalle vostre discussioni totalmente condizionate dalle risposte precedenti(
) è che molti di voi provano, in qualche modo anche se è palesemente quello scritto, di emulare il carattere ortografico, morfologico e sintattico di quel bigolauz di XXXXXXX (by tafo) ma...non siete all'altezza
...credetemi. soprattutto per il fatto chiaro come una rosa di primavera che tutti voi, escluso il bruttone
, iniziate subito con l'invettiva analogica e approssimata (per arrivare subito o quasi alla ragione di Virgilio
) mentre il buon Nick è più calmo e cerca di conciliare i vari interessi e motivi di ognuno (almeno così credo
). Cmq, in ogni caso, c'è chiaramente da ricordare che anche il Nick Cave della situazione, una volta chiamato in causa anche implicitamente, deve in qualche modo dimostrare il proprio calibro...o mi sbaglio???
NON ATTEGGIATEVI AD ESSERE QUELLO CHE NON SIETE...
Ciao bigolisut
-1301: Dante viene nominato Priore di Firenze-
NON ATTEGGIATEVI AD ESSERE QUELLO CHE NON SIETE...
Ciao bigolisut
-1301: Dante viene nominato Priore di Firenze-
-
Malefico Citazionista
azino ha scritto:Che coraggioMalefico Citazionista ha scritto:NON ATTEGGIATEVI AD ESSERE QUELLO CHE NON SIETE...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dall'alto della tua immensa intelligenza non hai forse colto il perchè delle 3 faccine in parte??
E cmq non puoi dire che falsifico la mia natura di sedicenne tanto perchè dico qualche minchiata quà e là...
Asino...cioè Azino prima di parlare pensa...
-12 giugno 2007 ore 12.05: Azino viene nominato dal Malefico "Coglione di turno"-
- Fausto
- NBA Legend
Premettendo che non ho nulla contro di te,che non abbiamo predenti...una domanda:"ma tu,non volevi che i tuoi account fossero eliminati?" avevi minacciato di usare non sò quale arma di distruzione di massa...
Dichiari di non essere gay,dichiari di odiare i gay...poi esci tutte le sere col "piccolo" abdul...

Dichiari di non essere gay,dichiari di odiare i gay...poi esci tutte le sere col "piccolo" abdul...