Anche se ammetto di aver visto la tua stessa partitaa...
Il lavoro fatto dal centrocampo però l hai sminuito un pochino.Fino al 2-2 siamo stati padroni dello stesso.Poi non avendo una punta,non trovavamo sfogo e quando ciò è successo,kakà è stato devastante.
Scholes ha giocato da grandissimo 30min gli altri 60 è stato annichilito da Ambrosini e Gattuso a turno.Carrick si è forse visto?Goal mangiato a parte...Giggs che doveva giocare tra le linee,è stato forse suff?Poi naturalmente si rientra in campo senza IL CAPITANO,dopo 10m da forfait anche Gattuso,la squadra ne perde in sicurezza.Se aggiungi anche il fatto che Gila non sia riuscito una volta in tutta la gara a stoppare la palla spalle alla porta e prendere un fallo per farci salire e respirare,allora quel lieve calo finale si spiega benissimo.
Seedorf ha fatto un ottima partita di lavoro sporco,vi siete chiesti perchè nel 2° t Fergusson l ha spostato a sx?Perchè Janku fino a quel momento era stato ordinatissimo e Seedorf raddoppiava che era una meraviglia.Così l ha spostato dove era entrato Brocchi...ma su questo ho visto che siam d accordo.
Pirlo è stato quello che piu' di tutti ha pagato la serata storta del Gila,ottimo in fase di fraseggio e interdizione,ma non è riuscito mai a verticalizzare perchè Gila era constantemente in ritardo.
Su Dida la mia l ho già detta...sfortunato solo sul primo goal(era nella posizione sbagliata,ma la palla l ha presa...il rimpallo l ha fatta diventare imparabile!Di sicuro se rimaneva in porta prendeva goal da C Ronaldo che salta da solo in area!
Io per il ritorno ci credo...Pippo ci sguazza in mezzo a quei difensori!!
Ps sarebbe ora di aprire un topic su Kakà...son due anni che dico che deve giocare da seconda punta libero di far quel che vuole!Mi prendo i miei meriti...