Playoffs 07: PRIMO TURNO Topic ufficiale

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Rispondi

<t>Risultato: New Jersey - Toronto</t>

4 - 3
6
9%
3 - 4
13
20%
4 - 0
0
Nessun voto
0 - 4
1
2%
4 - 2
16
25%
2 - 4
24
38%
4 - 1
2
3%
1 - 4
2
3%

Voti totali: 64

canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Raga, countdown... meno 4 e mezzo all'ora x... forza Raptors!!!!

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
othrea b?rgnoni
In panchina

Messaggio da othrea b?rgnoni »

raga che partita di merda
la vera differenza la sta facendo la difesa...
noi ci affidiamo a forzature in attacco,loro trovano voragini e giocano in velocità :(
and the n°1 for the 2007 NBA draft is...othrea bùrgnoni!!!!!!
SuperMago7
Rookie Wall!

Messaggio da SuperMago7 »

La differenza la fa l'attacco, fanno letteralmente cagare,NJ vanno a nozze contro i Raptors giocano con molta tranquillita in tutt le parti del campo,i Raptors palla a uno e gli altri 4 fermi,troppo facile per i nets..
Santo bevitore
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Partita sconcertante per la mollezza dei Raps, tutti sotto tono, si salvano in parte TJ e Bosh ma anche loro non sono ai loro livelli.

Andrea purtroppo come temevo non è pronto fisicamente per giocare a questi livelli :cry:
game
Free Agent!

Messaggio da game »

dominati su tutti i fronti e neanche senza troppa fatica.... troppi pochi rimbalzi e troppi errori...
JPLello
Scelto al Draft

Messaggio da JPLello »

Purtroppo niente da dire,NJ superiore una spanna in tutti i fondamentali e con un Carter mediocre,grande prova di Jefferson per NJ e grande compatezza di squadra,nei Raptors non salvo nessuno,forse Calderon che a 3'dalla fine riaccende le speranze che poi ad un passo dall'aggancio vengono gettate al vento.Il Mago forse l'altra sera con Philadelphia aveva un pò illuso tutti compreso me stesso,c'è da dire che perdere 7Kg.in un mese ammazza anche un rinoceronte!!Forza Andrea e forza Raptors,speriamo nel riscatto matredì sera!!!!!
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

Partita dominata dei nets anche se guardando il risultato non si direbbe. In attacco non siamo stati mai efficaci, non abbiamo mai creato tiri decenti, tutti forzati, veramente troppa fatica in attacco.
Capitolo Andrea: E' stato impresentabile, fuori forma non c'è niente da fare, ho l'impressione che il vero Mago non riusciremo a vederlo :cry:
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

JPLello ha scritto:Il Mago forse l'altra sera con Philadelphia aveva un pò illuso tutti compreso me stesso,c'è da dire che perdere 7Kg.in un mese ammazza anche un rinoceronte!!Forza Andrea e forza Raptors,speriamo nel riscatto matredì sera!!!!!
La partita contro Philadelphia era un'amichevole, non è un azzardo dire che il livello era da lega 2.
Per i 7 kg non ne sarei sicuro perchè di Peterson non mi fido :D
emanuele_maffe
Raptor Man

Messaggio da emanuele_maffe »

Io dico la mia...

Abbiamo meritato di perdere...questo sicuramente...
Kidd sembrava l'allenatore che spiegava ai bambini Torontesi a che gioco si giocava...
Jefferson e Nachbar sugli scudi come previsto...
Carter soffre l'ACC...come previsto...

Cmq...

96-91 avendo giocato una pessiamo partita non è poi così malaccio...nonostante loro riuscissiero a trovare la via del canestro in modo molto più agevole del nostro siamo riusciti a recuperarli e quasi impattare il pari...

Poi i nostri possessi decisivi sono stati giocati in una pessima maniera...
.
.
.
Toronto troppe forzature...Bosh in primis...

l'unco che salvo è Parker...(lui non forza praticamente mai..tranne qnd è costretto...tipo la tripla impossibile a 11 sec dalla fine)

Calderon > Ford...

Calderon troppo molle..nonostante ci abbia riportato sotto con le sue triple e con la sua penetrazione...

Andrea inguardabile...fuori forma...e probabilmente se nn approdiamo al secondo turno non vedremo qll che siamo abituati a vedere...
.
.
.
Cmq il mio ottimismo non cala...Martedì sera vedremo altri Raptors...e probabilmente un altro Carter...

Sarà dura...ma nn siamo ancora fuori...
jk5
Free Agent!

Messaggio da jk5 »

partita bruttina dei raps contro i nets,gara gia chiusa nel primo tempo,+10 dei nets e toronto che in attacco è invisibile...bene solo tj ford(alla fine 21pt)alla fine del 3°q è addirittura -13con jefferson e kidd che fanno quello che vogliono....alla fine buon parziale dei raps che arrivano anche a meno 1 grazie a bosh e calderon...ma non basta chiude la gara vince dalla lunetta---vincono i nets anche meritatamente a mio avviso.........Bargnani solo 3t ma gioca poco ed è anche visibilmente fuori forma
riccardo89
Superstar NBA

Messaggio da riccardo89 »

Io penso che è l'inesperienza che ci ha fatto perdere. Infatti, primo tempo- difesa davvero buona dei nets che costringono bosh a falli, bargnani fuori forma nn si vede, molto bene ford ma solista, e MOLTI TIRI LIBERI SBAGLIATI, TROPPI! Secondo tempo finalmente si fa vedere parker, bosh sembra tornato, i tiri liberi però continuano a nn entrare,
calderon fa girare palla e segna tiri importanti, ma quando sono a -1 o -2 i raptors gestiscono malissimo gli attacchi, mentre i nets con kidd.......dominano in ESPERIENZA.

A questo punto prevedo un brutto futuro, penso che la prossima la vincono i raptors, poi due di fila nets, la 5 raptors e poi di nuvo nets. I raptors devono tirare fuori delle partite ALLUCINANTI con grinta in casa dei nets , altrimenti ciao.

Tuttavia sono convinot che se i raptors dominano sotto canestro, come primo tempo con rasho e magari un bosh nn fermato dai falli, la serie si puo recuperare. A Carter ci pensa Parker, il vero problema è Kidd , troppi assist!
trickster
Superstar NBA

Messaggio da trickster »

Ci rifaremo la prossima volta ... vedrete
Immagine
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!
dello
In quintetto

Messaggio da dello »

dopo la partita di oggi la vedo male per il passaggio del turno :cry:
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

emanuele_maffe ha scritto:
96-91 avendo giocato una pessiamo partita non è poi così malaccio...nonostante loro riuscissiero a trovare la via del canestro in modo molto più agevole del nostro siamo riusciti a recuperarli e quasi impattare il pari...
su questo concordo in pieno, giocato male, ma ancora toronto non è morta.
giacomobarberis

Messaggio da giacomobarberis »

Nessuno ha dato particolarmente credito al mio post (a pagina 4 di questo topic)... Perché forse troppo lungo, o troppo pessimista per questa prima partita. Comunque le mie brutte previsioni sono state fondate. Carter ha giocato come sempre fa a Toronto...peccato che ci siano anche gli altri...

Comunque ribadisco: vinciamo 4-2! Sbagliando si impara.

E vi riribadisco...statemi a sentire ogni tanto...

Barber :idea:
Rispondi