Milan-Manchester

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Nick secondo me sei stati un pò genovese nelle valutazioni.
Anche se ammetto di aver visto la tua stessa partitaa... :D :D :D
Il lavoro fatto dal centrocampo però l hai sminuito un pochino.Fino al 2-2 siamo stati padroni dello stesso.Poi non avendo una punta,non trovavamo sfogo e quando ciò è successo,kakà è stato devastante.
Scholes ha giocato da grandissimo 30min gli altri 60 è stato annichilito da Ambrosini e Gattuso a turno.Carrick si è forse visto?Goal mangiato a parte...Giggs che doveva giocare tra le linee,è stato forse suff?Poi naturalmente si rientra in campo senza IL CAPITANO,dopo 10m da forfait anche Gattuso,la squadra ne perde in sicurezza.Se aggiungi anche il fatto che Gila non sia riuscito una volta in tutta la gara a stoppare la palla spalle alla porta e prendere un fallo per farci salire e respirare,allora quel lieve calo finale si spiega benissimo.
Seedorf ha fatto un ottima partita di lavoro sporco,vi siete chiesti perchè nel 2° t Fergusson l ha spostato a sx?Perchè Janku fino a quel momento era stato ordinatissimo e Seedorf raddoppiava che era una meraviglia.Così l ha spostato dove era entrato Brocchi...ma su questo ho visto che siam d accordo.
Pirlo è stato quello che piu' di tutti ha pagato la serata storta del Gila,ottimo in fase di fraseggio e interdizione,ma non è riuscito mai a verticalizzare perchè Gila era constantemente in ritardo.
Su Dida la mia l ho già detta...sfortunato solo sul primo goal(era nella posizione sbagliata,ma la palla l ha presa...il rimpallo l ha fatta diventare imparabile!Di sicuro se rimaneva in porta prendeva goal da C Ronaldo che salta da solo in area!

Io per il ritorno ci credo...Pippo ci sguazza in mezzo a quei difensori!!

Ps sarebbe ora di aprire un topic su Kakà...son due anni che dico che deve giocare da seconda punta libero di far quel che vuole!Mi prendo i miei meriti... :D :D
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

"No, dai, non credo.
E' vero, il pallino del gioco nel primo tempo è stato in mano nostra, ma purtroppo le partite non si vincono a torello! Tanto bravi a mantenere la palla fra i piedi quanto mediocri a trovare una soluzione che non dovesse passare per l'estro di Kakà. Insomma, se Kakà è in serata no e decide di non prendersi le miriadi di occasioni che ha avuto come faremo a trovare soluzioni alternative? "

Quando vai a giocare a Manchester tenere il possesso del pallone,riuscire ad addormentare la partita diventa fondamentale.
Hai detto bene,se Kakà è in serata no non abbiamo altre soluzioni!Ma lui è giocatore piu' forte del mondo quindi problema non si pone quasi mai...Inoltre è proprio per queste oggettive mancanze nel reparto avanzato che ti accusavo di esser stato un pò genovese...quei poveracci a centrocampo già correvano come matti per difendere ed impostare,se dovevano anche concludere...

In ultimo,una semifinale a manchester non è mai noiosa... :D :D
A meno che non giochi Inter!!
:D :D :D :D :D :D
Anthony
Free Agent!

Messaggio da Anthony »

....mi associo con Fausto.....e vado in letargo.....dolce attesa di mercoledì sera alla scala del calcio.....primo anello blu 8)
Immagine
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Solo per dire che uno juventino come me è rimasto impressionato (una volta di più) dalla classe straordinaria di un campione senza uguali come Kakà.
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Signori si nasce ed io lo nacqui, modestamente: da interista, mi inchino a Kakà (niente doppisensi), pallone d'oro. Anche Cristiano Ronaldo, però, non è un perecottaro
Ultima modifica di fagiu il 27/04/2007, 21:04, modificato 1 volta in totale.
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)

Messaggio da hero »

Qualcuno invece è rimasto deluso dalla prestazione di Dida...

guardate un pò qui!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.
Anthony
Free Agent!

Messaggio da Anthony »

L'inserzione è stata tolta :?

Che diceva)?
Immagine
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)

Messaggio da hero »

Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

sono in clima...
Italiano? Mafioso!
Rookie Wall!

Messaggio da Italiano? Mafioso! »

Il liverpool vi aspetta in finale... vittoria sul Chelsea ai rigori dopo l'1-0 dei primi 120' (Agger 22')... sin dalla vittoria al Camp Nou nell'andata degli ottavi era automaticamente diventata la mia favorita per la vittoria finale... squadra da coppe se ce n'è una...
Mi dispiace soltanto per il piccolo tifoso del Chelsea che vedrete nel filmato che segue: un giovanissimo genio incompreso... aveva capito che l'unico modo per battere i reds di l'pool era provocarli per innervosirli sin dall'inizio; peccato che i blues non abbiano seguito questo suggerimento... http://www.youtube.com/watch?v=VmnlFuyzOQU
http://www.snoware.ca/bball/sam2.jpg
"Il Papa ha invitato i giovani a praticare la castità. Se funziona con loro, poi proverà coi preti"
D.Luttazzi
http://fotos.subefotos.com/7bb330d165c9 ... cb9f3o.gif
Alca
In panchina

Messaggio da Alca »

il liverpool ha dimostrato ancora una volta di essere una squadra a dir poco ostica. Non mollano mai. Se il milan dovesse qualificarsi per la finale sarebbe una bella occasione di rivincita anche se lo spettro di istanbul aleggerebbe anche su atene :oops:
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

Gran partita del Liverpool che ha pienamente meritato di andare in finale nonostante abbia vinto solo ai rigori.
Gran parte del merito va al pubblico di Anfield Road, che fa veramente correre di più i giocatori, mostruosi!
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Il Milan è proprio la squadra del Demonio. Tutto congiura verso la rivincita della magica notte di Istanbul (Turchia in Europa!)
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Come da copione. Il Milan vince meritatamente 3-0 e conquista la finale di Atene, dove si prenderà una feroce vendetta sul malcapitato Liverpool. Da nerazzurro, tanto di cappello, grandissima prestazione. Propongo lo scambio Kakà-Solari :lol:
zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

è finaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

partita mostruosa dominata dal primo all'ultimo minuto (eccetto un qualche min di inizio secondo tempo), manchester annichilito.

partita praticamente perfetta il milan doveva segnare tutti speravano in un 1-0 striminzito e invece il milan da squadra stupenda ne mette 3.

il terzo gol vissuto col cuore in gola mentre gilardino percorreva 50 metri di campo in solitaria il grido fermo lì pronto ad esplodere e poi.....GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
Ultima modifica di zizzi il 02/05/2007, 22:43, modificato 1 volta in totale.
Bloccato